Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma, l'ho sentito solo io?...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper me puoi anche mangiarti la fagiolata di john wayne con uccio..
se ti fa piacere potrei dire.. "chi tifa per un pilota solo perch? italiano, ? un poveretto, non di certo un appassionato di questo sport"
non sarebbe carino, no?
Ok tifare x piloti o team stranieri, ognuno ? libero di farlo, io x primo ho cominciato ad appassionarmi al motociclismo grazie a quel "genio" della moto di nome Kevin Schwantz, ma tifare contro e gioire x la sconfitta di un italiano per me ? da poveretti!!!
...e poi se non ti piacevano i fagioli bastava dirlo
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostScusi Lei, signor Osvaldo, scusi tanto l'Alberto che ? giovane e a volte gli scappa di dare del tu a chi non conosce. Mi scusi Lei per lui che non le ha dato del Lei a Lei.
Arrivederci!
.......
Mi scusi Lei se le ho detto arrivederci. Volevo dirLe arrivederLA Lei.
Scuse accettate Sig.re Ultrone, anche se...avrei preferito Le
Comment
-
Originally posted by caicai View Postvero la pizza la vinse barros!!!! per? come al solito voi antirossisti dite sempre un pezzettino di storia e non la cosa al completo!!!! rossi dalla gara del pacifico inizio a usare una frizione laboratorio per la versione 2003 che dava parecchi problemi in staccata!!!! lui non la voleva ma glielo imposero e dovette finiri il mondiale cos?!!! se avete dei video delle ultime gare si vede come rossi in staccata fa letteralmente cagare e la moto sembra che vada a scatti......nel 2003 non mi sembra che poi con una squadra ufficiale abbia fatto chiss?cosa e guardacaso nel 2004 barros con la super hrc non ha fatto na sega!!!! sara che hanno boicottato anche lui?????????????
stiamo parlando di un pilota che nella sua carriera ha guidato tutte le moto ufficiali del circus suzuki-honda-yamaha-cagiva e in 300 gara ne ha vinte 10...forse!!!!! quindi non confondiamo la mer... con la cioccolata x favore....
Valentino avr? tempo e campo per dimostrare le proprie capacit?, per questo aspetto le prossime gare. Non vi nascondo che sar? felice se Valentino vincer? ancora e nel modo che solo lui sa fare, ma se vincer? Lorenzo li far? i complimenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by monoblocco View PostCaspita ? la prima volta che mi sento dire antirossista; e pensare che domenica quando ha vinto Rossi ero contento come un tifoso allo stadio. Per? poi ho pensato: Se fossi stato Lorenzo? avrei fatto la stessa cosa pensando solo a vincere il mondiale . Ma paragonare al concime per campi un pilota che darebbe a molti motociclisti sonore batoste mi sembra eccessivo.
Valentino avr? tempo e campo per dimostrare le proprie capacit?, per questo aspetto le prossime gare. Non vi nascondo che sar? felice se Valentino vincer? ancora e nel modo che solo lui sa fare, ma se vincer? Lorenzo li far? i complimenti.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostScusi Lei, signor Osvaldo, scusi tanto l'Alberto che ? giovane e a volte gli scappa di dare del tu a chi non conosce. Mi scusi Lei per lui che non le ha dato del Lei a Lei.
Arrivederci!
.......
Mi scusi Lei se le ho detto arrivederci. Volevo dirLe arrivederLA Lei.
ultrone ripigliaTI !
Comment
-
Originally posted by CorsairR View PostInfatti il discorso ? proprio questo, ? proprio xch? amo questo sport(quasi uno stile di vita direi) che non riesco a capire chi gode nel vedere il tricolore dietro ad altre bandiere!!!
Ok tifare x piloti o team stranieri, ognuno ? libero di farlo, io x primo ho cominciato ad appassionarmi al motociclismo grazie a quel "genio" della moto di nome Kevin Schwantz, ma tifare contro e gioire x la sconfitta di un italiano per me ? da poveretti!!!
...e poi se non ti piacevano i fagioli bastava dirlo
io GODO a veder rosicare certi talebani... mettitela in firma cos? pure tu te lo ricordi
Comment
-
Originally posted by CorsairR View PostTutto vero!!!Cmq penso che tutti quelli che preferirebbero vedere un pilota straniero davanti ad uno italiano, non siano dei veri motociclisti, ma semplicemente dei poveretti:api:
Io sono, evidentemente un tifoso di VR, ma quando Biaggi ha vinto il mondiale SBK mi ha fatto veramente piacere!!! Un pilota italiano campione del Mondo, cazz0 c'? di pi? bello, va beh a parte la patacca?!:facciada:
Comment
X
Comment