Bè dai, visto la monotonia della motgp in particolare di quest'anno dove le gare sono state tutte vinte con distacco e senza un duello degno di nota nemmeno per le posizioni di rincalzo , quello di domenica scorsa è decisamente un evento da prima pagina, certo non è una cosa di cui consolarsi visto che in mancanza d'altro la notizia più importante per un GP è stata la lotto per il terzo posto ..Questo dovrebbe far pensare al futuro di questa classe motociclistica ..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la copertina di motosprint........
Collapse
X
-
io credo proprio che mi prender? anzi Euromoto, per la rubrica Road Racing.. questo mese c'? una pagina per ognuno dei campioni italiani della salita
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per me la sintesi ?
lorenzo ? un povero piagnone
Rossi ha fatto strabene a mettergli la moto davanti per l'ennesima volta........e come al solito i corpo a corpo con lui finiscono sempre a favore suo......
Yamaha indecente irriconoscente far? la fine della honda, l'aspettano anni da comprimaria ora che va via chi fa la moto.....unica speranza Spies che ? uno quadrato e NON PIAGNONE !!!
se lorenzo pensava al mondiale e non voleva rischiare al secondo giro non avrebbe dovuto insistere con quel sorpasso e negli altri successivi
invece ha voluto lo scontro e lo ha avuto
ora non rompesse i coglioni lui e la Yamaha !!!!
hanno fatto la loro gara ed era uscita fuori una bella cosa
yamaha e lorenzo hanno rovinato tutto
per me possono anche andare a correre nell speed way tanto ? come se non ci fossero..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by nik74 View Postsolita informazione a met? da parte di MS
il titolo corretto sarebbe stato = Lorenzo le prende da Rossi(x una volta), ma entrambi le prendono da Stoner e il Dovi
......sono entrato in edicola ho visto la copertina......semplicemente non l'ho comprato.
Comment
X
Comment