Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gazza: "Rossi congedo anticipato..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ti ricordo che miss "mi fa la bua il pancino" è stato 3 mesi a casa a pescare mentre Rossi è rientrato in 1 mese da una frattura scomposta esposta di tibia e perone e corre con la spalla infortunata da 10 gare...

    ... siamo al limite del patetico, anzi, ben oltre!

    Quoto alla grande!!!

    rossi......
    se lotta ... e' stro-zo
    se non lotta e' bollito
    se si opera e' scorretto
    se non si opera perche' e' un bugiardo
    la gamba la mette per scorrettezza
    e' un fuorilegge solo lui ... gli altri santuzzi
    se fa' festa e' un pagliaccio
    se non la fa' e' una mer...lo stesso
    se corre rompe i marroni
    i suoi tifosi sono peggio dei peggiori tifosi da bar
    tutti gli altri non frequentano i bar e sono dei superesperti
    se rossi parla e' un pagliaccio arrogante
    tutti quelli che lo nominano dei leccaculi
    se vince ha culo
    se perde a culo lo stesso
    se vince e' perche' c'e' un complotto
    se perde perche' non c'e' il complotto

    vabbe' potrei andare avanti per ore.........
    C' è sempre un complotto!!!


    ti faccio un esempio perchè forse non ci arrivi, lo faccio in prima persona perchè è successo a me:

    lavoravo per una ditta,
    mi si sono infiammate le ernie e avevo male alla schiena (facevo fatica a lavorare)
    lo comunico,
    mi chiedono perfavore di stringere i denti perchè c'è tanto lavoro e che me ne avrebbero reso merito,
    continuo a lavorare (certe volte mi veniva da piangere dal male, mi sfondo di antidolorifici etc etc)
    un mese dopo mi ritrovo a chiedere perfavore una giornata di ferie perchè ho delle commissioni urgenti da fare, so che c'è tanto lavoro ma non posso farne senza,
    mi dicono di no,
    sono andato dal dottore che mi ha dato 20gg di malattia,

    capito l'esempio!!!!!
    Godo per te amico!!!!!
    40 non 20!!!!!
    Last edited by sign.dudy; 05-10-10, 19:18.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Vi chiedo e vero che Ducati si e comportata diversamente con Stoner ma avrebbe fatto la stessa cosa se invece dell anno scorso fosse successo ora che va in Honda ?
      Valentino e rientrato presto perche sicuramente lui pensava di vincere o quantomeno di mettere pressione a Lorenzo sperando che sbagliasse qualche gara e di fargli sudare il mondiale fino all ultima gara e se vi andate a rileggere le dichiarazioni si dava un paio di gare per tornare al 100%
      Non aveva preventivato che la spalla era piu grave del previsto....e qui e possibile o che ci sia stato un errore dei medici che lo curano ma lo reputo improbabile o che valentino abbia detto no all intervento e andare avanti con la terapia accorgendosi dopo che purtroppo i medici avevano ragione

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma mi spiegate perchè tutte le volte che Rossi fa quacosa saltano sempre su tutti a giudicarlo?
        Ma 'sto cristiano non ha il diritto di fare (come qualunque persona normale) quello che gli sembra giusto (o conveniente per lui)?
        Perchè deve sempre rendere conto a tutti di tutte le cose che fa? Mica lo fa coi vostri soldi!

        Comment


        • Font Size
          #79
          E se fosse la Yamaha che vuole levarselo dalle palle prima del tempo...?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Giu72 View Post
            E se fosse la Yamaha che vuole levarselo dalle palle prima del tempo...?
            A questo punto non ? da escludere del tutto....la gara di domenica ha messo paura alla casa Giapponese...se solo torna un p? in forma oscurerebbe del tutto il titolo mondiale di Lorenzo, ormai gi? vinto...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by polk33 View Post
              A questo punto non è da escludere del tutto....la gara di domenica ha messo paura alla casa Giapponese...se solo torna un pò in forma oscurerebbe del tutto il titolo mondiale di Lorenzo, ormai già vinto...
              Oltretutto gli ostacolerebbero il ritorno alla forma ideale, che adesso sembra più vicina.

              Le gare sono fondamentali per un pilota.
              Last edited by Giu72; 05-10-10, 21:25.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io stetnto a credere ci? che leggo.

                Ragazzi ma come diavolo ragionate???

                Perch? mai dovrebbe operarsi nell'era Ducati e non nell'era Yamaha???

