Si, sicuramente almeno una ne vince
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra scommessa. Lorenzo vincer? ancora una gara quest'anno?
Collapse
X
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post? tosta, ho risposto Si ma non sono molto convinto, l'isola di filippo rimane terra di Rossi e se Lorenzo vuole stargli dietro deve pure stare attento a non stendersi, Estoril e Valencia invece sono toste...secondo me se non vince pi? e Rossi magari fa doppietta o tripletta, lui si suicida....
Un p? come successe a rossi il primo anno di RCV, quando Barros vinse il mondialino dopo che gli era stata data la RCV anche a lui...tutti a dire che Rossi vinceva solo per la moto....difatti Rossi per scrollarsi quella tegola dalle spalle dovette andare in Yamaha due anni dopo...
se rossi porta a casa l'isola quest'anno...vuol dire che pu? vincerle davvero tutte....
apparte valencia..
Comment
-
Secondo me essendo " libero" dai calcoli del mondiale adesso fara' mi auguro delle gare al top....... Quello che spero e' di vedere delle belle battaglie " all' ultima staccata" tra i due Yamachisti e i vari Stoner dovi e se rientra il buon Pedrosino
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdai che ci divertiamo
Molla che scommetti? un 50ino?
Scommetterò quando mi arrivano i $oldi di quella che ho vinto
Cmq ho votato SI !!!
Dirò di più ... sempre se Rossi NON si ritira prima ... almeno in una Gara Lorenzo gli arriverà davanti
Last edited by Mr.Molla; 11-10-10, 18:17.
Comment
-
Scusate ma i conti non tornano.
Rossi le ultima 4 gare della stagione 2009 non ha vinto un acippa. E ora come mai a contare le pulci a Lorenzo?
Non mi pare si fossero fatte discussioni e dibattiti per Rossi che ha vinto con il pallottoliere e senza vincere nemmeno una delle ultime gare 2009 eh!
Mi sembrate deficienti!
Comment
-
Comment
X
Comment