Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia stare le scommesse che se Mr.Molla avesse confermato quel giorno avrei gi? perso un foglio da 50
Secondo me globalmente ? il migliore, le ultime gare ha avuto un braccino della *******, ma chi non l'avrebbe avuto al suo primo titolo mondiale e dopo che 2 dei tuoi avversari si sono rotti della ossa?
grandissimo lorenzo...con tre gare di anticipo e nn brillando nelle ultime 3/4 s'è messo in tasca il titolo...ha fatto il vuoto ...gli altri per cercare di tenere il passo si sono ""SPATASCIATI"" a turno...
onore al piu grande...l'anno prossimo si vedra'!!!:resup:
ma perch? non ha accettato la mano di spies? L'americano si era fermato per salutarlo, lui gli ha detto di no e Spies se ne ? andato scuotendo la testa..
Spero proprio che Ben si rifaccia il prossimo anno!!!!!!!
Quando voi avete vinto i vostri mondiali
Che emozioni avete provato?
di certo e' che non ho mai vinto un mondiale e mai sapro' cosa vuol dire...di certo non ho il suo manico ad andare in moto...ma di certo,e ne sono sicuro e' che io so' cosa vuol dire stare in mezzo alle persone ed averne rispetto, cosa che sto' campione del mondo dei buffoni ancora non ha imparato.... scusate il termine ma oggi il vale gli ha proprio pisciato addosso! e non si meritava altro!
ecco vai a vedertele e vedrai la differenza tra un campione e un ragazzino
Son d'accordo in parte con te Giuseppe!!!!! dico in parte perchè Lorenzo non è "un ragazzino" è veramente forte!!!!!.......è che iL Vale ci ha abituato a cose mooooooolto più grandi!!!!!!
Comment