Nessuno si fa remore della gamba, sono convinto che Lorenzo quasi la puntava, per lui era d'obbligo centrare la gamba e superare Valentino ..... per? non gli ? riuscito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gamba fuori in staccata e sorpassi
Collapse
X
-
ragazzi ripeto.... non ? un discorso lorenzo/rossi....ho messo il video perch? ? l'unico che si trova....
lorenzo in effetti non lo fa...pedrosa si...rossi si..... e molti altri
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Se non erro però, nelle minimoto, è passato un periodo in cui tutti alzavano la gamba esterna. Probabilmente qualcuno lo faceva per comodità, poi però questa pratica è stata vietata perchè infastidiva chi seguiva, e oggi è sanzionata.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi....che ne pensate di sta gambetta fuori in staccata?
in effetti credo alla spiegazione che bilanci un filo in ingresso....per?....
a volte sembra che la si metta quasi per "togliere" visivamente spazio a colui che dietro potrebbe provare a infilarsi....e di conseguenza rendere pi? difficoltoso il sorpasso
sar? solo una mia impressione?
volevo scriverlo io, ma ho visto che ci hai pensato tu.
Per me lo fa per quello ... la tiene troppo larga
Qualcuno dovrebbe staccare tirando le gambe a mo di spaccata
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postvolevo scriverlo io, ma ho visto che ci hai pensato tu.
Per me lo fa per quello ... la tiene troppo larga
Qualcuno dovrebbe staccare tirando le gambe a mo di spaccata
Comment
-
-
Originally posted by aldo48 View Poste lo chiedi a noi ? Chiedolo a chi lo fa scusa ... no ?Last edited by stradivari; 04-10-10, 10:01.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCerto che lo chiedo a voi...se sostenete che ? una pratica scorretta che viene fatta solo per disturbare l'avversario poi mi dovete spiegare come mai venga fatta anche quando di avversari dietro non ce ne sono...ebbene, come me lo spiegate?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCerto che lo chiedo a voi...se sostenete che ? una pratica scorretta che viene fatta solo per disturbare l'avversario poi mi dovete spiegare come mai venga fatta anche quando di avversari dietro non ce ne sono...ebbene, come me lo spiegate?
ma non fai l'avvocato ?
Ho detto MI SEMBRA ... non ho detto ROSSI FA SICURAMENTE COS? PER ... sono due espressioni ben diverse ?
Comment
-
-
Originally posted by aldo48 View Postma non fai l'avvocato ?
Ho detto MI SEMBRA ... non ho detto ROSSI FA SICURAMENTE COSì PER ... sono due espressioni ben diverse è
Non parlo solo di Rossi ma in generale e non mi sono rivolto a te in particolare...la pratica la adottano anche Stoner, Pedrosa e molti altri...soprattutto in prova quando fanno il giro "tirato", per cui è evidente che la finalità non può essere di disturbo nei confronti dell'avversario, che poi, in concreto, la cosa disturbi, è un'altra storiaLast edited by stradivari; 04-10-10, 10:13.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi....che ne pensate di sta gambetta fuori in staccata?
in effetti credo alla spiegazione che bilanci un filo in ingresso....per?....
a volte sembra che la si metta quasi per "togliere" visivamente spazio a colui che dietro potrebbe provare a infilarsi....e di conseguenza rendere pi? difficoltoso il sorpasso
sar? solo una mia impressione?
Comment
X
Comment