Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gamba fuori in staccata e sorpassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Perculatio per perculatio...non pu? non segnalarsi che nel 2005, con la HRC ufficiale tanto desiderata, gli ? stato davanti sia Hayden, sia Melandri con una Honda clienti...
    era tutto un complotto, contestualizzato, ordito dalla honda che pag? 10 milioni biaggi per poi farlo perdere

che non lo sai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      la pratica dice +141
      Ti riferisci ai gp vinti da Valentino rispetto a Lorenzo ?

No, seriamente, non credo che Lorenzo possa sfidare i numeri di Valentino. Nessun pilota sano di mente lo pu? fare.

Lorenzo ? un ragazzo che sembra sveglio, a battere i numeri di Valentino non ci pensa nemmeno, lui penso voglia vincere questo campionato, e vorr? continuare cos?, ma ai numeri non ci pensa affatto

Comment

• Font Size
        se qui qualcuno di voi va in pista pu? sempre provare.. non serve secondo me ad un bel nulla.. togliendo na gamba non hai l appoggio sulla pedane e ti sostieni solo con l altra con l'effetto di sbilanciarti maggiormente ed allungare la staccata..

NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE.. POI ULTIMAMENTE ESAGERATI.. valentino con sta gamba stesa sembra un cretino..

ps: la cosa che fa ridere ? vedere il pilota davanti con la gamba stesa e quello dietro con entrambi i piedi su che lo passa..a aha aa

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          se qui qualcuno di voi va in pista pu? sempre provare.. non serve secondo me ad un bel nulla.. togliendo na gamba non hai l appoggio sulla pedane e ti sostieni solo con l altra con l'effetto di sbilanciarti maggiormente ed allungare la staccata..

NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE.. POI ULTIMAMENTE ESAGERATI.. valentino con sta gamba stesa sembra un cretino..

ps: la cosa che fa ridere ? vedere il pilota davanti con la gamba stesa e quello dietro con entrambi i piedi su che lo passa..a aha aa
          non ho capito perch? faccia ridere.

comunque ritengo che rossi possa andare in moto come meglio crede e che non abbia bisogno dei tuoi consigli sull'utilit? o meno del gesto.

a ben pensare, credo che nessun essere umano possa permettersi di dare consigli a valentino su come guidare una moto. magari su come compilare una dichiarazione dei redditi si, ma su come guidare una moto proprio no. questo giusto per anticipare il coglione di turno che arriva qua e interviene per dire "ma non paga le tasse".

Comment

• Font Size
            ok, mi sembra di capire che qui, come in tutti gli altri forum , alla fine si finisce sempre a parlare di altro ( ? normale, quindi spero che nn se la prenda nessuno... ? solo una constatazione universale !!! ). non sono un pilota , ma la moto ce l'ho e mi da gusto andare a fare le pieghe, non esasperate perche quando si casca , se si casca i danni li pago io e non il team o lo sponsor! detto ci? posso dire , (parere personalissimo) che in una staccata al limite o quasi oltre limite di aderenza della ruota anteriore il piede fuori potrebbe risultare utile per aiutare a riprendere la moto in caso di chiusura della ruota anteriore (mi sembra di ricordare che in una gara molto bagnata, molto prima che questa moda del piede fuori prendesse "piede" due piloti caddero appena iniziata la staccata di una curva a sinistra, mentre valentino riusc?, dopo aver perso la gomma anteriore a rimanere in piedi...grazie al piede leggermente fuori dalla pedana); detto questo penso che nelle curve lente che seguono una staccata al limite e dove la moto va portata repentinamente verso la corda con una traettoria secca, togliere centimetri e quindi la possibilit? al pilota che cerca di affiancarsi o quasi apppiccicarsi all'avversario senza andare in collisione per colpa della gamba fuori non sia proprio bello da vedere, sicuro per entrambi da fare, e non del tutto leale. Sicuramente ? una manovra che non vieta all'altro di provare il sorpasso, ma sicuramente lo rende piu difficile. A me non piace ma fin quando non viene vietato dalla federazione non si puo dire nulla di piu. il fatto ? che verr? vietato solo se qualcuno , per colpa di questo gesto che secondo me lo si fa anke quando nn ce ne ? bisogno per generarsi un ALIBI, cadr? perche andato in collisione col piedino o tibia dell'avversario.
            per finire , secondo me ? un Ca***ta che valentino lo fa per abitudine derivata dalla motard ... e quanti Km avra mai fatto con la motard??? piu che con la moto??? mah...
            secondo me la manovra la fanno perche se si vuole ostacolare un sorpasso chiudendo l'ingresso con una traettoria piu stretta si penalizza la percorrenza della propria curva e la successiva accelerazione, per poi essere probabilmente sorpassati dopo; se invece si ostacola il sorpasso interno col piedino fuori, tu la curva la fai in trettoria giusta, l'altro la deve fare ancora piu stretta ...

