Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatemi capire una cosa (muro in yamaha)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fatemi capire una cosa (muro in yamaha)

    la storia
    valentino Bridgestone+lorenzo Michelin=muro
    +
    valentino Bridgestone+lorenzo Bridgestone=muro
    =
    Rossi cattivone antisportivo

    questo ? quello che in tanti qua dentro hanno detto

    l'anno prossimo Rossi va in ducati ma sembrerebbe che il muro lo vogliano lasciare lo stesso.
    chi lo vuole??? Lorenzo o Spies???
    chi sar? il cattivone stavolta?????

  • Font Size
    #2
    se le motivazioni saran le stesse di rossi, lorenzo perderà punti così come è stato con rossi....l'antipatia del gesto prescinde da chi la fa a mio avviso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo, non solo, visto il gesto che ha fatto Lorenzo quando Spies ieri è andato a dargli la mano, direi che siamo già sulla cattiva strada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Concordo, non solo, visto il gesto che ha fatto Lorenzo quando Spies ieri è andato a dargli la mano, direi che siamo già sulla cattiva strada.
        Io al gesto di ieri non darei troppa importanza... aveva appena vinito la gara e probabilmente aveva il cervello un po' confusionato dalle emozioni varie... probabilmente non si è nemmeno accorto che ci fosse spies che gli voleva dare la mano... come c'ha messo un quarto d'ora a girarsi quando è arrivato Rossi. In quelle condizioni chiunque avrebbe il cervello annebbiato e poco reattivo.

        Per il discorso muro... tutti lo vogliono leggere come qualcosa che va' oltre a ciò che secondo me è relmente... spesso i team con 2 piloti finiscono ad interagire tra loro... e fidatevi che quando un tecnico che sta pensando al suo lavoro si mette a parlare del lavoro altrui (sia da un lato sia dall'altro) finisce per distrarre la sua concentrazione dal lavoro principale... per quanto può sembrare un gesto poco simpatico un "muro" favorisce entrambi i team che sono più dediti a concentrarsi su ciò che devono.
        Volente o nolente quando hai a fianco altri che lavorano diventa inevitabile che l'occhio ogni tanto cada e in automatico il cervello ci pensa.. capita a noi nel trofeo della parrocchia figuriamoci loro.

        So che non farò cambiare idea a nessuno ma questo è ciò che penso.
        Last edited by sandro76; 11-10-10, 07:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma il fatto che ci sia un muro dentro un box non trovo che sia una cosa deprecabile.
          avete mai lavorato in un open space??? io si e sinceramente non si capisce un *****!!!!!!!!!!!!
          sono un team composto da due squadre distinte nelle quali ognuno lavora per il risultato della propria squadra.
          il lavoro di team deve essere fatto a monte, in fase di sviluppo del progetto, ma dopo ognuno epr se!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            I muri nei team ci sono sempre stati, visibili o meno. Che poi gli antirossi lo usino per speculazioni proprie questo è un'altro discorso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Concordo, non solo, visto il gesto che ha fatto Lorenzo quando Spies ieri ? andato a dargli la mano, direi che siamo gi? sulla cattiva strada.
              si l'ho visto anche io....e ho visto che poi Spies andando via scuoteva visibilmente il casco...

              se questo e' l'inizio....mi sa' che l'hanno prossimo per Lorenzo saranno axxi amari!!

              ma visto che e' un duro.....saranno poi axxi suoi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fermo restando che il gesto di lorenzo rispetto a spies sia stato poco carino, ritengo che in quel momento non fosse tanto facile connettere.. aveva appena vinto un mondiale, non un torneo di freccette...

                detto questo vedo che in tanti si aspettano che spies l'anno prossimo faccia il mazzo a lorenzo.. secondo me manco se lorenzo guida con una mano sola arriva dietro a spies spies è un bel pilota, ma non lo ritengo minimamente all'altezza di un lorenzo. ad ogni modo se non sarà cosi, tanto meglio per lo spettacolo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chi lo ha voluto per primo??

                  ecco.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spies vuole tenere il muro cos? l'anno prossimo si esercita con l'arte dei graffiti, tra un turno e l'altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      chi lo ha voluto per primo??

                      ecco.....
                      la MICHELIN!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X