certo certo su rossi si può polemizzare e dire di tutto mentre su lorenzo che questa volta ha sbagliato non si può dire niente.... alla faccia della coerenza....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse uno scorscio del "vero" Lorenzo ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by p.p.r.t View Postcerto certo su rossi si pu? polemizzare e dire di tutto mentre su lorenzo che questa volta ha sbagliato non si pu? dire niente.... alla faccia della coerenza....
se si, puoi giudicare se no che si parla a fare?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posttu eri li? vedevi quello che vedeva lui? provavi quello che provava lui?
se si, puoi giudicare se no che si parla a fare?
ok adesso copio questa frase e l'attacco un p? a caso ad alcune tue rispste polemiche su Rossi va bene?
i due pesi e due misure non vanno bene....
Ripeto non si cosa gli passasse per la mente ma secondo me ha sbagliato, mica ti sto sminuendo il tuo nuovo pilota preferito....
Comment
-
bravo, incollatela in firma e rileggila prima di prendere certe posizioni a prescindere... sarebbe decisamente più interessante
e poi caro mio, se frequentassi, sapresti che a me lorenzo piace già dalla 250 non è colpa mia se ha mazzuolato il tuo pupillo.Last edited by AndreaRS250; 11-10-10, 21:04.
Comment
-
aggiungo che se fosse fatto di proposito (per chissà poi quali motivi) sarebbe uno sbaglio, una mancanza di signorilità.. ma non mi stupirebbe visto a cosa ci ha abituato il ricciolino e altri piloti italiani in genere (biaggi compreso)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbravo, incollatela in firma e rileggila prima di prendere certe posizioni a prescindere... sarebbe decisamente pi? interessante
e poi caro mio, se frequentassi, sapresti che a me lorenzo piace gi? dalla 250 non ? colpa mia se ha mazzuolato il tuo pupillo.
ripeto non avessi mai fatto tu polemica ci stava anche il tuo intervento ma dato che tu sai benissimo che ne fai, accetta che a qualcuno non sia piaciuto il gesto....
Comment
-
Originally posted by p.p.r.t View PostPutroppo per te io lo frequento e ho la memoria lunga ricordo la stessa frase per Hyden quando vinse il mondiale, mentre adesso........
ripeto non avessi mai fatto tu polemica ci stava anche il tuo intervento ma dato che tu sai benissimo che ne fai, accetta che a qualcuno non sia piaciuto il gesto....
devo accettare che il gesto non sia piaciuto? (basandosi su supposizioni e senza nemmeno un'ipotesi plausibile)
ho capito male o cosa?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ho capito.. se faccio polemica io
devo accettare che il gesto non sia piaciuto? (basandosi su supposizioni e senza nemmeno un'ipotesi plausibile)
ho capito male o cosa?
cmq te lo riscrivo SECONDO ME ha sbagliato punto e basta, una caduta di stile come quando ? andato a chiedere la gara scorsa che la Yamaha intervenisse contro Rossi, non sto sminuendo il tuo eroe sto semplicemente dicendo che io al suo posto mi sarei comportato diversamente.....
Comment
-
si come no, ma anche fosse vorrei capire
che c'entra con l'analisi del non saluto a spies?
visto che è secondo te, almeno potresti illuminare tutti sulla motivazione.. e non dirmi.. "perchè se la tira".. suvvia.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi come no, ma anche fosse vorrei capire
che c'entra con l'analisi del non saluto a spies?
visto che ? secondo te, almeno potresti illuminare tutti sulla motivazione.. e non dirmi.. "perch? se la tira".. suvvia.
Comment
-
X
Comment