Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lorenzo ha fatto l'unica cosa giusto che doveva fare vincere il suo Mondiale e nn duellare e rischiare di rimandare il tutto, adesso che ? Campione pu? andare a giocare con Rossi e anche stendersi entrambi tanto quel che andava fatto ? fatto
beh mi pare che a Jerez o a Lemans abbia vinto o no? Giusto per capire come si ragiona, visto che ogni anno se non vince Rossi c è qualche oscuro motivo dietro, o le gomme, o il motore, o un turbo nel culo...ma va va
...e il migliore nel 2010 chi sarebbe stato? il 46?
No uno se si spacca la gamba torna dopo un mese, f? il pi? bel sorpasso
dell'anno aidanni di lorenzo,il pi? bel corpo a corpo dell'anno ai danni di loranzo,
quello che f? la pi? spettacolare rimonta dell'anno con vittoria,quello che nel giorno lorenzo si laurea campione del mondo vince la 46 gara in yamaha!!!!
Lo chiedo a t????? Rispondimi ??? chi ? il miglior pilota 2010????
aspetto la tua risposta
Io ti dico solo una cosa, prima di queste ultime gare, io mi stavo annoiando
a vedere le gare di moto, erano come la formula 1 chi partiva davanti vinceva, una volta ancora Valentino ha ridato spettacolo!!!! PUNTO
Questo doveva fare un campione vincere, non arrivare 3
Lorenzo ha solo vinto un mondiale per somma di punti,non come miglior pilota 2010 PUNTO!!!
No dai questo no!!!!! Lorenzo ha meritato il titolo
Diciamo che "forse c'? un solo pilota che vuole vincere il mondiale vincendo anche la gara" e questo si chiama Valentino
Onore a Lorenzo il vincitore del titolo mondiale e onore anche a Rossi per la bellissima gara che ci ha donato!!!!!!!
Mi sa che ancora "il bollito" non v? levato dai fornelli x servire in tavola!!!!!!!
Grande Rossi!!!!!! e grande anche al Dovi!!!!!!!
No uno se si spacca la gamba torna dopo un mese, f? il pi? bel sorpasso
dell'anno aidanni di lorenzo,il pi? bel corpo a corpo dell'anno ai danni di loranzo,
quello che f? la pi? spettacolare rimonta dell'anno con vittoria,quello che nel giorno lorenzo si laurea campione del mondo vince la 46 gara in yamaha!!!!
Lo chiedo a t????? Rispondimi ??? chi ? il miglior pilota 2010????
aspetto la tua risposta
Io ti dico solo una cosa, prima di queste ultime gare, io mi stavo annoiando
a vedere le gare di moto, erano come la formula 1 chi partiva davanti vinceva, una volta ancora Valentino ha ridato spettacolo!!!! PUNTO
Quello che ? stato pi? continuo, ? un campionato, non una gara, che Rossi ha pi? manico ? in dubbio seppur di poco, ora come ora. Chi vince ha sempre ragione.
io dico solo questo.....e scritto in maiuscolo....
LORENZO HA VINTO PERCHè ERA SOLO....BASTA...
e aggiungo....HA AVUTO UN GRAN CULO QUEST'ANNO...
poi potete dire ciò ke volete ma all'inizio del mondiale rossi era in formissima e lo ha dimostrato subito dalla prima gara...
poi è successo quel ke è successo...
e lorenzo, essendo l'unico ke aveva piu passo di altri, se l'è goduta cone gare monotone lassù da solo.
poi arriva pedrosa ke lo avrebbe potuto combattere nel mondiale...
e qui altro colpo di culo xke pedrosa casca e non gareggia piu...
poi arriviamo, per farla breve , ad oggi....casca anke stoner....
e beh ma ke *****....chiamatelo pure campione xke è vero è lui il camione 2010 della motogp ma non mi dite ke lui ha combattuto col coltello fra i denti x meritarsi sto mondiale....
io la penso cosi poi siamo in un forum e ognuno ha diritto di dire come la pensa ma per lo meno siamo onesti.....
lorenzo è stato bravo come pilota ma non un camione.....
e farà la stessa fine di hayden di stoner di gibernau etc. etc....
dal prossimo anno sto jorge sparisce e no si vedrà piu...
aggiungo una cosa ke dimostra il fatto della sua bravura
oggi poteva fare sportellate di nuovo con rossi e invece si è messo li buono dietro xke aveva PAURA....si aveva paura e lo ha deto anke nell'intervista prima della gara...
certo che Rossi è proprio bravo a non creare polemica.........sarebbe un perfetto utente per il forum.........tanta zizagna...e se aggiungiamo la sua relazione ghei con Uccio......beh......................secondo me è già iscritto!!!
COPPA ITALIA, SCUDETTO, CHAMPIONS LEAGUE, MAX BIAGGI, KENAN SOFUOGLU, j?r?my guarnoni, LOS ANGELES LAKERS, Alex Polita, JORGE LORENZO, TONY ELIAS E I DUE PODI DEL Team06......... QUEST'ANNO A LIVELLO DI TIFO......HO VINTO TUTTO!!!!!!!!!!! SPERIAMO IN UN REGALO DA PARTE DI KIYO IN INGHILTERRA!!!
Ecco il mio status su facebook
Quest'anno rosicano gli altri :P
io dico solo questo.....e scritto in maiuscolo....
LORENZO HA VINTO PERCH? ERA SOLO....BASTA...
e aggiungo....HA AVUTO UN GRAN CULO QUEST'ANNO...
poi potete dire ci? ke volete ma all'inizio del mondiale rossi era in formissima e lo ha dimostrato subito dalla prima gara...
poi ? successo quel ke ? successo...
e lorenzo, essendo l'unico ke aveva piu passo di altri, se l'? goduta cone gare monotone lass? da solo.
poi arriva pedrosa ke lo avrebbe potuto combattere nel mondiale...
e qui altro colpo di culo xke pedrosa casca e non gareggia piu...
poi arriviamo, per farla breve , ad oggi....casca anke stoner....
e beh ma ke *****....chiamatelo pure campione xke ? vero ? lui il camione 2010 della motogp ma non mi dite ke lui ha combattuto col coltello fra i denti x meritarsi sto mondiale....
io la penso cosi poi siamo in un forum e ognuno ha diritto di dire come la pensa ma per lo meno siamo onesti.....
lorenzo ? stato bravo come pilota ma non un camione.....
e far? la stessa fine di hayden di stoner di gibernau etc. etc....
dal prossimo anno sto jorge sparisce e no si vedr? piu...
aggiungo una cosa ke dimostra il fatto della sua bravura
oggi poteva fare sportellate di nuovo con rossi e invece si ? messo li buono dietro xke aveva PAURA....si aveva paura e lo ha deto anke nell'intervista prima della gara...
un campione non ha mai paura....
mi sa che ti devi rivedere
L inizio di stagione hai dei ricordi un p? vaghi
Comment