Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi furioso con Bernie..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    reagazzi c'è poco da discutere e anche rossi contro tutti i miliardi che ci girano attorno non ha voce in capitolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      reagazzi c'? poco da discutere e anche rossi contro tutti i miliardi che ci girano attorno non ha voce in capitolo
      Qualche dubbio ..... se Rossi non corre, o dichiara che abbandona il circus della motogp gli ascolti si riducono a quelli di rai educhescional

Cmq per me la f1 la potrebbero anche giocare con la Polistyl, e darla alle 4 di notte, per quello che mi frega ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ok ecclestone se ne fregher? anche... ma organizzare la gara in un we che non c'? la f1 ? troppo da persone intelligenti e ezpleleta non ci arriva ???

a me sembrano una manica di imbecilli...
        Imbecilli???Sei ancora gentile....
        Sicramente ci sono saranno cose da tenere in considerazione che noi nenache immaginiamo,per?,non riesco a capire con quale criterio fanno i calnadri dei vari campionati..Ci sono Domeniche in cui c'? la F1,il Motomondiale e la SBK e altre in cui non c'? neache una gara di GO-Kart.....Bo....................

Comment

• Font Size
          Comunque hanno ridotto la gara MotoGP di un giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Comunque hanno ridotto la gara MotoGP di un giro

errore grammaticale....

le gare di motogp da tempo sono ridotte AD un giro...

nel senso che se va bene ogni 5 o 6 gare qualcuno dei 15 partenti magari prova a fare un po di bagarre e per un giro ci si può anche svegliare e guardare la corsa.

salvo poi parlarne per una settimana perchè così NON si deve fare...

Last edited by ace; 09-10-10, 06:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              Applausi per Rossi...cos? mi piace...
              be' da un parte c'ha ragione...fanno mille menate per la sicurezza..e li fanno correre sotto l'acqua....

quando si potrebbe evitare.....

eppoi bernie e' antipatico come pochi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                ? il sottile gusto della sfida della serie io non mollo tu nemmeno e vediamo chi la prende nell'ano..

avete notato che in tv 5 giorni alla settimana zero film e poi puntualmente lo stesso giorno mediaset e rai sparano il film in prima serata? ed il telespettatore si chiede :ma perch? cacchio non li fanno in giorni diversi cosi' me li posso guardare entrambi?

a dire la verit? dico cosi' per dire, non ho idea dei motivi tecnici per cui la f1 e la motogp non possono essere sfasate
                che grande cosa mysky.. Te li registri e te li guardi quando ti pare saltando pure le pubblicit?

Comment

• Font Size
                  Sempre a lamentarsi 'sto qui , ma perch? nn su ritira?
                  penso si lamentino tutti di correre sotto l'acqua.. poi magari c'? chi lo dice e chi sta zitto per paura di andare contro i grandi capi...
                  poi mi rimane difficile capire come si possa criticare uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi...( se non il pi? forte)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    penso si lamentino tutti di correre sotto l'acqua.. poi magari c'? chi lo dice e chi sta zitto per paura di andare contro i grandi capi...
                    poi mi rimane difficile capire come si possa criticare uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi...( se non il pi? forte)

per me ? bollito

Comment

• Font Size
                      comunque si sovrappongono... visto che oggi le qualcifiche di f1 nn le hanno fatte causa pioggia

Comment

• Font Size
                        comunque si sovrappongono... visto che oggi le qualcifiche di f1 nn le hanno fatte causa pioggia
                        che caso...

quasi mai sentito che rinviano le qualifiche ed questa volta invece...

peggio dei bambini dell'asilo..

Comment

• Font Size
                          che caso...

beh nn so se hai visto in che condizioni era la pista di suzuka ....ci potevano nuotare

Comment

• Font Size
                            che caso...

guarda che davvero non si poteva praticare, non hanno fatto neanche la terza sessione di libereo (o meglio, si ? svolta ma non ? sceso nessuno in pista)

Comment

• Font Size
                              Persino la safety car nel giro di perlustrazione pista quasi quasi si girava

P.S. :

Vai Alonsoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                .. e che si lamenta.. niente tv, niente valentino rossi

a parte gli scherzi.. magari con la pioggià riuscirà a guidare meglio a meno di cappelle in caso di cambio moto.

Comment

X
                                Working...
                                X