Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse uno scorscio del "vero" Lorenzo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by nik74 View Post
    eheheheh ? dura x un povero tifoso del Totem... veder vincere proprio il suo compagno di squadra... considerato oltretutto un falso e sfigato (ipse dixit)

    Totem che, dopo esser stato battuto sul campo nelle prime gare, si ? pure massacrato le gambe x cercar di stare al passo sulla pista di casa (senza riuscirci)

    x conto mio onore al vale x quanto fatto in passato (inutile ripetere le innumerevoli vittorie in carriera) e x come ? rientrato dopo l'infortunio... in primis x la vittoria di domenica in malesia

    ma certi commenti su Lorenzo sono a dir poco penosi ... e mostrano tutto il bruciore di deretano che certa povera tifoseria sta patendo a causa del maiorchino
    leggi la firma sotto....? li DA ANNI....qui nessuno ho penso pochi dicono che lorenzo non sia campione meritatamente....

    come pochissimi orbi non vedono nel yellow IL MIGLIORE..

    poi posso capire che ti stiamo...e ti sta sul caxxo il 46...MA FATTENE NA RAGIONE...

    cosa c? scritto nel cappellino?? 1

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by nik74 View Post
      porca miseria, ma che sfortuna sfortunella (come direbbe Ned Flanders)

      nel 2006 è successo questo, nel 2007 è successo quest'altro, nel 2010 ecc...

      alla fine TUTTI i titoli NON vinti dal Divin Fanciullo son dovuti a palesi superiorità teNNiche oppure immense sfighe, anzi una somma di entrambe le cose

      i meriti degli altri piloti ?? chi, che cosa... pronto ??

      se da una parte ci sono i Fede col Berlusca ... voialtri siete come un TG in Cina, con lo schioppo puntato alla tempia se vi azzardate ad uscire dal binario del Totem ... buahhahaahh ciapa e porta a cà
      mi dispiace mio caro saputino saputello, ma di schioppo puntati alla tempia x fortuna non ne ho, quello che scrivo è quello che penso.... e quello che vedo, xchè la realtà degli accadimenti non la si può certo ignorare, forse come dici nei tg in cina si potrebbero negare gli accadimenti funesti x unicamente esaltare le personalità di comodo.....quindi.....mio caro cinciaunik, buona ciotola di riso a te
      Last edited by polsogrippato; 12-10-10, 10:15.

      Comment


      • Font Size
        #93
        inutile partire con termini del cazz come "saputello" perch? se la battuta sul TG cinese non te gusta potevi risparmiarti la tua IN PRECEDENZA su Fede e Belusca

        se sai stare al gioco/scherzo bene, se hai voglia di dare termini puoi sceglierti benissimo un altro obiettivo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by nik74 View Post
          inutile partire con termini del cazz come "saputello" perch? se la battuta sul TG cinese non te gusta potevi risparmiarti la tua IN PRECEDENZA su Fede e Belusca

          se sai stare al gioco/scherzo bene, se hai voglia di dare termini puoi sceglierti benissimo un altro obiettivo
          era alla ned flanders

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by massi46r1 View Post
            poi posso capire che ti stiamo...e ti sta sul caxxo il 46...MA FATTENE NA RAGIONE...
            eheheh è proprio il contrario ... x parte mia nessun problema a dar merito al vale come il miglior pilota degli ultimi 15 anni (è un'ovvietà chiaramente... i numeri mostruosi son lì che parlano)

            ma è proprio una certa tifoseria che getta fango appena possibile su chi osa strappargli un titolo come quest'anno

            anzi ... è proprio perchè c'era Vale in campionato* che il titolo di Lorenzo assume ancor + valore

            *da sano solo le prime 3 gare ... ma l'incidente non sarà mica colpa di Lorenzo pure quello ? Rossi ha sbagliato ed ha pagato caro

            anche Lorenzo si è sfondato negli anni scorsi ma questo non toglie alcun merito ai titoli vinti dal vale ... o no ?
            Last edited by Potanik74; 12-10-10, 10:44.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by nik74 View Post
              eheheheh è dura x un povero tifoso del Totem... veder vincere proprio il suo compagno di squadra... considerato oltretutto un falso e sfigato (ipse dixit)

              Totem che, dopo esser stato battuto sul campo nelle prime gare, si è pure massacrato le gambe x cercar di stare al passo sulla pista di casa (senza riuscirci)

              x conto mio onore al vale x quanto fatto in passato (inutile ripetere le innumerevoli vittorie in carriera) e x come è rientrato dopo l'infortunio... in primis x la vittoria di domenica in malesia

              ma certi commenti su Lorenzo sono a dir poco penosi ... e mostrano tutto il bruciore di deretano che certa povera tifoseria sta patendo a causa del maiorchino

              muahahaha

              hai il fegato a pezzi




              SERIE B, SERIE B!
              Last edited by giuseppe_d; 12-10-10, 10:38.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma come cosa c'entra?