                Perch? mai dovrebbe fare anche solo un minuto di test invernali sottotono in Ducati quando pu? saltare le ultime gare da indesiderato in Yamaha???

                Cio?, ma ci siete in questo mondo o tentavate di trovare con Google Earth la strada per Alpha Centauri e siete capitati per caso su DDG?

                Io spero tu stia scherzanto!!!!!

                Ma vi rendete conto che Valentino Rossi ? si uno dei migliori piloti di tutti i tempi se non il migliore ma NON il sommo *** del motociclismo?????
                Come tutti lui firma contratti e deve tenerne fede fino alla fine PUNTO

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Non penso che Rossi abbia già preso la decisione, secondo me non ha nemmeno voglia di saltare le gare. Pero' se da un'altra batosta a Lorenzo poi la Yamaha lo fa correre con un XT125.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by polk33 View Post
                    A questo punto non ? da escludere del tutto....la gara di domenica ha messo paura alla casa Giapponese...se solo torna un p? in forma oscurerebbe del tutto il titolo mondiale di Lorenzo, ormai gi? vinto...
                    A livello mediatico intendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Mi sembra che si sia fatto male lavorando per Yamaha e ha fatto il possibile per rientrare e giocarsi le sue possibilità per se stesso e il suo datore di lavoro, chi dovrebbe pagare tutto ciò se la spalla non gli funziona più, Ducati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by teo978 View Post
                        Sei andato a controllare nella tazza se aveva la cagarella?

                        Poi forse non hai capito cosa volevo dire (forse su Plutone non c'? campo..)

                        Stoner ? stato fuori per problemi fisici (cagarella, scolo... non si sa) ma non era stato ingaggiato da un'altro team.
                        Rossi dovrebbe stare fuori (non ? sicuro) per problemi fisici ed il prossimo anno corre con la Ducati.
                        Poi, se effettivamente non riesce pi? a guidare la moto, quando finisce una gara ? distrutto e sta malissimo fa bene ad operarsi.

                        Lo avesse fatto Lorenzo?
                        io non ci voglio credere che tu scriva seriamente......
                        dai dicci che stai scherzando.....

                        mi sembra un sogno????????
                        ma come si fa??

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Gisby View Post
                          Mi sembra che si sia fatto male lavorando per Yamaha e ha fatto il possibile per rientrare e giocarsi le sue possibilit? per se stesso e il suo datore di lavoro, chi dovrebbe pagare tutto ci? se la spalla non gli funziona pi?, Ducati?
                          Mi pare pero' che si sia fatto male la spalla facendo motocross. Ma non vorrei sbagliarmi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by GSXR1100 View Post
                            Mi pare pero' che si sia fatto male la spalla facendo motocross. Ma non vorrei sbagliarmi.
                            Cos? dicono.
                            E se cos? ?, si ? fatto male mentre si allenava per il mondiale e per la Yamaha.

                            Anche Lorenzo durante l'inverno si ? rotto un dito mentre si allenva facendo cross...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Carbo80 View Post
                              Io spero tu stia scherzanto!!!!!

                              Ma vi rendete conto che Valentino Rossi ? si uno dei migliori piloti di tutti i tempi se non il migliore ma NON il sommo *** del motociclismo?????
                              Come tutti lui firma contratti e deve tenerne fede fino alla fine PUNTO
                              ma vi rendete conto di quello che dite????

                              vale si ? infortunato alla spalla e avrebbe potuto operarsi (da contratto, se avete una minima idea di come sia ostituito un contrato del genere) non l'ha fatto perch? ? un duro e voleva correre con la sua moto (mentre Martin Pescatore si ? fatto tre mesi per una diarrea)
                              Si ? poi plurifratturato una gamba, spint dalla drna e dalla yamaha rientra in tempo record, rischiando guai peggiori se fosse caduto di nuovo, (cosi come de puniet) ma lui ha insistito ancora un duro.
                              poi adun certo punto mamma yamaha gli dice che non deve combattere non deve lottare come ringraziamento a tutto questo........
                              Lui giustamente si opera correre per fare presenza no, il contratto glielo permette, l'etica anche pi? di cos? non poteva fare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                dal SUO punto di vista, fa bene...dal MIO punto di vista (da lavoratore) fa una cazzata...ha un contratto da rispettare, queste ripicche da "poverini" mi fanno veramente schifo...non tifo nessuno, non mi frega una beneamata fava di chi corre e con che cosa corre, se mi va guardo le gare senn? stica...ma se c'? un contratto va rispettato, e finch? stai sotto una casa, fai ci? che ti lasciano fare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X