Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la copertina di motosprint........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bè dai, visto la monotonia della motgp in particolare di quest'anno dove le gare sono state tutte vinte con distacco e senza un duello degno di nota nemmeno per le posizioni di rincalzo , quello di domenica scorsa è decisamente un evento da prima pagina, certo non è una cosa di cui consolarsi visto che in mancanza d'altro la notizia più importante per un GP è stata la lotto per il terzo posto ..Questo dovrebbe far pensare al futuro di questa classe motociclistica ..............

Comment

• Font Size
      io credo proprio che mi prender? anzi Euromoto, per la rubrica Road Racing.. questo mese c'? una pagina per ognuno dei campioni italiani della salita

Comment

• Font Size
        Piccolo off-topic:c'è il poster di Biaggi?

Comment

• Font Size
          per me la sintesi ?

lorenzo ? un povero piagnone

Rossi ha fatto strabene a mettergli la moto davanti per l'ennesima volta........e come al solito i corpo a corpo con lui finiscono sempre a favore suo......

Yamaha indecente irriconoscente far? la fine della honda, l'aspettano anni da comprimaria ora che va via chi fa la moto.....unica speranza Spies che ? uno quadrato e NON PIAGNONE !!!

se lorenzo pensava al mondiale e non voleva rischiare al secondo giro non avrebbe dovuto insistere con quel sorpasso e negli altri successivi
          invece ha voluto lo scontro e lo ha avuto
          ora non rompesse i coglioni lui e la Yamaha !!!!

hanno fatto la loro gara ed era uscita fuori una bella cosa
          yamaha e lorenzo hanno rovinato tutto

per me possono anche andare a correre nell speed way tanto ? come se non ci fossero..........

Comment

• Font Size
            Lo trover? prima o poi qualcuno che lo sdraia...e checcazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Che poi bisogna vedere se quello che scrivono ? vero..
              Io mi fermo al post #2

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                Solo per loro? Bonjour
                certo lo fanno tutti!per? chi disprezza compra e io MS lo compro sempre!.....ormai da una ventina d'anni
                per me tutto sommato ? il meno peggio in edicola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  solita informazione a met? da parte di MS

il titolo corretto sarebbe stato = Lorenzo le prende da Rossi(x una volta), ma entrambi le prendono da Stoner e il Dovi

quoto

......sono entrato in edicola ho visto la copertina......semplicemente non l'ho comprato.

Comment

X
                  Working...
                  X