                Per quello che ne sappiamo, sotto il casco l'americano potrebbe anche aver scosso la testa sorridendo, pensando "sto qua è talmente fuori di testa che manco se ne accorge"...

                Questo l'hai scritto TU, e secondo te Spies si è fermato per vedersi rimbalzare o per fargli i complimenti?
                insisto: rispondere

                Certo hai ragione, Spies si è fermato per vedersi rimbalzare

                alla mia frase riportata sopra, alle mie orecchie suona come cercare a tutti i costi una polemica che io non ho introdotto assolutamente.

                ovvio che Spies voleva fargli i complimenti, ma io non ho negato questo: piuttosto ho suggerito l'ipotesi che Lorenzo POTREBBE aver avuto altro per la testa e che Spies POTREBBE non averla presa a male come hanno detto altri.

                non potendo nè io, nè gli altri entrare nella testa dei piloti in questione, mi sembra che a entrambe le ipotesi dovrebbe essere dato lo stesso credito... visto che a me è stato insegnato che le mie opinioni contano quanto quelle degli altri.


                Originally posted by Giu72 View Post
                Cazz0 ma è così difficile ammettere che si è comportato male?
                O ti piace farlo solo con un altro pilota...?
                io non devo ammettere proprio niente, visto che la mia opinione in merito rimane quella sopra: ovvio che se lo ha ignorato deliberatamente non ci fa una bella figura, ma vista la situazione potrebbe essere stato involontario e Spies (L'UNICO che eventualmente dovrebbe lamentarsene) non è detto che se la sia presa solo perchè scuoteva la testa; aggiungo che mi pare inutile continuare a discutere di piccolezze come queste.

                Quanto all'ultima frase, mi sembra del tutto gratuita... NON sono un "tifoso" di Lorenzo, anche se come pilota lo ammiro al pari di Rossi: entrambi a "pelle" non mi fanno simpatia, ma visto che devo guardarli correre e non uscirci a cena, di queste polemicucce da bar me ne frego relativamente

                possiamo chiuderla qui?
                Last edited by MrBrandy; 12-10-10, 10:37.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  muahahaha
                  hai il fegato a pezzi
                  SERIE B, SERIE B!
                  grazie x esser preoccupato x la mia salute, ma quest'anno ho goduto come un porko ... mai stato meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by nik74 View Post
                    eheheh ? proprio il contrario ... x parte mia nessun problema a dar merito al vale come il miglior pilota degli ultimi 15 anni (? un'ovviet? chiaramente... i numeri mostruosi son l? che parlano)

                    ma ? proprio una certa tifoseria che getta fango appena possibile su chi osa strappargli un titolo come quest'anno

                    anzi ... ? proprio perch? c'era Vale in campionato* che il titolo di Lorenzo assume ancor + valore

                    *da sano solo le prime 3 gare ... ma l'incidente non sar? mica colpa di Lorenzo pure quello ? Rossi ha sbagliato ed ha pagato caro

                    anche Lorenzo si ? sfondato negli anni scorsi ma questo non toglie alcun merito ai titoli vinti dal vale ... o no ?
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by nik74 View Post
                      grazie x esser preoccupato x la mia salute, ma quest'anno ho goduto come un porko ... mai stato meglio
                      goditelo che la festa ? finita

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by nik74 View Post
                        grazie x esser preoccupato x la mia salute, ma quest'anno ho goduto come un porko ... mai stato meglio
                        Certo che scadere cos? ai livelli di certi Valentinisti, non ? bello

                        Per gli altri avete Cotto il Razzo ... ed ? vero che vi Brucia !!!
                        Per Voi Lorenzo dovrebbe finire gare e campionato ringraziando tutti ed in particolare Rossi, perch? ? solo grazie a questo che ha Vinto, che f? le Scenette, che pu? fare un Mondiale che senza Rossi NON Esisterebbe
                        (senza scordarsi di Uccio, altrimenti il Vale si Offende !!!)

                        A voi NON ? mai capitato che un amico vi dicesse, "oh ieri ti ho salutato e non mi hai neppure Cagato !!!"
                        Certo non ? stato bello, ma pu? capitare nella concitazione ... Rossi gli ha tirato una cartella sulla spalla per farsi vedere !!!
                        Anche il Podio ... macchekaxxoglienefotteva a Lorenzo del Podio ??? Lui Voleva festeggiare il Mondiale con gli amici ... fine !

