Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la copertina di motosprint........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la copertina di motosprint........

cito : "lorenzo le prende da rossi e sono pianti. la yamaha gli da' pure ragione".....ma suvvia secondo voi,va bene che rossi ha fatto tanto per yamaha,ma ora che ha firmato per ducati ,la yamaha a chi doveva dare ragione e sostegno?? a rossi???via, ma una rivista che vive sulle corse non se la poteva risparmiare quella copertina???rossi ha dato tanto alle corse e anche ricevuto,non ha certo bisogno di quel titolo......voi cosa ne pensate??un saluto brucche

• Font Size
    Che poi bisogna vedere se quello che scrivono è vero..

Comment

• Font Size
      Corro in edicola...

Comment

• Font Size
        non compro più motosprint da secoli....soldi buttati,come le ducati.

Comment

• Font Size
          ormai sono rassegnato alle copertine(e non solo da quelle)di moto sprint.non hanno nemmeno citato la bella vittoria di biaggi in gara2 srivendo che regala all'aprilia il titolo costruttori.per loro fà vendere di più lo screzio tra vale e yamaha-lorenzo che la vittoria di stoner.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andryr1 View Post
            ormai sono rassegnato alle copertine(e non solo da quelle)di moto sprint.non hanno nemmeno citato la bella vittoria di biaggi in gara2 srivendo che regala all'aprilia il titolo costruttori.per loro f? vendere di pi? lo screzio tra vale e yamaha-lorenzo che la vittoria di stoner.
            tanto andry loro quello vogliono vendere....

come lo scorso quando si ? parlato del boicottamento di max....all'epoca non scrissero una fava di tuttoci?....

Comment

• Font Size
              mercenari!però il martedì non posso fare a meno di comprarlo...il moto-maledetto-sprint!

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                tanto andry loro quello vogliono vendere....

come lo scorso quando si ? parlato del boicottamento di max....all'epoca non scrissero una fava di tuttoci?....
                In questi giorni stavo rimettendo un Po a posto e proprio ieri sera mi e caduto l occhio su un motosprnt del 2005 con titolo (le ragioni x cui biaggi e stato estromesso dalla MotoGP) premetto che non ho letto l articolo, ma dopo gli do una sbirciatina... Secondo me qualcosa scrissero......tante volte si legge e si dimentica....

Comment

• Font Size
                  non ho ancora visto la copertina di MS (da noi arriva il giovedi), ma se con la gara che ha fatto Stoner e le due manche di SBK sono riusciti a mettere in copertina le scaramucce tra Rossi e Lorenzo mi sa che anche questa settimana quei soldi me li sparerò in birra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    In questi giorni stavo rimettendo un Po a posto e proprio ieri sera mi e caduto l occhio su un motosprnt del 2005 con titolo (le ragioni x cui biaggi e stato estromesso dalla MotoGP) premetto che non ho letto l articolo, ma dopo gli do una sbirciatina... Secondo me qualcosa scrissero......tante volte si legge e si dimentica....
                    pu? essere tranquillamente....ma non mi ricordo uno sdegno di massa...

Comment

• Font Size
                      mah ogni volta che lo leggo mi sembra di tornare ai giornaletti tipo "cioe'"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andryr1 View Post
                        ormai sono rassegnato alle copertine(e non solo da quelle)di moto sprint.non hanno nemmeno citato la bella vittoria di biaggi in gara2 srivendo che regala all'aprilia il titolo costruttori.per loro f? vendere di pi? lo screzio tra vale e yamaha-lorenzo che la vittoria di stoner.
                        Solo per loro? Bonjour

Comment

• Font Size
                          preso ieri in tribunale alle ore 8.30

bella rivista
                          e c'è anche l'anteprima della kawa 1000 e della speed!!!

io lo comprerei se fossi in voi...per 2.5 euro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            non ho ancora visto la copertina di MS (da noi arriva il giovedi), ma se con la gara che ha fatto Stoner e le due manche di SBK sono riusciti a mettere in copertina le scaramucce tra Rossi e Lorenzo mi sa che anche questa settimana quei soldi me li sparer? in birra
                            che ? cosa buona et saggia

Comment

• Font Size
                              solita informazione a met? da parte di MS

il titolo corretto sarebbe stato = Lorenzo le prende da Rossi, ma entrambi le prendono da Stoner e il Dovi

Comment

X
                              Working...
                              X