Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma, l'ho sentito solo io?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    per? cheppalle che mi sono perso quella che sembra sia stata una super-gara
    te giro la cassetta??

per? c? pure l'intervista....

Comment

• Font Size
      marcomal

vedi post 59

Comment

• Font Size
        c@zzo la sto guardando.... ma Stoner non ha concluso nemmeno il primo giro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Si vede che Rossi non si ricorda del 2006 a Valencia. Cosa fece il Campionissimo Rossi? Doveva vincere e invece?
          Ultrone dai non dire cazzate!!!! Rossi ha sempre cercato di vincere la gara!!! Sia che ci fosse in ballo o no il mondiale!!!! Puoi dirgli qualsiasi cosa ma il braccino non gli e mai venuto!!!! A volte (poche) ha cappellato e il 2006 e una di quelle ma nel 99-01-02-03-04-08 ha vinto gara e titolo!!! E cmq Lorenzo ha meritato il titolo!!!! Il difficile e riconfermarsi!!! All anno prossimo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Ha detto al verit?!!!!!!

Questo doveva fare un campione vincere, non arrivare 3

Lorenzo ha solo vinto un mondiale per somma di punti,non come miglior pilota 2010 PUNTO!!!
            questa ? una bella cagata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Ultrone dai non dire cazzate!!!! Rossi ha sempre cercato di vincere la gara!!! Sia che ci fosse in ballo o no il mondiale!!!! Puoi dirgli qualsiasi cosa ma il braccino non gli e mai venuto!!!! A volte (poche) ha cappellato e il 2006 e una di quelle ma nel 99-01-02-03-04-08 ha vinto gara e titolo!!! E cmq Lorenzo ha meritato il titolo!!!! Il difficile e riconfermarsi!!! All anno prossimo!!!
              ma come fai a chiedere ad ultrone di non dir cazzate???

poi non scrive +....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                c@zzo la sto guardando.... ma Stoner non ha concluso nemmeno il primo giro...

scusa eh

ma quando vi dicevo a fine 2008 che era un campione per caso?

un p? ne capisco di piloti

Comment

• Font Size
                  No uno se si spacca la gamba torna dopo un mese, f? il pi? bel sorpasso
                  dell'anno aidanni di lorenzo,il pi? bel corpo a corpo dell'anno ai danni di loranzo,
                  quello che f? la pi? spettacolare rimonta dell'anno con vittoria,quello che nel giorno lorenzo si laurea campione del mondo vince la 46 gara in yamaha!!!!

Lo chiedo a t????? Rispondimi ??? chi ? il miglior pilota 2010????

aspetto la tua risposta

Io ti dico solo una cosa, prima di queste ultime gare, io mi stavo annoiando
                  a vedere le gare di moto, erano come la formula 1 chi partiva davanti vinceva, una volta ancora Valentino ha ridato spettacolo!!!! PUNTO

Il miglior pilota ? quello ch evince il Mondiale, non quello che si sdraia, fa errori e poi fa qualche bel sorpasso.

Haga in SBK ? 13 anni che fa il fenomeno, con sorpassi e rimonte spettacolari, ma non ? mai stato il miglior pilota di una stagione ed infatti non ha mai vinto una cippa. La stessa cippa che non ha vinto quest'anno Rossi.

Mi pare che qua si stia rosicando troppo e si voglia sminuire la stagione di un pilota.

Quando Lorenzo, l'anno scorso, si ruppe 2 caviglie e lo caricavano di peso sulla moto, nessuno o pochi rossisti ne sottilineava la grinta e l'audacia, ma anzi, lo si prendeva per il culo per le cadute.

Rossi l'anno scorso ha vinto il Mondiale per le cadute di Lorenzo, se no lo perdeva. Giusta questa lettura?

Perch? ? la stessa che alcuni fanno adesso.

Comment

• Font Size
                    ma c@zzo.... finisce appena dopo il traguardo.... abbè bella gara comunque... tirata dall'inizio alla fine!

Comment

• Font Size
                      Cazzate? Ma stai male? Hai la febbre? :febbre:

Rossi si ? sdraiato che era anche abbastanza dietro. A sentire lui un Campione quando deve vincere, vince. Lui invece ? caduto perch? era dietro e aveva l'angoscia del rimontare. Per questo ? caduto, non per colpa di Zeus!

Quindi chemminkia va dicendo ora? Che si ricordasse la sua indecorosa fine del 2006..

Comment

• Font Size
                        No uno se si spacca la gamba torna dopo un mese, f? il pi? bel sorpasso
                        dell'anno aidanni di lorenzo,il pi? bel corpo a corpo dell'anno ai danni di loranzo,
                        quello che f? la pi? spettacolare rimonta dell'anno con vittoria,quello che nel giorno lorenzo si laurea campione del mondo vince la 46 gara in yamaha!!!!

Lo chiedo a t????? Rispondimi ??? chi ? il miglior pilota 2010????

aspetto la tua risposta

Io ti dico solo una cosa, prima di queste ultime gare, io mi stavo annoiando
                        a vedere le gare di moto, erano come la formula 1 chi partiva davanti vinceva, una volta ancora Valentino ha ridato spettacolo!!!! PUNTO
                        LORENZO,senza alcun dubbio.IL miglior pilota ,in questo sport, e' sempre quello che vince. E Lorenzo ha vinto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Cazzate? Ma stai male? Hai la febbre? :febbre:

Rossi si ? sdraiato che era anche abbastanza dietro. A sentire lui un Campione quando deve vincere, vince. Lui invece ? caduto perch? era dietro e aveva l'angoscia del rimontare. Per questo ? caduto, non per colpa di Zeus!

Quindi chemminkia va dicendo ora? Che si ricordasse la sua indecorosa fine del 2006..
                          Caxxo con te non si pu? parlare!!!! Caxxo ti ho detto anche io che quella volta ha toppato!!!!! Ma le altre volte???? A Gia aveva la super moto le super gomme la super squadra il gomblotto NON AVEVA il chattering poi? Meglio aver la febbre che vedere le cose come le vedi tu!! Meglio che ti godi questo inverno ultrone perch? l anno prox la solfa cambia !!! Sia in gp che on sbk!!

Comment

• Font Size
                            a me ? piaciuto il passo...

"...io corro per me, mica per lui"

che gusto, questa era una frecciatina con tutta la faretra
                            Last edited by CalegaR1; 10-10-10, 19:20.

Comment

• Font Size
                              Ultrone giusto x la cronaca Lorenzo le caviglie le ha rotte nel 2008....

Comment

• Font Size
                                Ultrone giusto x la cronaca Lorenzo le caviglie le ha rotte nel 2008....
                                Vabbe, uguale, anche l'anno scorso ? caduto pi? volte! Se non cadeva quando era davanti?

Comment

X
                                Working...
                                X