Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra scommessa. Lorenzo vincer? ancora una gara quest'anno?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Scommetter? quando mi arrivano i $oldi di quella che ho vinto
Cmq ho votato SI !!!
Dir? di pi? ... sempre se Rossi NON si ritira prima ... almeno in una Gara Lorenzo gli arriver? davanti
CMQ
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdai che ci divertiamo
Molla che scommetti? un 50ino?Originally posted by frecciazzurra View Postse non ne vince una mi sa che si ridimensiona de bruttoOriginally posted by Everluk View PostSolo se Vale si va ad operare alla spalla e quella di ieri come si vociferava ? stata l'ultima gara in Yamaha!
Poi chiss?...Originally posted by alepan View Postgi? ? un nano cos?... se si ridimensiona lo fan correre con le minimotoOriginally posted by frecciazzurra View Posttra una settimana la risposta...se vale vince e lorenzo rimane sempre dietro,psicologicamente si deprime ora che non ha pi? nulla da perdere vediamo se l'ispanico vince
se rossi porta a casa l'isola quest'anno...vuol dire che pu? vincerle davvero tutte....
Originally posted by Ultrone View PostScusate ma i conti non tornano.
Rossi le ultima 4 gare della stagione 2009 non ha vinto un acippa. E ora come mai a contare le pulci a Lorenzo?
Non mi pare si fossero fatte discussioni e dibattiti per Rossi che ha vinto con il pallottoliere e senza vincere nemmeno una delle ultime gare 2009 eh!
Mi sembrate deficienti!
leggete quante stron...e avete scritto
.................mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X
Comment