Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentino Smentisce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    ma fast hai ragione da vendere...

ci si gasa troppo x un terzo posto con il campione del mondo 2010.

ma sai...sapere che un trentenne che si ? spezzato una gamba poco tempo fa.....che sembrava non far + risultato....un mezzo bollito insomma...

b? vederlo con un motore + potente.. ...dare una sportellata come ai vecchi tempi ...b? credimi non ha prezzo...

spero propio di sentire i vostri lamenti x tutto il 2011.....x il malox vi posta la foto giuseppe_d.....

Fate bene, ormai tocca tenersi allegri con quel poco che viene
    Chi lo avrebbe mai detto che vi sareste esaltati per un terzo posto dietro Dovizioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      ma quale motore evo......da sabato l aveva anche Lorenzo
      Domenica nn l'ha usato, per evitare possibili problemi di affidabilit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Domenica nn l'ha usato, per evitare possibili problemi di affidabilit?
        Anch io l avevo sentito, MA quello che non mi spiego allora ? perche non l ha tirato fuori nelle sue lamentele di fine gara, eppure fosse vero, ci sarebbe stata tutta come scusante, e non credo se la sarebbe fatta scappare...

Comment

• Font Size
          oddio...io entro raramente in questa sezione...però ci sono queste occasioni succulente.... e quindi... via come le mosche sulla merda...

io vi giuro resto allibitonel vedere come venga criticato il calcio e la tifoseria calcistica e poi uno esprime un parere negativo su Rossi e la tribuna s'infuoca...

io sicuro non sono un Valentiniano,non sono nemmeno un Biaggista,men che meno un Lorenzista... sono uno che guarda le gare per essere delle gare fine a se stesse...diciamo che tifo più per il brand che per il rider comunque sia le sportellate in gara son state bellissime ad onor di Rossi...le polemiche di Lorenzo sterili... ma del resto il gioco mi opero-non mi opero di Rossi e del suo entourage (leggasi Uccio) mi sanno tanto da giustificazione alla scarsa prestazione...

Signori belli...l'età avanza per me,per voi e anche per Rossi,il quale adesso si trova un ragazzetto scatenato (e per giunta veloce) a spodestarlo... e alla fine della fiera il migliore è Dovizioso...testa bassa e gran lavoro di manico e non,poche chiacchiere,in secundis Stoner,poche seghe giù il casco e via...

ma Lorenzo e Rossi stanno facendo un po' troppo le prime donne... a Lorenzo sia concesso per via del mondiale vinto...ma Rossi...zitto e a lavorare sulla Ducati...

Comment

X
          Working...
          X