Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gamba fuori in staccata e sorpassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gamba fuori in staccata e sorpassi

    ragazzi....che ne pensate di sta gambetta fuori in staccata?

    in effetti credo alla spiegazione che bilanci un filo in ingresso....per?....

    a volte sembra che la si metta quasi per "togliere" visivamente spazio a colui che dietro potrebbe provare a infilarsi....e di conseguenza rendere pi? difficoltoso il sorpasso

    sar? solo una mia impressione?

  • Font Size
    #2
    effettivamente c'ho pensato pure io, a motegi è stata un pò esagerata sta cosa della gamba, ho pensato che cmq visto che i sorpassi si facevano al millimetro per chi arrivava da dietro poteva essere difficoltoso regolarsi con quella gamba davanti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wrc View Post
      ragazzi....che ne pensate di sta gambetta fuori in staccata?

      in effetti credo alla spiegazione che bilanci un filo in ingresso....per?....

      a volte sembra che la si metta quasi per "togliere" visivamente spazio a colui che dietro potrebbe provare a infilarsi....e di conseguenza rendere pi? difficoltoso il sorpasso

      sar? solo una mia impressione?
      secondo me serve a far scena...ma non credo che infastidisca chi vuole infilarsi...tanto si infilano lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        secondo me serve a far scena...ma non credo che infastidisca chi vuole infilarsi...tanto si infilano lo stesso
        sai che non ci giurerei?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma se anche fosse messa per impedire agli altri di prendere riferimenti precisi, direi che ? una tecnica legittima, lo possono fare anche gli altri (se gli riesce )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zul View Post
            Ma se anche fosse messa per impedire agli altri di prendere riferimenti precisi, direi che ? una tecnica legittima, lo possono fare anche gli altri (se gli riesce )
            infatti lo fanno proprio quasi tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post
              Ma se anche fosse messa per impedire agli altri di prendere riferimenti precisi, direi che ? una tecnica legittima, lo possono fare anche gli altri (se gli riesce )
              mmm... se fosse quello il motivo non lo trovo molto corretto..... e quivale quasi a allargare un braccio per togliere spazio...

              ma ripeto...senza dubbio ? solo una mia impressione

              Comment


              • Font Size
                #8
                non è e non deve diventare un post anti/pro rossi ...vi prego
                Last edited by wrc; 08-10-10, 15:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non vi passa piùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ù

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siamo in 2!!


                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi....che ne pensate di sta gambetta fuori in staccata?

                    in effetti credo alla spiegazione che bilanci un filo in ingresso....però....

                    a volte sembra che la si metta quasi per "togliere" visivamente spazio a colui che dietro potrebbe provare a infilarsi....e di conseguenza rendere più difficoltoso il sorpasso

                    sarà solo una mia impressione?
                    Last edited by il PILU; 04-10-10, 09:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      infatti lo fanno proprio quasi tutti
                      Lorenzo non lo fa, mi pare

                      Originally posted by wrc View Post
                      mmm... se fosse quello il motivo non lo trovo molto corretto..... e quivale quasi a allargare un braccio per togliere spazio...

                      ma ripeto...senza dubbio ? solo una mia impressione
                      Nel calcio c'? un giocatore della squadra che tira la punizione che si mette in barriera per ulteriormente coprire la visuale del portiere ....

                      Fa parte del gioco, non so per quale motivo Rossi ha inaugurato il sistema e metta spesso la gamba fuori, chi ha detto per abitudine col motard, ecc. ecc., ma qualunque sia il motivo mi pare una manova lecita, e visto come fa le curve Valentino direi che non ? proprio da disprezzare ....

                      Ieri di Valentino ho notato una cosa, la tuta, al lievello spalla, mi sembra ancora pi? imbottita, e che abbia qualche problemino mi pare evidente, sul podio ha alzato la coppa con la destra, poi sembrava che oltre l'altezza della spalla non ce la facesse, e ha alzato con la sinistra (per? non ho sentito frignate alla "mi fa male il latteeee" o cose del genere .... )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        infatti lo fanno proprio quasi tutti
                        Originally posted by Zul View Post
                        Lorenzo non lo fa, mi pare


                        .......................
                        Last edited by BO; 04-10-10, 09:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domanda: ma se la pratica ha finalità di disturbo, come mai Valentino ha sistematicamente tirato fuori la gamba in frenata anche nei primi giri quando era dietro a Lorenzo?
                          Last edited by stradivari; 04-10-10, 09:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari rompe le balle ma non mi pare nessuno si sia mai fatto troppe remore nel sorpasso...

                            ... così come ieri anche in altre gare quando hanno passato Rossi in staccata se ne sono fregati della gamba che lui ha infatti chiuso per evitare il contatto...

                            ... poi è come dire che Spies guida a gomiti larghi per togliere visuale a quelli dietro dai.

                            Last edited by MiKiFF; 04-10-10, 09:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche perchè...prima era il piedino...adesso è mezzo corpo lasciato penzoloni!!!!!!!!!
                              io non capisco perchè lo fanno!
                              Last edited by dj crush; 04-10-10, 09:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X