Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma, l'ho sentito solo io?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    quante cazzate....c'? un campione del mondo, il pi? forte dell'anno e gli altri altro non possono fare che sucare copiosamente......come sempre dicono i tifosi di rossi.....chi ha vinto? chi ? il campione del mondo?....bene il resto ? noia e anche quest'anno deve valere la stessa regola....moncicc? ha scajato e se la pija 'nder culo come tutti i suoi tifosi....muti!!!!
    ok io quest inverno SUKO!!!!! di sicuro non faccio cambio con te che hai costruito una casa in LEGNO negli ultimi 13 anni!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      quante cazzate....c'? un campione del mondo, il pi? forte dell'anno e gli altri altro non possono fare che sucare copiosamente......come sempre dicono i tifosi di rossi.....chi ha vinto? chi ? il campione del mondo?....bene il resto ? noia e anche quest'anno deve valere la stessa regola....moncicc? ha scajato e se la pija 'nder culo come tutti i suoi tifosi....muti!!!!
      come non quotare!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        ok io quest inverno SUKO!!!!! di sicuro non faccio cambio con te che hai costruito una casa in LEGNO negli ultimi 13 anni!!!!!!!!!!!!!!

ma quest'anno la fatina buona del cazz0 me l'ha trasformata in reggia meravigliosa e accogliente....che annata mitologica

Comment

• Font Size
          ma quest'anno la fatina buona del cazz0 me l'ha trasformata in reggia meravigliosa e accogliente....che annata mitologica
          quanto meno te l'aspetti ti ritroverai a sukare .....

come sempre del resto....

pagaje na piazza gek....oggi t? fatto vede 2 sorpassi...senno te indormivi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ehhehe
            ? stata una frecciatina bella e buona...

lo adoro per questo!!!
            pensa te che per questo io lo disprezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              pensa te che per questo io lo disprezzo
              eeeeeeeeeeeeeee che esaGGGGGerato

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                veramente ? 11

sempre di rossi

nel 2002

veramente mi sa che ? di Mick Doohan nel 1997 e c'erano pure meno gare altrimenti CIAO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  poi si ? ricordato che pure lui ha celebrato la vittoria del mondiale con un terzo posto
                  rimontando dalle ultime posizioni con pista bagnata con lorenzo circa 10 posizioni davanti

andr? come la giri giri sei destinato a sukare e usare maalox e crema antiarrossamento vita naturaldurante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    eeeeeeeeeeeeeee che esaGGGGGerato
                    non ho mai nascosto che disprezzo il personaggio Valentino Rossi, tanto acclamato dai suoi fans italiani... poi guardarlo guidare ? pressoch? sempre emozionante e bello... ma quando si toglie il casco..... per carit?!!

Comment

• Font Size
                      però cheppalle che mi sono perso quella che sembra sia stata una super-gara

Comment

• Font Size
                        veramente mi sa che ? di Mick Doohan nel 1997 e c'erano pure meno gare altrimenti CIAO

ma non si parlava di motogp?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rocketman View Post
                          ....Valentino nell'intervista con Porta quando ha detto che :

"La differenza tra tra un campione e un bravo pilota ? che quando BISOGNA vincere un campione... vince"?

Non vorrei essere malevolo, ma secondo voi cos'ha voluto dire che il "Porfuera" non ? poi st? gran campione?

PS - Va a finire che nelle prossime gare e poi l'anno prossimo ne vedremo delle belle tra quei due.
                          Si vede che Rossi non si ricorda del 2006 a Valencia. Cosa fece il Campionissimo Rossi? Doveva vincere e invece?

Comment

• Font Size
                            un giorno vado gi? a Roma solo per stringere la mano a Jack

Comment

• Font Size
                              per? cheppalle che mi sono perso quella che sembra sia stata una super-gara

ti? rifatti gli occhi

Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma non si parlava di motogp?
                                ah... credevo si parlasse di record di vittorie nella massima categoria, scusa

Comment

X
                                Working...
                                X