Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gazza: "Rossi congedo anticipato..."
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostLo stile che ammiri tu invece è quello di continuare a frignare fino a quando non si vince, per poi dire "VISTO CHE MI BOICOTTAVANO...?"
di fatti...campione in carica e 9 titoli mondiali....fatti
per le pugnette...basta andare in sbk
muahahahahLast edited by dj crush; 06-10-10, 12:33.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postvedo che sei lacunoso in materia...anzi molto lacunoso....
io posso essermi rotto il legamento del ginocchio 8 mesi fa, andare oggi dall'ufficio del personale con la diagnosi attuale e farmi operare domani (naturalmente retribuito) senza n? se n? ma, sapendo pure il prossimo anno di passare ad un'altra azienda.
io non lo farei in condizioni normali (solo per etica personale), ma se l'azienda (o qualche responsabile per essa) inizia a farmi mobbing, il giorno dopo sono in sala operatora
La situazione ? esattamente la stessa, gli zeri sugli stipendi non contano una mazza
A volte bisognerebbe sapere come funzionano le cose sul serio prima di scrivere millemila illazioni da bar
sid
Comment
-
-
Io invece credo che si debba anche smettere con la manfrina "con tutto quello che guadagna"
ora, con buona pace del popolo, io sono fermamente convinto che le "potenzialità" per andare in fabbrica a tirare bulloni "bene o male" le abbiamo in tanti, e TANTI non è il termine con cui mi sento di definire la fetta di popolazione che potrebbe fare ciò che rossi ha fatto.
Comment
-
Originally posted by jack View Postcredo che in contratti di quel tipo ci siano cos? tante particolarit?, eccezioni, previsioni che il diritto del lavoro non contempla.....parliamo di due cose differenti, anzi lontanissime....basti vedere il contratto di un supermanager d'industria rispetto a quello di un normale lavoratore.....
della questione specifica non ne s? nulla....come gi? ho scritto in altri post secondo me rossi dovrebbe operarsi subito per essere pronto per la nuova stagione...tanto pi? ora che probabilmente la prova con ducati s'? allontanata per sempre......ma chiss? magari ci son anche vincoli con gli sponsor da rispettare.....boh
direi che l'argomento ? chiuso....
Comment
X
Comment