Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma, l'ho sentito solo io?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    del resto tu non sei mai stato muto. l'anno scorso continuavi a parlare.. ti ricordi dopo barcellona? quando godevi perch? secondo il tuo modo contorto di ragionare il sorpasso di rossi era un chiaro segnale di come lorenzo fosse pi? forte
    hihihihi
    ti sei perso pochi giorni fa
    quando ha detto ceh
    finalmente
    con moto e gomme uguali
    si ha la prova che rossi non ? il pi? forte e che non ? stato nulla di che!

ihhiihhihi

Comment

• Font Size
      reg?

icaro deve ancora smaltire 2-300 quintali di crusca

avoja a sukare

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        hihihihi
        ti sei perso pochi giorni fa
        quando ha detto ceh
        finalmente
        con moto e gomme uguali
        si ha la prova che rossi non ? il pi? forte e che non ? stato nulla di che!

ihhiihhihi
        Si ma ha vinto una gara con gomme e moto uguali. Le altre gare, comprese le prime gare, chi ha vinto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Si ma ha vinto una gara con gomme e moto uguali. Le altre gare, comprese le prime gare, chi ha vinto?
          scusa ultrone

ma l'anno scorso a moto e gomme uguali

chi ha vinto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            scusa ultrone

ma l'anno scorso a moto e gomme uguali

chi ha vinto?
            L'anno scorso ha vinto Rossi perch? si ? sdraiato Lorenzo pi? volte. se non si sdraiava? Quando era in piedi ha dimostrato di non essere da meno di Rossi, quest'anno ha dimostrato di essere anche meglio.

E tu non meriti risposta perch? sei un paracul0 che vuole avere sempre ragione e non conosce l'onore della sconfitta! Non sai che ? un onore dei grandi riconoscere la sconfitta, persino il tuo Rossi ne ? capace. Tu no! :fet:

Rosiki e basta! Se vuoi ti posto una tua foto dove rosiki due leGGni contemporaneamente: 1 per Biaggi uno per Lorenzo!

Comment

• Font Size
              mmm ma io non capisco una cosa. nel 2009 entrambi i piloti erano nel pieno delle condizioni psicofisiche e ha vinto rossi. quest'anno in cui rossi, volenti o nolenti, era menomato il risultato ? stato (CHIARAMENTE) diverso.

ora io mi chiedo una cosa. perch? il 2010 ? buono per fare un confronto tra i due piloti mentre il 2009 no? non ci arrivo proprio. qua si dice di tutto, ma guardate che gi? l'anno scorso moto e gomme erano uguali identiche, e il risultato ? stato inequivocabile direi. lorenzo era al secondo anno dunque con gi? una minima esperienza alle spalle. rossi al secondo anno vinse il mondiale in carrozza e il primo anno giunse secondo, tanto per fare un parallelo.

quindi vi chiedo di nuovo. come mai lorenzo ? meglio di rossi mentre prima manco sotto tortura avreste ammesso il contrario? perch? dopo tre gare era davanti in classifica? beh cari miei anche nel 2008 e nel 2009 lorenzo era davanti a rossi dopo tre gare. ma il titolo chi l'ha vinto alla fine?

Comment

• Font Size
                mmm ma io non capisco una cosa. nel 2009 entrambi i piloti erano nel pieno delle condizioni psicofisiche e ha vinto rossi. quest'anno in cui rossi, volenti o nolenti, era menomato il risultato ? stato (CHIARAMENTE) diverso.

ora io mi chiedo una cosa. perch? il 2010 ? buono per fare un confronto tra i due piloti mentre il 2009 no? non ci arrivo proprio. qua si dice di tutto, ma guardate che gi? l'anno scorso moto e gomme erano uguali identiche, e il risultato ? stato inequivocabile direi. lorenzo era al secondo anno dunque con gi? una minima esperienza alle spalle. rossi al secondo anno vinse il mondiale in carrozza e il primo anno giunse secondo, tanto per fare un parallelo.

quindi vi chiedo di nuovo. come mai lorenzo ? meglio di rossi mentre prima manco sotto tortura avreste ammesso il contrario? perch? dopo tre gare era davanti in classifica? beh cari miei anche nel 2008 e nel 2009 lorenzo era davanti a rossi dopo tre gare. ma il titolo chi l'ha vinto alla fine?
                Vulture, a parte gli scherzi e le perculate, Rossi ? bravo e gli va riconosciuto, per? va anche tenuto conto che l'anno scorso Rossi era un pluriMondialato, mentre Lorenzo un ragazzetto con esperienza minima di MotoGP e gi? grande di leGGnate per terra.
                Insomma, non ? che c'? da gridare tanto al miracolo a dire che uno che a 30 anni e un sacco di stagioni in MotoGp, ha dovuto faticare per vincere.

Vanno sempre fatte le debite proporzioni se si vuole essere onesti fino in fondo.

E quest'anno chi avrebbe vinto? Rossi? Lorenzo? La mia antirossaggine direbbe senza esitare Lorenzo, ma l'obiettivit? che in cuor mio certo non manca, mi fa dire che non lo so, non lo so veramente.
                E chiunque sia veramente sportivo dovrebbe giungere alla medesima conclusione.
                Ed in entrambi i casi di pilota vittorioso, onore a Lorenzo, che parte cmq da una condizione meno vantaggiosa, vuoi per la moto che ? una "creatura" di Rossi, vuoi per la minor esperienza e vuoi per la potente capacit? di gestione fuori pista di Rossi.

