Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Hayden ha vinto un mondiale, ma per voi ? un campione??? pilota si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo... che un "campione" è quello che ha il nome sull'albo d'oro

è ovvio e doveroso dare più merito e più spessore a chi si è saputo ripetere, ma credo che OGNI titolo mondiale vada rispettato: una gara si può vincere "per sbaglio", un mondiale intero NO... si deve essere in forma, concentrati, costanti, e magari un pelo fortunati

KR junior non sarà stato un fenomeno ma nel 2000 è quello che ha portato a casa più punti... quelli erano i contendenti in campo e lui è stato il migliore, così come Hayden nel 2006 o Crivillè nel '99... vogliamo fargliene una colpa??

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      io credo... che un "campione" ? quello che ha il nome sull'albo d'oro

? ovvio e doveroso dare pi? merito e pi? spessore a chi si ? saputo ripetere, ma credo che OGNI titolo mondiale vada rispettato: una gara si pu? vincere "per sbaglio", un mondiale intero NO... si deve essere in forma, concentrati, costanti, e magari un pelo fortunati

KR junior non sar? stato un fenomeno ma nel 2000 ? quello che ha portato a casa pi? punti... quelli erano i contendenti in campo e lui ? stato il migliore, cos? come Hayden nel 2006 o Crivill? nel '99... vogliamo fargliene una colpa??
      solo per integrare che hayden ha vinto perch? il super valentino dopo averlo passato in classifica grazie a pedrosa si ? sdraiato all'ultima gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninolutt View Post
        solo per integrare che hayden ha vinto perchè il super valentino dopo averlo passato in classifica grazie a pedrosa si è sdraiato all'ultima gara
        ma che c'entra??? Rossi è arrivato all'ultima gara con 7 punti di vantaggio perchè Hayden, SENZA COLPA era stato steso da Pedrosa e ha perso perchè è caduto PER UN SUO ERRORE... per quale motivo la cosa dovrebbe sminuire il risultato dell'americano??
        Last edited by MrBrandy; 10-10-10, 18:28.

Comment

• Font Size
          ma che c'entra??? Rossi ? arrivato all'ultima gara con 7 punti di vantaggio perch? Hayden, SENZA COLPA era stato steso da Pedrosa e ha perso perch? ? caduto PER UN SUO ERRORE... per quale motivo la cosa dovrebbe sminuire il risultato dell'americano??
          Scusami forse hai frainteso il senso del mio post, per me il mondiale di hayden vale quanto uno di valentino o come quello di lorenzo. Chi vince ha sempre ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninolutt View Post
            Scusami forse hai frainteso il senso del mio post, per me il mondiale di hayden vale quanto uno di valentino o come quello di lorenzo. Chi vince ha sempre ragione.
            ah ok, ho capito male io scusa

? l'abitudine a stare qui dentro

Comment

• Font Size
              ah ok, ho capito male io scusa

? l'abitudine a stare qui dentro
              io ho cominciato a scrivere da poco, ma ho capito subito che aria tira

Comment

• Font Size
                non leggo tutto...

però ho due considerazioni...

hayden secondo me è ANCORA un campione del mondo di signorilità ed educazione.... cosa che in quell'ambiente è molto scarsa....

un pilota che anche in futuro verrà ricordato con rispetto, che vinca ancora o meno...

lorenzo è più bravo come pilota, ha avuto una congiunzione astrale incredibile tra psicologi che l'hanno rimesso in sesto e sfighe altrui...

ma da qui a dieci anni penso che hayden sarà quello ricordato con più piacere
                Last edited by ace; 10-10-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Non dimenticate che anche Hayden ha vinto un mondiale!!!

ma forse qualcuno non lo ricorda, ma lo considerate un campione
                  io ogni tanto mi ricordo ma non ? una cosa che mi viene naturale,
                  ma ? sempre un campione del mondo!!!

IO CREDO CHE CON LA VITTORIA DI QUESTO MONDIALE LORENZO
                  SI SCARICHERA' COME UNA BATTERIA!!!!

Ormani il libro lo ha letto,mi sembrava un bambino impaurito in queste ultime gare, e se era l'ultima questa decisiva per vincere amici miei andava in tilt completo, e non mi dite la tensione aveva altre 3 gare che tensione doveva avere, invece sembrava che non lo potesse vincere.

IO DICO CHE SPIES FARA' MEGLIO DI LUI IL PROSSIMO ANNO!!!
                  E LORENZO FARA' COME STONER VITTORIE SPORADICHE!!!