                        Sono sicuro che se qualcuno si sbattesse a vedere tutti i podi degli ultimi 15anni ... non ? stato l'unico a festeggiare per i cavoli suoi ... ma le critiche le becca solo lui ... boh, neanche nel pallone fanno discussioni cos? INUTILI

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          A voi NON ? mai capitato che un amico vi dicesse, "oh ieri ti ho salutato e non mi hai neppure Cagato !!!"
                          Certo non ? stato bello, ma pu? capitare nella concitazione ... Rossi gli ha tirato una cartella sulla spalla per farsi vedere !!!
                          boh, neanche nel pallone fanno discussioni cos? INUTILI

                          :amen: :amen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            da motoblog.it
                            Durante i festeggiamenti nel giro d’onore, Jorge Lorenzo ha ignorato totalmente Ben Spies, suo prossimo compagno di scuderia nel Team Yamaha ufficiale, fermatosi a congratularsi per la vittoria del Mondiale appena conquistato. Malgrado la segnalazione di Mario e Luigi (Bros, ndr) Lorenzo non se l’è filato nemmeno di striscio… Il pilota americano, incassa il rifiuto,

                            Jorge Lorenzo rifiuta i complimenti di Ben Spies
                            pubblicato: luned? 11 ottobre 2010 da Gianluca
                            Durante i festeggiamenti nel giro d?onore, Jorge Lorenzo ha ignorato totalmente Ben Spies, suo prossimo compagno di scuderia nel Team Yamaha ufficiale, fermatosi a congratularsi per la vittoria del Mondiale appena conquistato. Malgrado la segnalazione di Mario e Luigi (Bros, ndr) Lorenzo non se l?? filato nemmeno di striscio?

                            Il pilota americano, incassa il rifiuto, scuote la testa e sconsolato termina il suo giro. Una caduta si stile da parte del pilota maiorchino, sopratutto perch? Ben Spies non si merita un simile trattamento. Se il buongiorno si vede dal mattino la prima stagione ne vedremo delle belle?

                            [youtube]_Ix3yx0ZeOc&feature=player_embedded[/youtube]

                            certo che a ben spies
                            Per celebrare la vittoria ha fatto una festa alla quale ha invitato tutti e a cui mancava solo Valentino e la sua squadra.. che hanno festeggiato nel loro hotel...
                            Se proprio vogliamo portarci su questo livello della discussione, anche il gesto di Valentino di non essere presente alla festa di Jorge non ? molto bello...
                            Direi che ? inutile ad attaccarsi su queste cose... conta solo una cosa..

                            Quest anno ? toccato a lui.. ? stato il pi? forte!




                            Cmq qui c?? l'articolo di Alice Brumbrum:

