ma quale motore evo......da sabato l aveva anche Lorenzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamentino Smentisce...
Collapse
X
-
Originally posted by FastRider View PostSonore scoppole? Ma siete incredibili
Rossi ha preso legnate dall'inizio della stagione e sol perch? ? riuscito a stargli davanti una volta (col motore evo per giunta! Nn so' se si puo' dire visto che il 3d ? stato cancellato) si devono sentire 'ste cose
Nuovo propulsore per l'italiano, che continua il suo rapporto idilliaco con Yamaha nonostante la separazione a fine stagione. "Ho utilizzato il nuovo motore e Yamaha ha fatto un gran lavoro nella sua preparazione. ? ottimo, specialmente in quarta e quinta marcia...Tutto funziona alla grande".Last edited by luk_one; 07-10-10, 17:47.
Comment
-
ma fast hai ragione da vendere...
ci si gasa troppo x un terzo posto con il campione del mondo 2010.
ma sai...sapere che un trentenne che si ? spezzato una gamba poco tempo fa.....che sembrava non far + risultato....un mezzo bollito insomma...
b? vederlo con un motore + potente.. ...dare una sportellata come hai vecchi tempi ...b? credimi non ha prezzo...
spero propio di sentire i vostri lamenti x tutto il 2011.....x il malox vi posta la foto giuseppe_d.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postbella questa dichiarazione di lorenzo...
"Cosa ? successo a Motegi? Ah s?, ho rinnovato per due anni con la Yamaha...Siamo qui per raggiungere un grande obiettivo, cosa ? successo in passato non conta, l'importante ? che non accada di nuovo ora o in futuro".
adesso dovranno chiederti il permesso prima di superarti ??
mavvafanzum..... meriteresti sportellate ogni gara solo per questa dichiarazione...
Si Jorge Lamentino Lorenzo ha anche paura a citare la cosa, ha poco coraggio anche a dire che Rossi gli ha fatto il c... , lui parla in generale, dice che non succeda ora ( dove ? Rossi lo svernicia anche davanti a casa ? ) e in futuro ....
Be, secondo me lui dovrebbe ascoltare Rainey e fare tesoro delle sue parole: quelle di Motegi sono le gare, avercene sempre di corse cos? !!!
A Lamentino Lorenzo, ce n'hai ancora di pappa da mangiare ...
Comment
-
Hahahahaha... ragazzi vi giuro che le risate che mi faccio in sta sezione non me le fò neanche guardando zelig..
L'ha detto lui nonchè UCCIO (e se lo dice lui........) che Lamentino si sarebbe operato prima di fine campionato..
Ora smentisce..
Non è che prima fosse un pretesto x mascherare le pacche sui denti che si prendeva ed ora che di pacca ne ha rifilata qualcuna lui c'ha ripensato??
Comunque a prescindere sono tutte cazzate...
Che valentino vinca o perda la mia vita nn cambia... E non credo neanche la vostra..
Per cui evitiamo di offendere... (ovviamente mi riferisco solo a qualcuno in particolare) che si altera manco gli avessi stuprato la madre...
Vabbè ragà qui si fa x ridere... se poi vi offendete ...(cazzacci vs!) a me nn cambia niente.
Tutta stà pappardella era x coloro che si son sentiti offesi nel profondo..
x tutti gli altri che perculano ma sempre con spirito scherzoso ben ci stà...
Se non foste tutti ricchioni mi sarei anche offeso!! asd asd asd
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostHahahahaha... ragazzi vi giuro che le risate che mi faccio in sta sezione non me le f? neanche guardando zelig..
L'ha detto lui nonch? UCCIO (e se lo dice lui........) che Lamentino si sarebbe operato prima di fine campionato..
Ora smentisce..
Non ? che prima fosse un pretesto x mascherare le pacche sui denti che si prendeva ed ora che di pacca ne ha rifilata qualcuna lui c'ha ripensato??
Comunque a prescindere sono tutte cazzate...
Che valentino vinca o perda la mia vita nn cambia... E non credo neanche la vostra..
Per cui evitiamo di offendere... (ovviamente mi riferisco solo a qualcuno in particolare) che si altera manco gli avessi stuprato la madre...
Vabb? rag? qui si fa x ridere... se poi vi offendete ...(cazzacci vs!) a me nn cambia niente.
Tutta st? pappardella era x coloro che si son sentiti offesi nel profondo..
x tutti gli altri che perculano ma sempre con spirito scherzoso ben ci st?...
Se non foste tutti ricchioni mi sarei anche offeso!! asd asd asd
Comment
-
-
X
Comment