Comment

• Font Size
                  L'anno scorso ha vinto Rossi perchè si è sdraiato Lorenzo più volte. se non si sdraiava? Quando era in piedi ha dimostrato di non essere da meno di Rossi, quest'anno ha dimostrato di essere anche meglio.

E tu non meriti risposta perchè sei un paracul0 che vuole avere sempre ragione e non conosce l'onore della sconfitta! Non sai che è un onore dei grandi riconoscere la sconfitta, persino il tuo Rossi ne è capace. Tu no! :fet:

Rosiki e basta! Se vuoi ti posto una tua foto dove rosiki due leGGni contemporaneamente: 1 per Biaggi uno per Lorenzo!

scusa

e dove avrei mai detto che quest'anno Lorenzo il titolo non l'ha meritato?

e lo stesso per biaggi

Trovami anche un solo post dove io abbia affermato ciò
                  Last edited by giuseppe_d; 11-10-10, 16:56.

Comment

• Font Size
                    Vulture, a parte gli scherzi e le perculate, Rossi ? bravo e gli va riconosciuto, per? va anche tenuto conto che l'anno scorso Rossi era un pluriMondialato, mentre Lorenzo un ragazzetto con esperienza minima di MotoGP e gi? grande di leGGnate per terra.
                    Insomma, non ? che c'? da gridare tanto al miracolo a dire che uno che a 30 anni e un sacco di stagioni in MotoGp, ha dovuto faticare per vincere.

Vanno sempre fatte le debite proporzioni se si vuole essere onesti fino in fondo.

E quest'anno chi avrebbe vinto? Rossi? Lorenzo? La mia antirossaggine direbbe senza esitare Lorenzo, ma l'obiettivit? che in cuor mio certo non manca, mi fa dire che non lo so, non lo so veramente.
                    E chiunque sia veramente sportivo dovrebbe giungere alla medesima conclusione.
                    Ed in entrambi i casi di pilota vittorioso, onore a Lorenzo, che parte cmq da una condizione meno vantaggiosa, vuoi per la moto che ? una "creatura" di Rossi, vuoi per la minor esperienza e vuoi per la potente capacit? di gestione fuori pista di Rossi.
                    troio, sono totalmente d'accordo con te neanche io onestamente saprei chi avrebbe vinto quest'anno. di certo lorenzo sarebbe stato molto pi? vicino dell'anno scorso, per questo sono sicuro che sarebbe potuto essere un campionato ancora pi? avvincente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      scusa

e dove avrei mai detto che quest'anno Lorenzo il titolo non l'ha meritato?

e lo stesso per biaggi

Trovami anche un solo post dove io abbia affermato ci?
                      Ma se sei qu? che rosichi nel cercar di non far vedere che rosiki!

Comment

• Font Size
                        troio, sono totalmente d'accordo con te neanche io onestamente saprei chi avrebbe vinto quest'anno. di certo lorenzo sarebbe stato molto più vicino dell'anno scorso, per questo sono sicuro che sarebbe potuto essere un campionato ancora più avvincente
                        Ti vojoBBene!

Anch'io ero più contento che Rossi non si sdraiasse, così facevano un pò di spettacolo invece di vedere gare in solitaria di Lorenzo o, alternativamente, di Pedrosa.

Cosa ti credi? Che anche me non farebbe piacere vedere Rossi che lotta e dà sportellate? L'importante però è che alla fine arrivi dietro! Dietro chiunque ma DIETRO!
                        Last edited by Ultrone; 11-10-10, 17:19.

Comment

• Font Size
                          Ma se sei qu? che rosichi nel cercar di non far vedere che rosiki!
                          ma rosicar de ch??

stiamo 7 a 1

e 3 sberle a zero

Comment

• Font Size
                            Ti vojoBBene!

Anch'io ero pi? contento che Rossi non si sdraiasse, cos? facevano un p? di spettacolo invece di vedere gare in solitaria di Lorenzo o, alternativamente, di Pedrosa.

Cosa ti credi? Che anche me non farebbe piacere vedere Rossi che lotta e d? sportellate? L'importante per? ? che alla fine arrivi dietro! Dietro chiunque ma DIETRO!
                            meravigliosa ultr?....

Comment

• Font Size
                              A noi Italiani non ci stà mai bene nulla, ABBIAMO un CAMPIONE assoluto
                              che il mondo ci invidia in campo Motociclistico e stiamo sempre ad esaltare
                              altri piloti che alla fine non sono un granchè,ci devono far notare gli altri che Rossi è un FENOMENO, no noi a dire, ha vinto perchè gli davano la gomma migliore e bla bla io ho tifato schumy perchè portava una ferrari la massima espressione di tecnologia Automobilistica italiana, un onore per noi è sentire l'inno italiano nelle vittorie fà sempre piacere, potrei tifare ducati per lo stesso motivo, ma non come voi che siete AntiRossi dichiarati perchè gli è antipatico ma cavolo è un Campione assoluto come non ammetterlo!!!

Cavolo ha dato una pizza in faccia a Lorenzo domenica lo volete capire o no!!!

ROSSI PASSA TUTTI COME E QUANDO VUOLE LO HA DIMOSTRATO!!!
                              Last edited by DevilR1; 11-10-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                                ci invidiano rossi.. ma in compenso quando vedono della gente che si comporta da maleducata dicono subito "ah quelli sono italiani".. chissà come mai

p.s. all'ultima frase metti il sottotitolo "con gomme che gommano, con moto che mota, con culo che scula"
                                Last edited by AndreaRS250; 11-10-10, 18:02.

Comment

X
                                Working...
                                X