                            "Apr? gli occhi ancora un po' stordito dalla lunga dormita e si guard? attorno. La penombra della sua sua camera nell'Hotel Pan Pacific, a Sepang, era affettata da strisce di luce abbagliante che filtravano dal tendone oscurante della finestra. L'emozione del giorno prima non aveva ancora smesso di strizzargli lo stomaco e di fargli battere il cuore; ci pens? per qualche secondo, forse si era trattato solo di un sogno. Poco alla volta, inizi? a mettere a fuoco una serie di dettagli importanti; le scarpe, ancora inzuppate, cos? come i pantaloni e la maglietta della sera prima. Sent? l'emozione esplodergli dentro, era successo veramente: lui, Jorge Lorenzo, era diventato Campione del Mondo della MotoGP!
                            La festa di Jorge ? stata una festa semplice, di quelle nelle quali le ospiti pi? importanti sono la gioia e l'allegria, e la formalit? non ? invitata.
                            La location prescelta dalla Petronas (che ha patrocinato l'evento ?a bevuta libera?) ? stato il Luna Bar, una terrazza al 33? piano di un grattacielo in centro a Kuala Lumpur, nella zona degli alberghi e dei locali. Una grande piscina sospesa fra i grattacieli, non distante dalle torri Petronas che la sera scintillano sulla capitale malese come due stalagmiti di ghiaccio.
                            Erano tutti invitati, e quasi tutti c'erano: Jorge, naturalmente, tutti i suoi uomini del team (la sua famiglia delle gare, come ama definirli lui), una rappresentanza della Dorna, amici, giornalisti, fotografi e piloti, tra cui il neo campione del mondo Moto2 Toni Elias.
                            E' iniziata da un amichevole discorso introduttivo terminato appena in tempo prima di finire tutti in acqua, presi e buttati in piscina a gran forza da Lorenzo stesso e dai suoi. Scarpe e vestiti compresi, naturalmente. La prima vittima che ha aperto le danze nel lancio in piscina ? stato Lin Jarvis, poi, a cascata, tutti gli altri; non ? riuscito a salvarsi nessuno perch?, di fatto, non c'era scampo. Jorge e i suoi hanno concesso solo la possibilit? di lasciare sul tavolo gli effetti personali, come il portafogli o il cellulare, e splash! dentro tutti senza guardare in faccia nessuno. Jorge, scarpe e pantaloni, ha fatto un continuo dentro-fuori dalla piscina. Felice. Non ci ? voluto molto perch? inscenasse una specie di spogliarello sui gradini dai quali scendeva la cascatella che faceva da piccolo anfiteatro alla piscina, per poi tornare vestito da Super Mario, l'eroe dei videogames, e ballare in coreografia con il Super Mario originale della scenetta fatta alla fine della gara. Si sa muovere, Por Fuera, ? un talento anche in quello.
                            ?In quei momenti ? ha raccontato il giorno dopo a chi gli aveva chiesto se se l'era preparata ? fai quello che ti passa per la testa?.
                            E non poteva certo mancare una replica di quella ?We are the champions? cantata in conferenza.
                            Una bella festa, spontanea, in compagnia delle persone che gli vogliono bene fino alle 5 del giorno dopo, quando Jorge ? rientrato in albergo, come tutti, bagnato fradicio.
                            Luned? ha incontrato la stampa. Il sorriso felice, l'espressione appagata di chi ha goduto parecchio.
                            ?Io lo so che alcuni tifosi pensano che ho vinto il mondiale perch? Valentino e Dani hanno avuto problemi; per? Valentino al Mugello era dietro di 9 punti perch? aveva perso alcune gare con me e stava cercando di recuperarli. E Dani, va bene, ha avuto un problema meccanico e si ? fatto male, per? aveva gi? una marea di punti di distacco, in ogni caso sarebbe stato quasi impossibile per lui vincere il mondiale, l'avrei comunque vinto io?.
                            Il Motomondiale ha la memoria corta e dimentica facilmente, ma chi sa essere obiettivo riconosce a Lorenzo, senza alcuna difficolt?, il suo valore. Portarsi a casa un titolo con 85 punti di distacco dal secondo a 4 gare dalla fine significa aver vinto 7 volte e aver fatto 4 secondi posti e 2 terzi, su 15 gare.
                            I risultati sono l'unica cosa che conta in un campionato, ? una regola in vigore da sempre e che valeva anche negli scorsi anni, quando era proprio lui, Jorge, a mancare alle gare per i numerosi infortuni riportati. Tutto il resto sono chiacchiere alimentate da chi ama questo sport meno della polemica. Dalle stesse persone che vogliono vedere a tutti i costi il marcio in una stretta di mano mancata tra Lorenzo e Spies, a pochi secondi dalla bandiera a scacchi perch? Jorge piangeva di gioia e non ha visto nulla e nessuno in quel momento, era come in trance. Ed ? logico pensare che avendo avuto a che fare per tutto l'anno con un nove volte Campione del Mondo qual'? Valentino Rossi, di temere Ben Spies non gli passi nemmeno per la mente, senza nulla togliere al campione texano.
                            Quest'anno ha vinto Jorge Lorenzo, il migliore ? stato lui. Punto.
                            Last edited by Polsodighisa; 12-10-10, 11:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Sarebbe tutto giusto se in precedenza non si fosse polemizzato su tutto ma proprio tutto quello che ha fatto Rossi compreso polemizzare se si fosse ritirato per farsi operare e subito dopo polemizzare sul fatto che ha detto che non si opera durante il campionato, secondo molti di voi qualsiasi cosa faccia vr e sbagliata e viceversa qualsiasi gesto faccia Lorenzo non deve essere assutamente criticata

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Certo che scadere cos? ai livelli di certi Valentinisti, non ? bello

                                Per gli altri avete Cotto il Razzo ... ed ? vero che vi Brucia !!!
                                Per Voi Lorenzo dovrebbe finire gare e campionato ringraziando tutti ed in particolare Rossi, perch? ? solo grazie a questo che ha Vinto, che f? le Scenette, che pu? fare un Mondiale che senza Rossi NON Esisterebbe
                                (senza scordarsi di Uccio, altrimenti il Vale si Offende !!!)

                                A voi NON ? mai capitato che un amico vi dicesse, "oh ieri ti ho salutato e non mi hai neppure Cagato !!!"
                                Certo non ? stato bello, ma pu? capitare nella concitazione ... Rossi gli ha tirato una cartella sulla spalla per farsi vedere !!!
                                Anche il Podio ... macchekaxxoglienefotteva a Lorenzo del Podio ??? Lui Voleva festeggiare il Mondiale con gli amici ... fine !

                                Sono sicuro che se qualcuno si sbattesse a vedere tutti i podi degli ultimi 15anni ... non ? stato l'unico a festeggiare per i cavoli suoi ... ma le critiche le becca solo lui ... boh, neanche nel pallone fanno discussioni cos? INUTILI
                                quoto biella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X