reagazzi c'è poco da discutere e anche rossi contro tutti i miliardi che ci girano attorno non ha voce in capitolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi furioso con Bernie..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Valentinick46 View Postreagazzi c'? poco da discutere e anche rossi contro tutti i miliardi che ci girano attorno non ha voce in capitolo
Cmq per me la f1 la potrebbero anche giocare con la Polistyl, e darla alle 4 di notte, per quello che mi frega ....
Comment
-
Originally posted by ace View Postok ecclestone se ne fregher? anche... ma organizzare la gara in un we che non c'? la f1 ? troppo da persone intelligenti e ezpleleta non ci arriva ???
a me sembrano una manica di imbecilli...
Sicramente ci sono saranno cose da tenere in considerazione che noi nenache immaginiamo,per?,non riesco a capire con quale criterio fanno i calnadri dei vari campionati..Ci sono Domeniche in cui c'? la F1,il Motomondiale e la SBK e altre in cui non c'? neache una gara di GO-Kart.....Bo....................
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostComunque hanno ridotto la gara MotoGP di un giro
errore grammaticale....
le gare di motogp da tempo sono ridotte AD un giro...
nel senso che se va bene ogni 5 o 6 gare qualcuno dei 15 partenti magari prova a fare un po di bagarre e per un giro ci si può anche svegliare e guardare la corsa.
salvo poi parlarne per una settimana perchè così NON si deve fare...
Last edited by ace; 09-10-10, 06:43.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Post? il sottile gusto della sfidadella serie io non mollo tu nemmeno e vediamo chi la prende nell'ano..
avete notato che in tv 5 giorni alla settimana zero film e poi puntualmente lo stesso giorno mediaset e rai sparano il film in prima serata? ed il telespettatore si chiede :ma perch? cacchio non li fanno in giorni diversi cosi' me li posso guardare entrambi?
a dire la verit? dico cosi' per dire, non ho idea dei motivi tecnici per cui la f1 e la motogp non possono essere sfasate
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSempre a lamentarsi 'sto qui , ma perch? nn su ritira?
poi mi rimane difficile capire come si possa criticare uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi...( se non il pi? forte)
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postpenso si lamentino tutti di correre sotto l'acqua.. poi magari c'? chi lo dice e chi sta zitto per paura di andare contro i grandi capi...
poi mi rimane difficile capire come si possa criticare uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi...( se non il pi? forte)
per me ? bollito
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postche caso...
quasi mai sentito che rinviano le qualifiche ed questa volta invece...
peggio dei bambini dell'asilo..
Comment
-
Persino la safety car nel giro di perlustrazione pista quasi quasi si girava
P.S. :
Vai Alonsoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment