Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non riesco a capire come fanno a comportarsi cosi dopo che rossi gli ha fatto vincere 4 titoli mondiali dopo anni di insuccessi, non sara' stato tutto merito di rossi, ma tra lui e i suoi meccanici una grossa mano l'hanno data!
Jorge ? un genio, sta riuscendo a farmi diventare simpatico Rossi!
auhuhauhaahu
grandeee
ahahah
cmq ? vero....
che corre a fare rossi che sa di non poter fare pi? il Rossi...sempre che glielo concedano dato che con un pc fai andare la moto di mmerda....
tu non mi fai provare la ducati ????....io mi opero...non fa una piega........la ducati ? superiore anche in questo.....vedi stoner...
se lo facesse per quello secondo me sbaglierebbe eticamente...il contratto si chiude quando si chiude...la concessione di provare un'altra moto ? una prassi, ma ? appunto una concessione
viceversa se lo fa perch? ormai il rapporto si ? completamente guastato e di far fare bella figura a yamaha non gliene frega pi? niente, allora non dico che faccia bene, perch? cmq sempre uomo yamaha ? fino a fine contratto, ma lo capisco di pi?....certo che dovrebbe usare la scusa che non ce la fa pi? a correre con la spalla messa cos?
ma ormai ? palese che per parecchia gente tutto quello che fa rossi ? giusto e quello che fanno gli altri ? sbagliato
Ti ricordo che miss "mi fa la bua il pancino" ? stato 3 mesi a casa a pescare mentre Rossi ? rientrato in 1 mese da una frattura scomposta esposta di tibia e perone e corre con la spalla infortunata da 10 gare...
... siamo al limite del patetico, anzi, ben oltre!
Ti ricordo che miss "mi fa la bua il pancino" ? stato 3 mesi a casa a pescare mentre Rossi ? rientrato in 1 mese da una frattura scomposta esposta di tibia e perone e corre con la spalla infortunata da 10 gare...
... siamo al limite del patetico, anzi, ben oltre!
e infatti stoner x quel comportamento si ? beccato (giustamente) parecchi "insulti"
il problema ? che sta gente non ha la minima idea di cosa sia la "seriet? professionale" perch?
1-guadagnano una barca di soldi
2-trovano sempre qualcuno disposto a metterli sotto contratto
e infatti stoner x quel comportamento si ? beccato (giustamente) parecchi "insulti"
il problema ? che sta gente non ha la minima idea di cosa sia la "seriet? professionale" perch?
1-guadagnano una barca di soldi
2-trovano sempre qualcuno disposto a metterli sotto contratto
bhe
non mi sembra nemmeno serio mettere due galli in un pollaio e disconoscere "pi? potere" al gallo che ti ha fertilizzato tutte le galline...mantenendoti per parecchi anni!!!!
rossi per la yamaha ha fatto TUTTO ( non tanto)
vuole continuare a fare tanto (nonostante il trattamento)
e si sente pure rispondere male!!!
bhe
non mi sembra nemmeno serio mettere due galli in un pollaio e disconoscere "più potere" al gallo che ti ha fertilizzato tutte le galline...mantenendoti per parecchi anni!!!!
rossi per la yamaha ha fatto TUTTO ( non tanto)
vuole continuare a fare tanto (nonostante il trattamento)
e si sente pure rispondere male!!!
aoooooo
dimentichi un PICCOLO particolare....
e' STRAPAGATO per fare tutto questo, non l'ha fatto solo per la gloria
e cmq il mio discorso era un altro... cioè come spesso accade 2 pesi e 2 misure quando c'è di mezzo rossi
Ma ragionate un attimo, secondo voi sta storia sta in piedi davvero?
1)Rossi se si opera ? perche lui ha deciso che si deve operare e non perche ha bisticciato con Lorenzo.
2)Se la Yamaha lo avessesse voluto penalizzare lo avrebbe fatto gia da un pezzo o al limite la Domenica mattina visto che era 2 giorni che stava andando forte.
3)Stranamente ora in Yamaha son tutti str....
Comment