Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma, l'ho sentito solo io?...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostSi vede che Rossi non si ricorda del 2006 a Valencia. Cosa fece il Campionissimo Rossi? Doveva vincere e invece?
Comment
-
Originally posted by caicai View PostUltrone dai non dire cazzate!!!! Rossi ha sempre cercato di vincere la gara!!! Sia che ci fosse in ballo o no il mondiale!!!! Puoi dirgli qualsiasi cosa ma il braccino non gli e mai venuto!!!! A volte (poche) ha cappellato e il 2006 e una di quelle ma nel 99-01-02-03-04-08 ha vinto gara e titolo!!! E cmq Lorenzo ha meritato il titolo!!!! Il difficile e riconfermarsi!!! All anno prossimo!!!
poi non scrive +....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by DevilR1 View PostNo uno se si spacca la gamba torna dopo un mese, f? il pi? bel sorpasso
dell'anno aidanni di lorenzo,il pi? bel corpo a corpo dell'anno ai danni di loranzo,
quello che f? la pi? spettacolare rimonta dell'anno con vittoria,quello che nel giorno lorenzo si laurea campione del mondo vince la 46 gara in yamaha!!!!
Lo chiedo a t????? Rispondimi ??? chi ? il miglior pilota 2010????
aspetto la tua risposta
Io ti dico solo una cosa, prima di queste ultime gare, io mi stavo annoiando
a vedere le gare di moto, erano come la formula 1 chi partiva davanti vinceva, una volta ancora Valentino ha ridato spettacolo!!!! PUNTO
Il miglior pilota ? quello ch evince il Mondiale, non quello che si sdraia, fa errori e poi fa qualche bel sorpasso.
Haga in SBK ? 13 anni che fa il fenomeno, con sorpassi e rimonte spettacolari, ma non ? mai stato il miglior pilota di una stagione ed infatti non ha mai vinto una cippa. La stessa cippa che non ha vinto quest'anno Rossi.
Mi pare che qua si stia rosicando troppo e si voglia sminuire la stagione di un pilota.
Quando Lorenzo, l'anno scorso, si ruppe 2 caviglie e lo caricavano di peso sulla moto, nessuno o pochi rossisti ne sottilineava la grinta e l'audacia, ma anzi, lo si prendeva per il culo per le cadute.
Rossi l'anno scorso ha vinto il Mondiale per le cadute di Lorenzo, se no lo perdeva. Giusta questa lettura?
Perch? ? la stessa che alcuni fanno adesso.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostUltrone dai non dire cazzate!!!! Rossi ha sempre cercato di vincere la gara!!! Sia che ci fosse in ballo o no il mondiale!!!! Puoi dirgli qualsiasi cosa ma il braccino non gli e mai venuto!!!! A volte (poche) ha cappellato e il 2006 e una di quelle ma nel 99-01-02-03-04-08 ha vinto gara e titolo!!! E cmq Lorenzo ha meritato il titolo!!!! Il difficile e riconfermarsi!!! All anno prossimo!!!
Rossi si ? sdraiato che era anche abbastanza dietro. A sentire lui un Campione quando deve vincere, vince. Lui invece ? caduto perch? era dietro e aveva l'angoscia del rimontare. Per questo ? caduto, non per colpa di Zeus!
Quindi chemminkia va dicendo ora? Che si ricordasse la sua indecorosa fine del 2006..
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostNo uno se si spacca la gamba torna dopo un mese, f? il pi? bel sorpasso
dell'anno aidanni di lorenzo,il pi? bel corpo a corpo dell'anno ai danni di loranzo,
quello che f? la pi? spettacolare rimonta dell'anno con vittoria,quello che nel giorno lorenzo si laurea campione del mondo vince la 46 gara in yamaha!!!!
Lo chiedo a t????? Rispondimi ??? chi ? il miglior pilota 2010????
aspetto la tua risposta
Io ti dico solo una cosa, prima di queste ultime gare, io mi stavo annoiando
a vedere le gare di moto, erano come la formula 1 chi partiva davanti vinceva, una volta ancora Valentino ha ridato spettacolo!!!! PUNTO
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCazzate? Ma stai male? Hai la febbre? :febbre:
Rossi si ? sdraiato che era anche abbastanza dietro. A sentire lui un Campione quando deve vincere, vince. Lui invece ? caduto perch? era dietro e aveva l'angoscia del rimontare. Per questo ? caduto, non per colpa di Zeus!
Quindi chemminkia va dicendo ora? Che si ricordasse la sua indecorosa fine del 2006..
Comment
X
Comment