Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partenza anticipata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh anche l'avessero sanzionato cosa sarebbe cambiato ?

Ormai il mondiale è finito ... si spera solo di vedere altre gare come quella di ieri

Il discorso sarebbe stato differente se i Valentino fosse stato in lizza per il mondiale .

Comment

• Font Size
      Io direi:

- dalla televisione di Mikeluzz si vede una finestra con un bel panorama , ma il momento della partenza si vede male

- secondo me ? vero quel che hanno gi? detto, e cio? che ci sono le fotocellule, e quindi su questo starei sicuro che la fotocellula non ? scattata, altrimenti Jorge frignone Lorenzo l'avrebbe gi? segnalato

- non so se c'? una discrezionalit? della giuria per punire cmq movimenti che avvantaggino il pilota, ma qui io perlomeno non vedo nulla che dia vantaggi a Valentino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Il regolamento dice che non bisogna muoversi,anche se si rimane 30cm indietro dalla casella di partenza(cosa che nessuno f?) .
        Ci sono delle telecamere per ogni fila ma,che io sappia,nessuna fotocellula.
        Secondo te era da sanzionare?

Comment

• Font Size
          Molto spesso non si trae vantaggio da un movimento in griglia anzi si pu? perdere tempo,l'unica differenza ? che ? scritto che non bisogna muoversi.
          Per quanto riguarda l'altro commento sopra che diceva che tanto non si gioca il mondiale e non era necessario sanzionare,ecco allora dico facciamo le regole in base a come procede il campionato?

Comment

• Font Size
            Io l'ho visto e detto subito dunque era palese...

... ma se nessuno ha sporto reclamo ci deve essere qualcosa che ci sfugge.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Secondo te era da sanzionare?
              Io non ho visto la partenza ieri ma solo gli ultimi giri,vedendo dal video caricato sul forum il movimento si vede e quindi v? sanzionato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io l'ho visto e detto subito dunque era palese...

... ma se nessuno ha sporto reclamo ci deve essere qualcosa che ci sfugge.

Ci sfugge o ci vuole sfuggire?

Comment

• Font Size
                  Ci sfugge o ci vuole sfuggire?

ci sfugge, se qualcuno sapesse perch? non l'hanno sanzionato l'avrebbe detto.

Comment

• Font Size
                    Molto spesso non si trae vantaggio da un movimento in griglia anzi si pu? perdere tempo,l'unica differenza ? che ? scritto che non bisogna muoversi.
                    Per quanto riguarda l'altro commento sopra che diceva che tanto non si gioca il mondiale e non era necessario sanzionare,ecco allora dico facciamo le regole in base a come procede il campionato?
                    Visto che sei un fior di pilota, perch? non ci spieghi perch? in curva quelli della motogp mettono questa gamba fuori ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Visto che sei un fior di pilota, perché non ci spieghi perché in curva quelli della motogp mettono questa gamba fuori ?
                      Non saprei proprio dare una risposta e me lo sono anche chiesto,bisogna chiedere a chi la fà.(il primo stradale che trovo e mette il piede per entrare nella rotonda lo chiedo).
                      Forse per segnalare la direzione di entrata in curva?????
                      Last edited by Terribile; 04-10-10, 12:13.

Comment

• Font Size
                        Non saprei proprio dare una risposta e me lo sono anche chiesto,bisogna chiedere a chi ne s? di pi?.
                        Questa ? falsa modestia

Comment

• Font Size
                          Lui pu?

Comment

• Font Size
                            Non saprei proprio dare una risposta e me lo sono anche chiesto,bisogna chiedere a chi la f?.(il primo stradale che trovo e mette il piede per entrare nella rotonda lo chiedo).
                            ahahahahahahaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Non saprei proprio dare una risposta e me lo sono anche chiesto,bisogna chiedere a chi la f?.(il primo stradale che trovo e mette il piede per entrare nella rotonda lo chiedo).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Questa ? falsa modestia
                                Ho poi editato a chi lo usa,non a chi lo f?

Comment

X
                                Working...
                                X