Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partenza anticipata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ? impossibile che rossi abbia sbagliato..........sicuramente si ? sbagliato il semaforo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Ho poi editato a chi lo usa,non a chi lo f?
      Questa invece ? una sottigliezza da avvocato

Comment

• Font Size
        Originally posted by oronzo View Post
        secondo me ? impossibile che rossi abbia sbagliato..........sicuramente si ? sbagliato il semaforo!!!!!!!!!!
        Non ti sbagliare con Chuck Norris

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Ci sfugge o ci vuole sfuggire?
          Non penso che nessuno si faccia remore per segnalare una partenza anticipata in direzione e la direzione DEVE avvisare tutti che stanno indagando...

... ERGO nessuno l'ha fatto...

... ERGO o ci? che pensiamo essere una infrazione del regolamento non lo ?...

... o non si ? verificata (tipo il semaforo che ci fanno vedere non ? quello che vedono i piloti, questo l'avevo anche sentito dire fra l'altro)...

... o qualcos'altro che ignoriamo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non penso che nessuno si faccia remore per segnalare una partenza anticipata in direzione e la direzione DEVE avvisare tutti che stanno indagando...

... o non si ? verificata (tipo il semaforo che ci fanno vedere non ? quello che vedono i piloti, questo l'avevo anche sentito dire fra l'altro)...

nulla di tutto questo...se si deve dare contro a VR

!!!!!!

ma tifate per un italiano al posto di spalare letame e gufare indossando maglie rosso/gialle....
            fra un p? imparate anche l'inno spagnolo a memoria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

ma dai questa non la sapevo...del semaforo diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                nulla di tutto questo...se si deve dare contro a VR

!!!!!!

ma tifate per un italiano al posto di spalare letame e gufare indossando maglie rosso/gialle....
                fra un p? imparate anche l'inno spagnolo a memoria!
                in questo caso non mi pare, tra l'altro il post l'ha aperto un rossista di ferro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ma dai questa non la sapevo...del semaforo diverso
                  S?, loro ce lo dovrebbero avere a led ad alta luminosit? che si accendono e sopratutto si spengono senza effetto dissolvenza ma istantaneamente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    in questo caso non mi pare, tra l'altro il post l'ha aperto un rossista di ferro
                    si ma jack
                    dico io
                    perdiooooo

facciamo i talebani per gli italiani.....vi pregooooooo

una volta tanto che abbiamo qualcosa per poterci vantare con gli altri inutili essere umani di questo mondo!!!

vi pregooooooo

Comment

• Font Size
                      mah...a me non sembra si sia mosso in anticipo, piuttosto ha tentennato a mollare la frizione mentre gli altri sono partiti a cannone...non ? mai stato un grande dalla griglia, credo sia l'unica cosa che non sappia fare meglio degli altri..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        mah...a me non sembra si sia mosso in anticipo, piuttosto ha tentennato a mollare la frizione mentre gli altri sono partiti a cannone...non ? mai stato un grande dalla griglia, credo sia l'unica cosa che non sappia fare meglio degli altri..
                        No no, si ? mosso prima degli altri di sicuro di qualche centimetro e poi ha dato gas come gli altri, questo ? certo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          si ma jack
                          dico io
                          perdiooooo

facciamo i talebani per gli italiani.....vi pregooooooo

una volta tanto che abbiamo qualcosa per poterci vantare con gli altri inutili essere umani di questo mondo!!!

vi pregooooooo
                          puoi aver ragione ma in altri post, questo ? nato per la curiosit? di giu perch? magari se n'era accorto in diretta, io no per esempio....non ci vedo alcun attacco a rossi stavolta era solo per capire....io poi non conosco nemmeno il regolamento cosa dice a tal proposito quindi c'? pure da imparare....anche ad esempio la storia del semaforo che ci ha detto miki, ho imparato un'altra cosa....dai s?

Comment

• Font Size
                            è stata messa questa regola (jump start) 1- per dare un limite netto a quello che si può fare prima dello start (cioè niente) 2- per non ingannare gli avversari, che ti hanno nel loro campo visivo.
                            é una rogna questa regola, perchè (infatti non stiamo parlando di partenza anticipata) non trai mai vantaggio, anzi al 90% dei casi vieni preso poi in controtempo.
                            Quindi nessuno dice che Rossi si è avvantaggiato, ma il movimento che ha fatto non è permesso.
                            Iannone ok, è stato più evidente, ma riportandosi indietro si è trovato in ritardo ed è partito peggio, oltre che poi essere sanzionato.

Comment

• Font Size
                              non si tratta di essere talebani, anti italiani, anti rossi, ma solo sportivamente obiettivi.
                              1 volta saranno tutti daccordo???neanche davanti l'evidenza???

Ma se si ragiona come l'intervento del Supermoderatore, che se non sei in lotta per il titolo allora si può fare......siamo aposto....

Comment

• Font Size
                                me ne ero accorto in diretta... e mi sono chiesto subito come mai non gli avessero dato la penalita', per me c'era tutta!

Comment

X
                                Working...
                                X