Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse uno scorscio del "vero" Lorenzo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    goditelo che la festa ? finita
    mi accontento di poco... non ho bisogno di 10 titoli del mio Totem x poter sbeffeggiare gli altri al bar o sul forum

    mi interessa in primis lo spettacolo... vedere gare belle ed emozionanti
    poi non mi cambia la vita se Vale vince il titolo della motoGP o Biaggi vince quello della SBK

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Certo che scadere cos? ai livelli di certi Valentinisti, non ? bello
      anche non capire le frasi degli altri non ? bello

      perch? ho goduto delle vittorie di alcuni, non delle sconfitte di altri
      se intendi in tenda, altrimenti in roulotte

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nik74 View Post
        mi interessa in primis lo spettacolo... vedere gare belle ed emozionanti
        poi non mi cambia la vita se Vale vince il titolo della motoGP o Biaggi vince quello della SBK
        qui ti posso pure quotare








        comunque suka!

        Comment


        • Font Size
          #109
          sei irrecuperabile


          p.s. e cmq. preferisco farmelo sukare... :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nik74 View Post
            sei irrecuperabile


            p.s. e cmq. preferisco farmelo sukare... :giulius:

            chiama uccio allora

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              chiama uccio allora
              Guarda che qu? lo fanno in tanti! :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by nik74 View Post
                anche non capire le frasi degli altri non ? bello

                perch? ho goduto delle vittorie di alcuni, non delle sconfitte di altri
                se intendi in tenda, altrimenti in roulotte
                La tua frase si poteva pure Roulottare

                Allora mi f? piacere di essere d'accordo anche su questo

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si ma Lorenzo e Biaggi dicono siano ben dotati..

                  diciamo che quest'anno recuperate tutto di colpo... uno davanti, uno dietro.. e i talebani in mezzo
                  non ho capito in cosa biaggi avrebbe battuto rossi quest'anno. ricordati sempre che se una squadra arriva prima in serie b non ? meglio di una arrivata decima in serie a.

                  a ben pensare biaggi non ha MAI battuto rossi in nessuna stagione, ma proprio mai.

                  quindi lorenzo grandissimo, titolo strameritato e sicuramente anche in futuro sar? sempre li a giocarsela. ma da qui a dire che i rossisti "recuperano" tutto in un colpo ce ne vuole.. quindi anche tu hai recuperato da tutti i travasi di bile degli anni passati? tutto questo solo per un campionato di serie b??

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Per celebrare la vittoria ha fatto una festa alla quale ha invitato tutti e a cui mancava solo Valentino e la sua squadra.. che hanno festeggiato nel loro hotel...
                    Se proprio vogliamo portarci su questo livello della discussione, anche il gesto di Valentino di non essere presente alla festa di Jorge non ? molto bello...
                    Direi che ? inutile ad attaccarsi su queste cose... conta solo una cosa..

                    Quest anno ? toccato a lui.. ? stato il pi? forte!




                    Cmq qui c?? l'articolo di Alice Brumbrum:

