secondo me ? impossibile che rossi abbia sbagliato..........sicuramente si ? sbagliato il semaforo!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partenza anticipata?
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostCi sfugge o ci vuole sfuggire?
... ERGO nessuno l'ha fatto...
... ERGO o ci? che pensiamo essere una infrazione del regolamento non lo ?...
... o non si ? verificata (tipo il semaforo che ci fanno vedere non ? quello che vedono i piloti, questo l'avevo anche sentito dire fra l'altro)...
... o qualcos'altro che ignoriamo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon penso che nessuno si faccia remore per segnalare una partenza anticipata in direzione e la direzione DEVE avvisare tutti che stanno indagando...
... o non si ? verificata (tipo il semaforo che ci fanno vedere non ? quello che vedono i piloti, questo l'avevo anche sentito dire fra l'altro)...
!!!!!!
ma tifate per un italiano al posto di spalare letame e gufare indossando maglie rosso/gialle....
fra un p? imparate anche l'inno spagnolo a memoria!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon penso che nessuno si faccia remore per segnalare una partenza anticipata in direzione e la direzione DEVE avvisare tutti che stanno indagando...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnulla di tutto questo...se si deve dare contro a VR
!!!!!!
ma tifate per un italiano al posto di spalare letame e gufare indossando maglie rosso/gialle....
fra un p? imparate anche l'inno spagnolo a memoria!
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postin questo caso non mi pare, tra l'altro il post l'ha aperto un rossista di ferro
dico io
perdiooooo
facciamo i talebani per gli italiani.....vi pregooooooo
una volta tanto che abbiamo qualcosa per poterci vantare con gli altri inutili essere umani di questo mondo!!!
vi pregooooooo
Comment
-
mah...a me non sembra si sia mosso in anticipo, piuttosto ha tentennato a mollare la frizione mentre gli altri sono partiti a cannone...non ? mai stato un grande dalla griglia, credo sia l'unica cosa che non sappia fare meglio degli altri..
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postmah...a me non sembra si sia mosso in anticipo, piuttosto ha tentennato a mollare la frizione mentre gli altri sono partiti a cannone...non ? mai stato un grande dalla griglia, credo sia l'unica cosa che non sappia fare meglio degli altri..
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi ma jack
dico io
perdiooooo
facciamo i talebani per gli italiani.....vi pregooooooo
una volta tanto che abbiamo qualcosa per poterci vantare con gli altri inutili essere umani di questo mondo!!!
vi pregooooooo
Comment
-
è stata messa questa regola (jump start) 1- per dare un limite netto a quello che si può fare prima dello start (cioè niente) 2- per non ingannare gli avversari, che ti hanno nel loro campo visivo.
é una rogna questa regola, perchè (infatti non stiamo parlando di partenza anticipata) non trai mai vantaggio, anzi al 90% dei casi vieni preso poi in controtempo.
Quindi nessuno dice che Rossi si è avvantaggiato, ma il movimento che ha fatto non è permesso.
Iannone ok, è stato più evidente, ma riportandosi indietro si è trovato in ritardo ed è partito peggio, oltre che poi essere sanzionato.
Comment
-
non si tratta di essere talebani, anti italiani, anti rossi, ma solo sportivamente obiettivi.
1 volta saranno tutti daccordo???neanche davanti l'evidenza???
Ma se si ragiona come l'intervento del Supermoderatore, che se non sei in lotta per il titolo allora si può fare......siamo aposto....
Comment
-
me ne ero accorto in diretta... e mi sono chiesto subito come mai non gli avessero dato la penalita', per me c'era tutta!
Comment
X
Comment