Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...a me non sembra si sia mosso in anticipo, piuttosto ha tentennato a mollare la frizione mentre gli altri sono partiti a cannone...non ? mai stato un grande dalla griglia, credo sia l'unica cosa che non sappia fare meglio degli altri..
mah...a me non sembra si sia mosso in anticipo, piuttosto ha tentennato a mollare la frizione mentre gli altri sono partiti a cannone...non ? mai stato un grande dalla griglia, credo sia l'unica cosa che non sappia fare meglio degli altri..
No no, si ? mosso prima degli altri di sicuro di qualche centimetro e poi ha dato gas come gli altri, questo ? certo...
facciamo i talebani per gli italiani.....vi pregooooooo
una volta tanto che abbiamo qualcosa per poterci vantare con gli altri inutili essere umani di questo mondo!!!
vi pregooooooo
puoi aver ragione ma in altri post, questo ? nato per la curiosit? di giu perch? magari se n'era accorto in diretta, io no per esempio....non ci vedo alcun attacco a rossi stavolta era solo per capire....io poi non conosco nemmeno il regolamento cosa dice a tal proposito quindi c'? pure da imparare....anche ad esempio la storia del semaforo che ci ha detto miki, ho imparato un'altra cosa....dai s?
è stata messa questa regola (jump start) 1- per dare un limite netto a quello che si può fare prima dello start (cioè niente) 2- per non ingannare gli avversari, che ti hanno nel loro campo visivo.
é una rogna questa regola, perchè (infatti non stiamo parlando di partenza anticipata) non trai mai vantaggio, anzi al 90% dei casi vieni preso poi in controtempo.
Quindi nessuno dice che Rossi si è avvantaggiato, ma il movimento che ha fatto non è permesso.
Iannone ok, è stato più evidente, ma riportandosi indietro si è trovato in ritardo ed è partito peggio, oltre che poi essere sanzionato.
non si tratta di essere talebani, anti italiani, anti rossi, ma solo sportivamente obiettivi.
1 volta saranno tutti daccordo???neanche davanti l'evidenza???
Ma se si ragiona come l'intervento del Supermoderatore, che se non sei in lotta per il titolo allora si può fare......siamo aposto....
Comment