Comment

• Font Size
              ultima cosa poi vado a mangiare, il sorpasso bello è quello che nn penalizza l'avversario... si vedono troppi sorpassi al limite della lealtà sportiva (e parlo di lealtà sportiva non di regolamento), cioè sorpassi nei quali i piloti non si fanno male perche quello che ha gia impostato gia la curva deve rialzare la moto e perdere tempo, per non beccarsi il pazzo che entrando piu veloce, invece di rimanere alla corda è costretto ad allargarsi!!! questi sorpassi e mi fa incazz*** da morire, se fatti dal begnamino vengono dichiarati sorpassi da MASCHI , se li subiscono piangono !!! una volta , quando le gare erano piu belle, si alzava la manina e si chiedeva scusa all'avversario se veniva fatta una manovra al limite, adesso ci si prende per il c**o a fine gara!!! VOMITO!!!

Comment

• Font Size

Il fatto ? che se anche tra di noi ci fosse un gran manico di pilota che andasse fortissimo in pista, non si avvicinerebbe neanche lontanamente al livello di un pilota di MGP, figurati al livello di VR
                Quindi senza nulla togliere alle tue competenze, non puoi prenderti come termine di paragone nella guida al limite in pista!!!

P.S. E' ovvio che questo discorso non vale se ti chiami Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, etc.sei forse uno di loro?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CorsairR View Post
                  Il fatto ? che se anche tra di noi ci fosse un gran manico di pilota che andasse fortissimo in pista, non si avvicinerebbe neanche lontanamente al livello di un pilota di MGP, figurati al livello di VR
                  Quindi senza nulla togliere alle tue competenze, non puoi prenderti come termine di paragone nella guida al limite in pista!!!

P.S. E' ovvio che questo discorso non vale se ti chiami Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, etc.sei forse uno di loro?!?
                  IO PENSO CHE non avete idea di ci? che dite.. in superbike lo fanno. in moto gp lo fanno andate a vedere una gara nel civ e lo fanno.. quindi non si parla di fenomeno che fa solo valentino. si parla di quello che pu? o meno dare quel gesto. come vale ha sottolineato la telemetria dimostra che con piede fuori o meno la frenata avviene nello stesso modo e non vi ? un guadagno in termini di secondi. valentino ha quindi detto che a lui fa sentire piu sicuro.
                  secondo me una staccata forte la puoi fare con una stocl cn una moto gp o anche con un sh. il concetto della gamba ? e rimane sempre il medesimo..
                  non sto a parlare delle mie qualit? o meno di guida visto che prendo 10 sec al giro da lui. per? ritengo di poter esprimere un giudizio visto che anche nelle gare dell italiano si vede manifestare questa che per me ? e rimarra una moda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    non ho capito perch? faccia ridere.

comunque ritengo che rossi possa andare in moto come meglio crede e che non abbia bisogno dei tuoi consigli sull'utilit? o meno del gesto.

a ben pensare, credo che nessun essere umano possa permettersi di dare consigli a valentino su come guidare una moto. magari su come compilare una dichiarazione dei redditi si, ma su come guidare una moto proprio no. questo giusto per anticipare il coglione di turno che arriva qua e interviene per dire "ma non paga le tasse".

penso che hai preso la cosa un p? troppo sul personale.. stai parlando con chi le moto le ama e ama questo sport. io mi sento ogettivo. secondo me vale ? il pilota piu grande e magnifico che ci sia stato fino ad ora. quindi non ne voglio certo parlare male o toglierne i suoi meriti. dico solo che il concetto di moto al limite lo puoi provare anche tu se vai in pista.. tutto qui.. si parla tanto di tecnica di guida e quello che la tecnica pu? migliorare. qui vantaggi non ne sembra dare sta gambina spenzula..

per rispondere all altro intervento vedere un pilota impiccato con la gamba fuori che viene passato da uno composto in posizione normale FA MOLTO RIDERE. MOLTO ANCHE... il pilota impiccato che si avvale della gambina viene sverniciato da quello che invece frena NORMALE..

? un controsenso..

comunque scomettiamo che tra 2-3 anni sta gamba spenzula non la vedremo pi?...

