Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse uno scorscio del "vero" Lorenzo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    certo certo su rossi si può polemizzare e dire di tutto mentre su lorenzo che questa volta ha sbagliato non si può dire niente.... alla faccia della coerenza....

    Comment


    • Font Size
      #47
      fertilissimo sugno!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by p.p.r.t View Post
        certo certo su rossi si pu? polemizzare e dire di tutto mentre su lorenzo che questa volta ha sbagliato non si pu? dire niente.... alla faccia della coerenza....
        tu eri li? vedevi quello che vedeva lui? provavi quello che provava lui?

        se si, puoi giudicare se no che si parla a fare?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          tu eri li? vedevi quello che vedeva lui? provavi quello che provava lui?

          se si, puoi giudicare se no che si parla a fare?

          ok adesso copio questa frase e l'attacco un p? a caso ad alcune tue rispste polemiche su Rossi va bene?
          i due pesi e due misure non vanno bene....
          Ripeto non si cosa gli passasse per la mente ma secondo me ha sbagliato, mica ti sto sminuendo il tuo nuovo pilota preferito....

          Comment


          • Font Size
            #50
            bravo, incollatela in firma e rileggila prima di prendere certe posizioni a prescindere... sarebbe decisamente più interessante

            e poi caro mio, se frequentassi, sapresti che a me lorenzo piace già dalla 250 non è colpa mia se ha mazzuolato il tuo pupillo.
            Last edited by AndreaRS250; 11-10-10, 21:04.

            Comment


            • Font Size
              #51
              aggiungo che se fosse fatto di proposito (per chissà poi quali motivi) sarebbe uno sbaglio, una mancanza di signorilità.. ma non mi stupirebbe visto a cosa ci ha abituato il ricciolino e altri piloti italiani in genere (biaggi compreso)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                bravo, incollatela in firma e rileggila prima di prendere certe posizioni a prescindere... sarebbe decisamente pi? interessante

                e poi caro mio, se frequentassi, sapresti che a me lorenzo piace gi? dalla 250 non ? colpa mia se ha mazzuolato il tuo pupillo.
                Putroppo per te io lo frequento e ho la memoria lunga ricordo la stessa frase per Hyden quando vinse il mondiale, mentre adesso........

                ripeto non avessi mai fatto tu polemica ci stava anche il tuo intervento ma dato che tu sai benissimo che ne fai, accetta che a qualcuno non sia piaciuto il gesto....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giuseppe_d View Post


                  che bastardo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by p.p.r.t View Post
                    Putroppo per te io lo frequento e ho la memoria lunga ricordo la stessa frase per Hyden quando vinse il mondiale, mentre adesso........

                    ripeto non avessi mai fatto tu polemica ci stava anche il tuo intervento ma dato che tu sai benissimo che ne fai, accetta che a qualcuno non sia piaciuto il gesto....
                    non ho capito.. se faccio polemica io
                    devo accettare che il gesto non sia piaciuto? (basandosi su supposizioni e senza nemmeno un'ipotesi plausibile)

                    ho capito male o cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      e dimenticavo... hayden mi piace indipendentemente dal titolo... ti sei mai chiesto perchè piace a tutti? forse perchè lui è si un vero signore, rispetto pure a Rossi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        non ho capito.. se faccio polemica io
                        devo accettare che il gesto non sia piaciuto? (basandosi su supposizioni e senza nemmeno un'ipotesi plausibile)

                        ho capito male o cosa?
                        Non girare la frittata hai capito benissimo tu di polemiche ne hai fatte tantissime, i mille mila post ma qui ti ergi a paladino assoluto del garantismo...

                        cmq te lo riscrivo SECONDO ME ha sbagliato punto e basta, una caduta di stile come quando ? andato a chiedere la gara scorsa che la Yamaha intervenisse contro Rossi, non sto sminuendo il tuo eroe sto semplicemente dicendo che io al suo posto mi sarei comportato diversamente.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          si come no, ma anche fosse vorrei capire

                          che c'entra con l'analisi del non saluto a spies?
                          visto che è secondo te, almeno potresti illuminare tutti sulla motivazione.. e non dirmi.. "perchè se la tira".. suvvia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si come no, ma anche fosse vorrei capire

                            che c'entra con l'analisi del non saluto a spies?
                            visto che ? secondo te, almeno potresti illuminare tutti sulla motivazione.. e non dirmi.. "perch? se la tira".. suvvia.
                            Scusa non ti seguo pi?, che diavolo ne posso sapere quali sono le sue motivazioni, so solo che ? stato un gesto poco elegante....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ed escludi in maniera categorica che non si sia accorto di spies?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                andreaaaaaaaaaaaaaa.....

                                se voi te passo la corda....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X