                    "Apr? gli occhi ancora un po' stordito dalla lunga dormita e si guard? attorno. La penombra della sua sua camera nell'Hotel Pan Pacific, a Sepang, era affettata da strisce di luce abbagliante che filtravano dal tendone oscurante della finestra. L'emozione del giorno prima non aveva ancora smesso di strizzargli lo stomaco e di fargli battere il cuore; ci pens? per qualche secondo, forse si era trattato solo di un sogno. Poco alla volta, inizi? a mettere a fuoco una serie di dettagli importanti; le scarpe, ancora inzuppate, cos? come i pantaloni e la maglietta della sera prima. Sent? l'emozione esplodergli dentro, era successo veramente: lui, Jorge Lorenzo, era diventato Campione del Mondo della MotoGP!
                    La festa di Jorge ? stata una festa semplice, di quelle nelle quali le ospiti pi? importanti sono la gioia e l'allegria, e la formalit? non ? invitata.
                    La location prescelta dalla Petronas (che ha patrocinato l'evento ?a bevuta libera?) ? stato il Luna Bar, una terrazza al 33? piano di un grattacielo in centro a Kuala Lumpur, nella zona degli alberghi e dei locali. Una grande piscina sospesa fra i grattacieli, non distante dalle torri Petronas che la sera scintillano sulla capitale malese come due stalagmiti di ghiaccio.
                    Erano tutti invitati, e quasi tutti c'erano: Jorge, naturalmente, tutti i suoi uomini del team (la sua famiglia delle gare, come ama definirli lui), una rappresentanza della Dorna, amici, giornalisti, fotografi e piloti, tra cui il neo campione del mondo Moto2 Toni Elias.
                    E' iniziata da un amichevole discorso introduttivo terminato appena in tempo prima di finire tutti in acqua, presi e buttati in piscina a gran forza da Lorenzo stesso e dai suoi. Scarpe e vestiti compresi, naturalmente. La prima vittima che ha aperto le danze nel lancio in piscina ? stato Lin Jarvis, poi, a cascata, tutti gli altri; non ? riuscito a salvarsi nessuno perch?, di fatto, non c'era scampo. Jorge e i suoi hanno concesso solo la possibilit? di lasciare sul tavolo gli effetti personali, come il portafogli o il cellulare, e splash! dentro tutti senza guardare in faccia nessuno. Jorge, scarpe e pantaloni, ha fatto un continuo dentro-fuori dalla piscina. Felice. Non ci ? voluto molto perch? inscenasse una specie di spogliarello sui gradini dai quali scendeva la cascatella che faceva da piccolo anfiteatro alla piscina, per poi tornare vestito da Super Mario, l'eroe dei videogames, e ballare in coreografia con il Super Mario originale della scenetta fatta alla fine della gara. Si sa muovere, Por Fuera, ? un talento anche in quello.
                    ?In quei momenti ? ha raccontato il giorno dopo a chi gli aveva chiesto se se l'era preparata ? fai quello che ti passa per la testa?.
                    E non poteva certo mancare una replica di quella ?We are the champions? cantata in conferenza.
                    Una bella festa, spontanea, in compagnia delle persone che gli vogliono bene fino alle 5 del giorno dopo, quando Jorge ? rientrato in albergo, come tutti, bagnato fradicio.
                    Luned? ha incontrato la stampa. Il sorriso felice, l'espressione appagata di chi ha goduto parecchio.
                    ?Io lo so che alcuni tifosi pensano che ho vinto il mondiale perch? Valentino e Dani hanno avuto problemi; per? Valentino al Mugello era dietro di 9 punti perch? aveva perso alcune gare con me e stava cercando di recuperarli. E Dani, va bene, ha avuto un problema meccanico e si ? fatto male, per? aveva gi? una marea di punti di distacco, in ogni caso sarebbe stato quasi impossibile per lui vincere il mondiale, l'avrei comunque vinto io?.
                    Il Motomondiale ha la memoria corta e dimentica facilmente, ma chi sa essere obiettivo riconosce a Lorenzo, senza alcuna difficolt?, il suo valore. Portarsi a casa un titolo con 85 punti di distacco dal secondo a 4 gare dalla fine significa aver vinto 7 volte e aver fatto 4 secondi posti e 2 terzi, su 15 gare.
                    I risultati sono l'unica cosa che conta in un campionato, ? una regola in vigore da sempre e che valeva anche negli scorsi anni, quando era proprio lui, Jorge, a mancare alle gare per i numerosi infortuni riportati. Tutto il resto sono chiacchiere alimentate da chi ama questo sport meno della polemica. Dalle stesse persone che vogliono vedere a tutti i costi il marcio in una stretta di mano mancata tra Lorenzo e Spies, a pochi secondi dalla bandiera a scacchi perch? Jorge piangeva di gioia e non ha visto nulla e nessuno in quel momento, era come in trance. Ed ? logico pensare che avendo avuto a che fare per tutto l'anno con un nove volte Campione del Mondo qual'? Valentino Rossi, di temere Ben Spies non gli passi nemmeno per la mente, senza nulla togliere al campione texano.
                    Quest'anno ha vinto Jorge Lorenzo, il migliore ? stato lui. Punto.
                    solo una cosa: in questo articolo dove sta scritto che mancava SOLO valentino rossi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Vulture View Post
                      solo una cosa: in questo articolo dove sta scritto che mancava SOLO valentino rossi?
                      Scusa non ho completato l'informazione...potrebbe essere fuorviante.
                      La notizia sull'assenza di Valentino ? scritta sulla Gazzetta, dove ? riportato che ha preferito festeggiare con la sua squadra nella piscina dell'hotel dove alloggiavano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Vulture View Post
                        non ho capito in cosa biaggi avrebbe battuto rossi quest'anno. ricordati sempre che se una squadra arriva prima in serie b non ? meglio di una arrivata decima in serie a.

                        a ben pensare biaggi non ha MAI battuto rossi in nessuna stagione, ma proprio mai.

                        quindi lorenzo grandissimo, titolo strameritato e sicuramente anche in futuro sar? sempre li a giocarsela. ma da qui a dire che i rossisti "recuperano" tutto in un colpo ce ne vuole.. quindi anche tu hai recuperato da tutti i travasi di bile degli anni passati? tutto questo solo per un campionato di serie b??
                        come dire che se vinci la liga spagnola passi in serie A italiana..

                        fikka fattene una ragione... szeru tituli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          come dire che se vinci la liga spagnola passi in serie A italiana..

                          fikka fattene una ragione... szeru tituli.
                          oh no ? molto diverso, se vinci la superbike DI SOLITO hai qualche possibilit? di andare in gp perch? di fatto tutti vogliono stare in gp. se vinci in gp NON vuoi andare in sbk, ? un dato di fatto. comunque gli unici zeru tituli PER L'ETERNITA' sono quelli di max biaggi in motogp ricorda, non dimenticare mai che biaggi non ? mai arrivato davanti a rossi in una singola stagione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            beh ma tutti vogliono più soldi... ma non è detto che + soldi = più bello

                            mi basta il fatto che tre sbarbatelli gli siano stati davanti e vi abbiano fatto rosicare da far schifo
                            Last edited by AndreaRS250; 12-10-10, 19:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              ma parliamo anche dei singoli piazzamenti in pista

                              2000 9-6
                              2001 11-5
                              2002 14-2
                              2003 13-3
                              2004 11-5
                              2005 16-1
                              Totale: 74-22 BUAAHAHAHAHAHAHA

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                beh ma tutti vogliono pi? soldi... ma non ? detto che + soldi = pi? bello

                                mi basta il fatto che tre sbarbatelli gli siano stati davanti e vi abbiano fatto rosicare da far schifo
                                non ? pi? bello, ? pi? COMPETITIVO meglio perdere da lorenzo, stoner, anche hayden, piuttosto che da TOSELAND

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X