Uguale una sega!!!!! E se haslam aveva l aprilia????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma, l'ho sentito solo io?...
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostCazzate? Ma stai male? Hai la febbre? :febbre:
Rossi si ? sdraiato che era anche abbastanza dietro. A sentire lui un Campione quando deve vincere, vince. Lui invece ? caduto perch? era dietro e aveva l'angoscia del rimontare. Per questo ? caduto, non per colpa di Zeus!
Quindi chemminkia va dicendo ora? Che si ricordasse la sua indecorosa fine del 2006..
Perch? non dici anche (per completezza di informazione e per non dare la solita visione di parte) che quell'anno non termin? 3 gare per rottura del motore (di cui una quando era in testa con 6-7 secondi di vantaggio sul secondo) e nonostante questo arriv? a 5 punti da Hayden?
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostPerch? non dici anche (per completezza di informazione e per non dare la solita visione di parte) che quell'anno non termin? 3 gare per rottura del motore (di cui una quando era in testa con 6-7 secondi di vantaggio sul secondo) e nonostante questo arriv? a 5 punti da Hayden?
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh a fronte di un'indecorosa fine 2006 c'? un palmares di vittorie pressocch? ineguagliato pertanto direi che rimaen ben poco da dire
Mi sono limitato a ricordargli il 2006, che forse si era dimenticato mentre banfava alla telecamera...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGuarda che ? Rossi che ha detto che quando c'? bisogno di vincere, un campione vince!
Mi sono limitato a ricordargli il 2006, che forse si era dimenticato mentre banfava alla telecamera...
Come al solito non hai capito una mazza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Cosa m'? toccato leggere in questi post ... rag? rassegnatevi:
Jorge Lorenzo ? il campione del mondo 2010 della classe MotoGP. PUNTO
Minchia oh, nonostante i doppi vetri sento il rumore dei rossisti fuori casa che rosicano faggi e betulle !!! .... speriamo di riuscire a dormire stanotte !!!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostLui infatti si ? steso perch? voleva vincere quella gara.
Come al solito non hai capito una mazza
Tra vincere e sdraiarsi c'? una sostanziale differenza di significato! E Rossi ha detto che un Campione deve vincere non sdraiarsi provando a vincere, quello lo fa Pedrosa (e Rossi nel 2006)!
Comment
X
Comment