Non penso che in quelle situazioni si abbia la possibilita fisica di mettere fuori la gamba per sbarrare la strada all'avversario, poi comunque uno dovrebbe avere 3 metri di gamba per riuscirci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gamba fuori in staccata e sorpassi
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postti ringrazie per il fenomeno, in effetti lo sono
tu per? non sei tanto fenomeno, in quanto la polemica ? iniziata qualche post prima e non col mio, io ho risposto a stradivari dato che nessuno lo faceva, quindi prima di sentenziare alla penisofdog...valuta meglio la prossima volta e soprattutto prima di attaccare.....
Comment
-
Il motivo per cui mettono fuori la gambetta non lo so, se lo fanno significa che li farà andare più forte...
In compenso affascinato dalla guida di Spencer prima, di Swanz poi, la guida di Valentino mi è sempre piaciuta (anche quella di Biaggi che era pulitissima) ma oggi ogni volta che gli vedo spuntare la gambetta dalla carena mi fa storcere il naso...
Per una questione meramente di stile (da vedere, dalla parte del pubblico), io vieterei la manovra, è di un antiestetico insopportabile! ;-)
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi....che ne pensate di sta gambetta fuori in staccata?
in effetti credo alla spiegazione che bilanci un filo in ingresso....per?....
a volte sembra che la si metta quasi per "togliere" visivamente spazio a colui che dietro potrebbe provare a infilarsi....e di conseguenza rendere pi? difficoltoso il sorpasso
sar? solo una mia impressione?
Per me ? una Gran Cacata ... Brutta da vedere ... e concordo con il Grassettato ...
Sono certo che se NON l'avesse Utilizzata Rossi per primo, sarebbe gi? stata Vietata !!!
Cmq sia ? una caratteristica Italiana ... nell'ultimo GP erano solo Rossi, Dovizioso e Simoncelli ad utuilizzarla
Ritengo cmq che sia automatico farlo quando si ? al limite, e che se capita NON sia un grosso problema (Pedrosa e Stoner) ... altra cosa ? farlo sempre 6 volte x 24 giri ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNON ho letto nessuna risposta !!!
Per me è una Gran Cacata ... Brutta da vedere ... e concordo con il Grassettato ...
Sono certo che se NON l'avesse Utilizzata Rossi per primo, sarebbe già stata Vietata !!!
Cmq sia è una caratteristica Italiana ... nell'ultimo GP erano solo Rossi, Dovizioso e Simoncelli ad utuilizzarla
Ritengo cmq che sia automatico farlo quando si è al limite, e che se capita NON sia un grosso problema (Pedrosa e Stoner) ... altra cosa è farlo sempre 6 volte x 24 giri ...Last edited by magro59; 04-10-10, 14:05.
Comment
-
La gamba fuori è davvero orribile.. Sembrano dei deficienti :telev: Che noia sarebbe la motogp senza rossi e meda.
Se belen non si decide a gareggiare sul serio assieme a rossi, mi sa che quest'altr'anno mi dimenticherò di accendere la TV.
Sapevate che dovizioso è arrivato secondo?
Comment
-
Ragazzi qui si parla di un campionato del mondo di motogp, se i top rider lo fanno un motivo ci sar?, non credo che stiano l? per far ballar la scimmia , oltretutto secondo me incide parecchio sul modo di guidare, e quindi se lo fanno, se hanno adattato o modificato il loro stile di guida per farlo, evidentemente un'utilit? ce la deve pur avere ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ahò ebbasta con le cagate
minuto 1.02
gambetta in fuori di rossi e lorenzo passa lo stesso
[youtube]5FJ58b7FukY[/youtube]Last edited by giuseppe_d; 04-10-10, 15:20.
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNON ho letto nessuna risposta !!!
Per me ? una Gran Cacata ... Brutta da vedere ... e concordo con il Grassettato ...
Sono certo che se NON l'avesse Utilizzata Rossi per primo, sarebbe gi? stata Vietata !!!
Cmq sia ? una caratteristica Italiana ... nell'ultimo GP erano solo Rossi, Dovizioso e Simoncelli ad utuilizzarla
Ritengo cmq che sia automatico farlo quando si ? al limite, e che se capita NON sia un grosso problema (Pedrosa e Stoner) ... altra cosa ? farlo sempre 6 volte x 24 giri ...
In pratica stai dicendo: ? normale farlo, ma visto che Rossi lo fa di pi? non va bene farlo sempre, va solo bene farlo nella misura che lo fanno gli altri.
Spettacolo
Comment
-
Penso che Valentino sia orribile da vedere con quel gambone fuori, Pedrosa e Stoner mi sembra lo facciano con piu grazia..
Cmq io penso che questa cosa vada vietata, secondo me ha esagerato un pochino nel distenderla all'esterno, oltre il fatto che ? orribile..
Comment
X
Comment