IO CREDEVO CHE ROSSI ORMAI ERA UN PO' VECCHIETTO
                  ED INVECE TI CHIEDO SCUSA HAI SEMPRE LA MENTE MIGLIORE
                  E RAGAZZI DOVE FA' I SORPASSI LUI NON LI PUO' FARE NESSUNO!
                  Prova a pensare se Rossi avesse vinto in quell'anno,Hayden che da tutti ? paragonato ad un mediocre,sarebbe stata una bella soddisfazione?
                  Idem per Gibernau,chi era Gibernau......un pilota da decimo posto che tutto in una volta ? diventato l'anti Rossi.......ma per favore.
                  Gli ultimi anni nei quali ha vinto Rossi sono sicuro i pi? strameritati,contro piloti forti e alla sua altezza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    non leggo tutto...

per? ho due considerazioni...

hayden secondo me ? ANCORA un campione del mondo di signorilit? ed educazione.... cosa che in quell'ambiente ? molto scarsa....

un pilota che anche in futuro verr? ricordato con rispetto, che vinca ancora o meno...

lorenzo ? pi? bravo come pilota, ha avuto una congiunzione astrale incredibile tra psicologi che l'hanno rimesso in sesto e sfighe altrui...

ma da qui a dieci anni penso che hayden sar? quello ricordato con pi? piacere
                    Condivido in parte.

Pu? darsi che in molti lo ricorderanno con piacere... Lorenzo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Pu? darsi che in molti lo ricorderanno con piacere... Lorenzo!
                      con sta faccia ??

Comment

• Font Size
                        comunque per me il campione dell'anno X è quello che nell'anno X ha vinto il mondiale. semplice.

Comment

• Font Size
                          Quest'anno a livello mediatico gli infortuni dei vari piloti hanno danneggiato pi? Lorenzo che i piloti stessi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            Quest'anno a livello mediatico gli infortuni dei vari piloti hanno danneggiato pi? Lorenzo che i piloti stessi.
                            C'hai raggione! Almeno Pedrosa per fare mucchio ci voleva!

Comment

• Font Size
                              IO CREDO CHE HAYDEN VINSE QUEL MONDIALE PER SBAGLIO
                              Perchè? Perchè ha fatto il suo lavoro e s'è trovato nel posto giusto al momento giusto?

IO CREDO CHE HAYDEN HA VINTO MEZZA GARA QUELL'ANNO
                              2 Vittore, 3 secondi, 5 terzi, 1 quarto, 3 quinti, 1 settimo, 1 nono, l'unica volta che non è arrivato al traguardo è stato all'Estoril quando fu nettamente segato da una "minchiata" di Pedrosa.

IO CREDO CHE LORENZO ABBIA VINTO INNUMEREVOLI GARE QUEST'ANNO

IO CREDO CHE LORENZO ABBIA UN CARATTERE, CARISMA E UNA FORZA MENTALE CHE HAYDEN SE LA SOGNA
                              Io credo che Hayden non ha bisogno di uno psicologo, ha forza mentale da vendere e dedizione al lavoro che chiunque altro pilota del mondiale se la sogna, compreso Lorenzo.

IO CREDO CHE TRA HAYDEN E LORENZO IL PARAGONE SIA IMPROPONIBILE[/QUOTE]

Sicuramente Hayden non è un talento naturale come i vari Lorenzo, Pedrosa, Stoner o Rossi questo si, però non si può denigrare un pilota che mette veramente tutto in quello che fa, e sopratutto per ora almeno negli annali il mondiale di Hayden vale quanto quello di Lorenzo (a meno che non ne vinca altri) o come quelli di Stoner, Roberts Jr., Criville etc... etc... etc...

IO CREDO CHE CHI PARAGONA LORENZO AD HAYDEN HA LA MORTADELLA (SPESSA) SUGLI OCCHI, E ACCECATO DALLA ROSICAZIONE FA PARAGONI SENZA SENSO[/QUOTE]

Boh questa non l'ho capita... io ti dico semplicemente che sono ducatista e quest'anno non c'è stata "trippa pe gatti" per noi altri, quindi non penso proprio di rosicare, anche perchè il mondiale manco ce lo siamo giocati quindi... sicuramente Lorenzo non è tra i miei preferiti, ma non capisco perchè per te e per altri il fatto matematico di 1 Mondiale = 1 Mondiale non sia vero, 1 = 1 no?

Amenn!
                              Last edited by Atommyk; 10-10-10, 22:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                comunque per me il campione dell'anno X ? quello che nell'anno X ha vinto il mondiale. semplice.
                                direi

Comment

X
                                Working...
                                X