Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma, l'ho sentito solo io?...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postquante cazzate....c'? un campione del mondo, il pi? forte dell'anno e gli altri altro non possono fare che sucare copiosamente......come sempre dicono i tifosi di rossi.....chi ha vinto? chi ? il campione del mondo?....bene il resto ? noia e anche quest'anno deve valere la stessa regola....moncicc? ha scajato e se la pija 'nder culo come tutti i suoi tifosi....muti!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View Postok io quest inverno SUKO!!!!! di sicuro non faccio cambio con te che hai costruito una casa in LEGNO negli ultimi 13 anni!!!!!!!!!!!!!!
ma quest'anno la fatina buona del cazz0 me l'ha trasformata in reggia meravigliosa e accogliente....che annata mitologica
Comment
-
Originally posted by jack View Postma quest'anno la fatina buona del cazz0 me l'ha trasformata in reggia meravigliosa e accogliente....che annata mitologica
come sempre del resto....
pagaje na piazza gek....oggi t? fatto vede 2 sorpassi...senno te indormivi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpoi si ? ricordato che pure lui ha celebrato la vittoria del mondiale con un terzo posto
andr? come la giri giri sei destinato a sukare e usare maalox e crema antiarrossamento vita naturaldurante
Comment
-
Originally posted by pierry View Posteeeeeeeeeeeeeee che esaGGGGGerato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by rocketman View Post....Valentino nell'intervista con Porta quando ha detto che :
"La differenza tra tra un campione e un bravo pilota ? che quando BISOGNA vincere un campione... vince"?
Non vorrei essere malevolo, ma secondo voi cos'ha voluto dire che il "Porfuera" non ? poi st? gran campione?
PS - Va a finire che nelle prossime gare e poi l'anno prossimo ne vedremo delle belle tra quei due.
Comment
-
Originally posted by jack View Postquante cazzate....c'? un campione del mondo, il pi? forte dell'anno e gli altri altro non possono fare che sucare copiosamente......come sempre dicono i tifosi di rossi.....chi ha vinto? chi ? il campione del mondo?....bene il resto ? noia e anche quest'anno deve valere la stessa regola....moncicc? ha scajato e se la pija 'nder culo come tutti i suoi tifosi....muti!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postper? cheppalle che mi sono perso quella che sembra sia stata una super-gara
ti? rifatti gli occhi
Comment
X
Comment