Comment

• Font Size
                      ammazza quante scaccolate...
                      poi sono io quello che rosica/si altera?

Comment

• Font Size
                        ps. inanto il nostro maxettone il mondiale l'ha portato a casa

mentre i giallo, tendente al verde travaso bile, quest'anno szeru tituli!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ps. inanto il nostro maxettone il mondiale l'ha portato a casa

mentre i giallo, tendente al verde travaso bile, quest'anno szeru tituli!
                          eh gi?, infatti se rivedo le due carriere il giallo ? sicuramente quello che ha rosicato di pi?.. del resto maltrattato come ? stato da tutte le case con cui ha corso, boicottato, costretto a cambiare class... aaah no ***** ma quello ? biaggi!!!

un'altra cosa.. QUANTI MONDIALI HA VINTO BIAGGI CONTRO ROSSI? ZERO!!! uahahahahahahahahahahahahahhahaahhahahaahahahahahh ahahh... CINQUE A ZERO PER IL GIALLO TENDENTE AL VERDE BILE

ah andrea, giusto per ricordartelo: fine 2005, biaggi ? appena stato LICENZIATO dalla honda.

ha delle proposte in gp con la kawasaki (sicuramente una moto da.. titulo ).. salta tutto e lui dice.. PIUTTOSTO CHE ANDARE IN SBK NON CORRO!

BUHAHAHAHAHAHAHAH.. sai cosa si canta ai tifosi del lecce, dell'atalanta, del livorno quando vanno a giocare in casa di inter, milan e via dicendo..? "SERIE B! SERIE B! SERIE B!"..

ecco, nel 2005 anche biaggi cantava SERIE B SERIE B SERIE B e alla fine ci ? andato lui BUAAAAHAHAHAHAAH

Comment

• Font Size
                            penso che hai preso la cosa un p? troppo sul personale.. stai parlando con chi le moto le ama e ama questo sport. io mi sento ogettivo. secondo me vale ? il pilota piu grande e magnifico che ci sia stato fino ad ora. quindi non ne voglio certo parlare male o toglierne i suoi meriti. dico solo che il concetto di moto al limite lo puoi provare anche tu se vai in pista.. tutto qui.. si parla tanto di tecnica di guida e quello che la tecnica pu? migliorare. qui vantaggi non ne sembra dare sta gambina spenzula..

per rispondere all altro intervento vedere un pilota impiccato con la gamba fuori che viene passato da uno composto in posizione normale FA MOLTO RIDERE. MOLTO ANCHE... il pilota impiccato che si avvale della gambina viene sverniciato da quello che invece frena NORMALE..

? un controsenso..

comunque scomettiamo che tra 2-3 anni sta gamba spenzula non la vedremo pi?...
                            pu? essere che sia come dici tu e che si tratti di una moda.. ma il fatto ? che rossi (o chi per lui, il discorso non riguarda solo lui) se si sente pi? sicuro.. beh che lo faccia. si fanno tante cose per pura necessit? di sicurezza e fiducia, che non hanno riscontro effettivo in termini di prestazioni.. ma queste cose talvolta sono importanti. non pu? essere solo moda un gesto del genere.. non si tratta di spostare il mignolo, ma di spostare la gamba, che pu? spostare l'equilibrio.. non credo che si possa fare "volontariamente" per dimostrare qualcosa o per somigliare a qualcuno. del resto si andava forte anche prima che kenny roberts cominciasse a piegare ginocchio a terra, probabilmente in tanti all'epoca avranno pensato che lo facesse per ostruire le manovre di sorpasso o per apparire

Comment

• Font Size
                              va che uccio non molla il suo posto.. gli basta lui per reggergli il brux

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                pu? essere che sia come dici tu e che si tratti di una moda.. ma il fatto ? che rossi (o chi per lui, il discorso non riguarda solo lui) se si sente pi? sicuro.. beh che lo faccia. si fanno tante cose per pura necessit? di sicurezza e fiducia, che non hanno riscontro effettivo in termini di prestazioni.. ma queste cose talvolta sono importanti. non pu? essere solo moda un gesto del genere.. non si tratta di spostare il mignolo, ma di spostare la gamba, che pu? spostare l'equilibrio.. non credo che si possa fare "volontariamente" per dimostrare qualcosa o per somigliare a qualcuno. del resto si andava forte anche prima che kenny roberts cominciasse a piegare ginocchio a terra, probabilmente in tanti all'epoca avranno pensato che lo facesse per ostruire le manovre di sorpasso o per apparire
                                Esattamente ci? che penso anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X