Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra scommessa. Lorenzo vincer? ancora una gara quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, sicuramente almeno una ne vince

Comment

• Font Size
      si...ma che gli frega??? fossi in lui andrei in malattia

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ? tosta, ho risposto Si ma non sono molto convinto, l'isola di filippo rimane terra di Rossi e se Lorenzo vuole stargli dietro deve pure stare attento a non stendersi, Estoril e Valencia invece sono toste...secondo me se non vince pi? e Rossi magari fa doppietta o tripletta, lui si suicida....

Un p? come successe a rossi il primo anno di RCV, quando Barros vinse il mondialino dopo che gli era stata data la RCV anche a lui...tutti a dire che Rossi vinceva solo per la moto....difatti Rossi per scrollarsi quella tegola dalle spalle dovette andare in Yamaha due anni dopo...
        l'isola di filippo ultimamente ? casa stoner....sopratutto l'anno scorso.....con rossi incollato al culo tutta la gara a fatto una gara incredibile....con tanto di traversi al curvone anche l'ultimo giro...

se rossi porta a casa l'isola quest'anno...vuol dire che pu? vincerle davvero tutte....

apparte valencia..

Comment

• Font Size
          Secondo me essendo " libero" dai calcoli del mondiale adesso fara' mi auguro delle gare al top....... Quello che spero e' di vedere delle belle battaglie " all' ultima staccata" tra i due Yamachisti e i vari Stoner dovi e se rientra il buon Pedrosino

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            si...ma che gli frega??? fossi in lui andrei in malattia
            Noto una certa tua affezione per piloti che presentano certificati di malattia a ripetizione

Comment

• Font Size
              Secondo me vincerà ancora e spero proprio che ne vedremo delle belle.
              Sia il pollastro che il vecchio galletto vorranno dimostrare di essere il migliore.
              Last edited by nero969; 11-10-10, 17:55.

Comment

• Font Size
                Per me entro la fine della stagione faremo in tempo a vederlo impolverato nella sabbia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  dai che ci divertiamo

Molla che scommetti? un 50ino?

Scommetterò quando mi arrivano i $oldi di quella che ho vinto

Cmq ho votato SI !!!

Dirò di più ... sempre se Rossi NON si ritira prima ... almeno in una Gara Lorenzo gli arriverà davanti

Last edited by Mr.Molla; 11-10-10, 18:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Dir? di pi? ... sempre se Rossi NON si ritira prima ... almeno in una Gara Lorenzo gli arriver? davanti

Come ? bello far finta di Scordare le cose

Comment

• Font Size
                      per come ha guidato l'ultima gara una delle prox 3 la vince di sicuro.ma anche 2.

Comment

• Font Size
                        Scusate ma i conti non tornano.

Rossi le ultima 4 gare della stagione 2009 non ha vinto un acippa. E ora come mai a contare le pulci a Lorenzo?

Non mi pare si fossero fatte discussioni e dibattiti per Rossi che ha vinto con il pallottoliere e senza vincere nemmeno una delle ultime gare 2009 eh!

Mi sembrate deficienti!

Comment

• Font Size
                          VIncer? tutto Stoner grazie alle indicazioni di Valentino Rossi per il setting della Desmo16

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Per me entro la fine della stagione faremo in tempo a vederlo impolverato nella sabbia...
                            potrebbe anche essere....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              VIncer? tutto Stoner grazie alle indicazioni di Valentino Rossi per il setting della Desmo16
                              AMEN

Comment

• Font Size
                                All'Estoril nel 2009 diede una lezione di guida straoridnaria dando distacchi siderali a tutti.
                                Credo che possa vincere le ultime 2 gare rimaste, Stoner permettendo.

Comment

X
                                Working...
                                X