Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gamba fuori in staccata e sorpassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Nessuno mi ha risposto per cui ripropongo: come mai staccava il piede dalla pedana anche quando, nei primi giri, era dietro a Lorenzo?
    NESSUNO TI HA RISPOSTO PERCH? NON C'? DA RISPONDERE....
    hai detto una cosa ovvia a cui non c'? risposta.... o non hanno risposte....
    solo che oggi appena vale fa qualche cosa di diverso si montano i castelli pensando chissaccheccosa...o chissa quale finalit?...

ma godetevi in replay il duello E RINGRAZIaTE che alemno qualcuno ci fa divertire....in una moto gp che ? paggio della f1

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      NESSUNO TI HA RISPOSTO PERCHè NON C'è DA RISPONDERE....
      hai detto una cosa ovvia a cui non c'è risposta.... o non hanno risposte....
      solo che oggi appena vale fa qualche cosa di diverso si montano i castelli pensando chissaccheccosa...o chissa quale finalità...

ma godetevi in replay il duello E RINGRAZIaTE che alemno qualcuno ci fa divertire....in una moto gp che è paggio della f1
      ecco come al solito arriva il "fenomeno"

ho preannunciato che volevo polemiche gratuite

io sono un grande tifoso di valentino...la mia voleva essere un'analisi tecnica...nulla di più

se vuoi spostare il discorso su valentino pro/contro evita di partecipare...ti prego

qui si parla di altro

per quanto riguarda quello di stradivari ha assolutamente ragione......volevo solo capire se per voi in alcune situazioni da utilità si passasse a "furbizia"
      Last edited by wrc; 04-10-10, 10:42.

Comment

• Font Size
        Domanda: ma se la pratica ha finalit? di disturbo, come mai Valentino ha sistematicamente tirato fuori la gamba in frenata anche nei primi giri quando era dietro a Lorenzo?
        Risposta: nei primi giri tirava fuori il piede, ma lo teneva verticale, mentre quando era davanti, lo allargava tantissimo fino a tenerlo quasi orizzontale. ? una chiara azione di disturbo verso l'avversario, va bene uscire il piede per stabilizzare la moto, ma usarlo come la sbarra di un passaggio a livello, non mi sembra corretto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vai193 View Post
          Risposta: nei primi giri tirava fuori il piede, ma lo teneva verticale, mentre quando era davanti, lo allargava tantissimo fino a tenerlo quasi orizzontale. È una chiara azione di disturbo verso l'avversario, va bene uscire il piede per stabilizzare la moto, ma usarlo come la sbarra di un passaggio a livello, non mi sembra corretto!
          Piede orizzontale?
          Ma che film era Flashdance? ...
          Last edited by stradivari; 04-10-10, 10:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vai193 View Post
            Risposta: nei primi giri tirava fuori il piede, ma lo teneva verticale, mentre quando era davanti, lo allargava tantissimo fino a tenerlo quasi orizzontale. ? una chiara azione di disturbo verso l'avversario, va bene uscire il piede per stabilizzare la moto, ma usarlo come la sbarra di un passaggio a livello, non mi sembra corretto!
            considera che rossi ? molto pi? alto...quindi il piede fuori di rossi non ? quello di pedrosa

Comment

• Font Size
              Domanda: ma se la pratica ha finalit? di disturbo, come mai Valentino ha sistematicamente tirato fuori la gamba in frenata anche nei primi giri quando era dietro a Lorenzo?
              Perch? molto probabilmante aiuta l'entrata in curva....ma non si pu? negare che sia anche una manovra di disturbo....? una cosa molto fastidiosa e pericolosa in caso di entarata al lilmite del pilota che segue perch? in caso di conatto ci si farebbe male....molto male....

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                considera che rossi ? molto pi? alto...quindi il piede fuori di rossi non ? quello di pedrosa
                A maggior ragione diventa una manovra di disturbo....

Io una botticina la darei....chiunque esso sia....

Comment

• Font Size
                  Tra poco si scender? dalla moto tipo Chris Pfeiffer per fare le staccate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Tra poco si scender? dalla moto tipo Chris Pfeiffer per fare le staccate
                    Tu che fai il pilota di professione, che ne pensi?
                    Io penso che non sia una manovra di disturbo ma che, in certi casi, pu? comunque arrecare disturbo...ma non faccio il pilota, per cui potrei non valutare alcune questioni non marginali

Comment

• Font Size
                      Io penso che non sia una manovra di disturbo ma che, in certi casi, pu? comunque arrecare disturbo...ma non faccio il pilota, per cui potrei non valutare alcune questioni non marginali
                      Magari lo facessi di professione......cmq,penso che possa togliere un p? di spazio in staccata per superare e poter entrare larghi.
                      Ma che cmq si passa lo stesso,l'importante che uno non vada a stringere la curva e in pi? esca anche con la gamba.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        A maggior ragione diventa una manovra di disturbo....

Io una botticina la darei....chiunque esso sia....
                        Secondo me alla gamba di Rossi tutti quelli che seguono darebbero la botticina , ma la verit? ? che non la prendono

E cmq il mistero sarebbe risolto se i giornalisti lo chiedessero ai piloti !!!

Comment

• Font Size
                          esattamente quello che cerco di dire da inizio topic

e poi .... c'? un filo di malizia secondo voi?

Comment

• Font Size
                            Pensa se i piloti da gran turismo dovessero aprire la portiera dell'auto durante l'ingresso in curva....
                            C'? poco da valutare...fidati....Aiuter? anche l'ingresso in curva ma a mio avviso ? anche una manovra di disturbo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Secondo me alla gamba di Rossi tutti quelli che seguono darebbero la botticina , ma la verit? ? che non la prendono

E cmq il mistero sarebbe risolto se i giornalisti lo chiedessero ai piloti !!!
                              Ripeto....Chiunque esso sia....

Comment

• Font Size
                                Piede orizzontale?
                                Ma che film era Flashdance? ...
                                ho visto la stessa gare che hai visto tu, ma evidentemente abbiamo un diverso metro di valutazione!

Comment

X
                                Working...
                                X