Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma, l'ho sentito solo io?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    giuseppe si misura in centimetri jappo
    B??... saranno fatti da 9 millimetri l'uno... ma son fatti in cina penso!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ti supero eccome, nano nuotatore
      Non penso proprio!!!!

Comment

• Font Size
        per? 168cm 173cm ? propio una misura da pilota moto

Comment

• Font Size
          Forse il 46 (e con lui i suoi tifosi) si dimentica che a fine 2002 diedero la RC 211 anche a Barros, e vinse + gare di lui a parit? di moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Forse il 46 (e con lui i suoi tifosi) si dimentica che a fine 2002 diedero la RC 211 anche a Barros, e vinse + gare di lui a parit? di moto...
            forse tu come TUTTI quelli che sono intervenuti per denigrare, non hai capito bene il senso di quella frase e a cosa fosse riferita.

se qualcuno potesse postare l'intervista (rilasciata alla gazzetta) in versione integrale, forse la gente la pianterebbe di alimentare polemiche INUTILI.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              forse tu come TUTTI quelli che sono intervenuti per denigrare, non hai capito bene il senso di quella frase e a cosa fosse riferita.

se qualcuno potesse postare l'intervista (rilasciata alla gazzetta) in versione integrale, forse la gente la pianterebbe di alimentare polemiche INUTILI.
              Zitta zoccola, che le polemiche INUTILI sono assolutamente UTILI a tirare avanti il post fino a Natale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Zitta zoccola, che le polemiche INUTILI sono assolutamente UTILI a tirare avanti il post fino a Natale!
                questo ? vero!! biaggiaro pallone gonfiato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Quante senza rossi o pedrosa???

Valentino ha vinto la gara per laurarsi campione anche quando poteva arrivare 3 e vinceva uguale.
                  Ha ragione valentino i campioni sono altra cosa!
                  posto le ultime gare del 2009......che campione le ha vinte tutte le ultime 4 gare

MotoGP Race Classification 2009

Estoril, Sunday, October 04, 2009

Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
                  1 25 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 154,1 45'35.522
                  2 20 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 153,7 +6.294
                  3 16 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 153,5 +9.889
                  4 13 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 152,8 +23.428

Phillip Island, Sunday, October 18, 2009

1 25 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 176,0 40'56.651
                  2 20 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 175,9 +1.935
                  3 16 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 174,4 +22.618

Sepang, Sunday, October 25, 2009

1 25 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 147,4 47'24.834
                  2 20 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 146,7 +14.666
                  3 16 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 146,4 +19.385
                  4 13 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 146,1 +25.850

Cheste, Sunday, November 08, 2009

1 25 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 154,1 46'47.553
                  2 20 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 153,9 +2.630
                  3 16 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 153,9 +2.913
                  4 13 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 152,3 +32.515

Comment

• Font Size
                    orò

tu già hai il nome che non ti aiuta...

quindi....

Comment

• Font Size
                      beh io mi ricordo che un certo Ayrton quando doveva vincere ha lasciato vincere il compagno di squadra... quello si che era un campione che con i giovani si comportava da maestro ed esempio quale era, non come vale che rosica butta zizzania è geloso degli assetti e alza muri... mi dispiace, questa volta ha toppato alla grande! Campione per metà, lo conferma anno dopo anno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        Ma che c@zzo dici?????????? Ma ce l'hai una sinapsi cerebrale ancora funzionante??? che significa che se uno non tifa per un pilota italiano non ? un vero motociclista???? Ma che minki@ ne puoi sapere tu??????? Avanti con sto nazionalismo del c@zzo a tutti i costi.... per uno come te minimo che Corona ? un esempio di successo, magari da seguire pure..... ma pensa te!!!!!!!
                        Se tu sapessi leggere, e non guardare solo le figure, nel post successivo ho spiegato esattamente il concetto:

"ma tifare contro e gioire x la sconfitta di un italiano per me ? da poveretti!!!"

Ho anche detto che uno dei miei piloti preferiti ? stato Kevin Schwantz, che non mi risulta essere italiano!!!

Prima di scrivere dell cazzat& sarebbe meglio che le sinapsi le attivassi TU!!

Comment

X
                        Working...
                        X