Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello ? stato un ERRORE di HAGA ... a primavista anch'io diedi del demente a Biaggi, ma poi si vede che ? Haga che ha Rallentato e poi Chiuso !!!
Con tanto di scuse a Biaggi nel dopo gara ... sia sue che dei Relativi Team Manager
Batt? in particolare, che essendo un SIGNORE, ha chiuso le contestazioni con un : Queste sono le Gare !!!
Machemminkya c'entra ???
sar?....ma io mi ricordo solo i sassi tirati da haga verso max appena rialzati....
Ecco guarda il Filmato ... e usali ... scuse o NON scuse, chi ha Sbagliato si capisce
Cmq sia gi? il concetto "Biaggi tocca Haga" ? sbagliato ... perch? ? Haga che prende Biaggi ... ad esempio ...
Io contesto solamente il fatto dell' INTENZIONALITA' !!! e come viene utilizzato !
Gli Altri avevano INTENZIONE di buttar fuori il concorrente ... quindi MALE
Valentino aveva INTENZIONE di Vincere, quindi cmq BENE
sino ad arrivare all'apoteosi di
Elias ha Sbagliato a passare Valentino !!!
Cosa era l? a fare ??? Giocare a Briscola !!!
Cio? sono d'accordo pure con Mikiff, ma deve valere per ogni Pilota
PS: Eppoi lasciate stare il Biaggi-Haga ... che gi? mi sono girati i marones a manetta ai tempi ... mi piacciono entrambi, e soprattutto quando battagliano
Stili differenti stesse prestazioni ... era uno spettacolo !!!
Nella Gara a Misano, aspettavo solo che vincesse il Migliore ... Invece entrambi a terra !!!
La visione dei fatti ? differente tra uno Sportivo come ME, ed un Tifoso di Valentino per cui l'importante ? Buttar Merda su Biaggi
si raccoglie quello che si semina.....
e Biaggi ha sempre seminato male, non ? proprio un simpaticone peer cui di Biaggi troverai o tifosi, che lo sono a prescindere, o chi quarda solo il lato professionale e butta gi? quello relazionale, o a chi gli sta sul culo pesantemente....
la scena sul podio ne ? l'esempio lampante... ci sono modi e modi per dire le cose...
Biaggi gran pilota, ma fatelo stare zitto per favore che fa danno a se stesso.....
io non capisco una cosa !!! tutti a dire in sbk si danno sportellate la moto gp ? piena di fighetti ecc per una volta che vi accontentano molti dicono che ? sbagliato ecc ecc baa
Ecco guarda il Filmato ... e usali ... scuse o NON scuse, chi ha Sbagliato si capisce
Cmq sia gi? il concetto "Biaggi tocca Haga" ? sbagliato ... perch? ? Haga che prende Biaggi ... ad esempio ...
Io contesto solamente il fatto dell' INTENZIONALITA' !!! e come viene utilizzato !
Gli Altri avevano INTENZIONE di buttar fuori il concorrente ... quindi MALE
Valentino aveva INTENZIONE di Vincere, quindi cmq BENE
sino ad arrivare all'apoteosi di
Elias ha Sbagliato a passare Valentino !!!
Cosa era l? a fare ??? Giocare a Briscola !!!
Cio? sono d'accordo pure con Mikiff, ma deve valere per ogni Pilota
PS: Eppoi lasciate stare il Biaggi-Haga ... che gi? mi sono girati i marones a manetta ai tempi ... mi piacciono entrambi, e soprattutto quando battagliano
Stili differenti stesse prestazioni ... era uno spettacolo !!!
Nella Gara a Misano, aspettavo solo che vincesse il Migliore ... Invece entrambi a terra !!!
La visione dei fatti ? differente tra uno Sportivo come ME, ed un Tifoso di Valentino per cui l'importante ? Buttar Merda su Biaggi
ascolta biella....non me tratta come un ragazzi che me fai fira le oo....
hai parlato di scuse....e siccome ho due occhi e due orecchie non lo sentite...
(e da parte di haga non ci son state propio...indixqui...0 CAZZATE PLEASE)
basta co sta storia del VALENTINIANO perch? comincia a spaccarmi il caxxo..
Pprt, e' il tuo nick che mi ha ispirato la Scurreggia
Mamma mia che caratterino manco na battuta
Giu ... Ovunque fosse Biaggi, Haga l'ha preso dietro ! Cioe' Biaggi era gi? passato ... cose che possono capitare, un po' differente dal farle capitare
Io le battute le accetto ma questa era piuttosto offensiva cmq per me incidente chiuso per tornare al video senza essere ne faziosi ne di parte sono molto simili non facciamo quelli che si nascondono dietro a un dito magari vale era leggermente pi? indietro ma il Gibe sapeva perfettamente che se avesse la lasciato aperto uno spiraglio il vale lo avrebbe infilato quindi secondo me incidente di gara in tutti e due i casi o almeno io la vedo cosi
parole sue. "chi ? davanti sceglie la traiettoria, ? quello dietro che si deve rialzare per non cozzarsi."
dal filmato si evince chiaramente che al momento del contatto capirossi era davanti di piu' di mezza moto, quindi aveva diritto di scegliere la traiettoria, quindi ? quell'incapace di harada che doveva alzare la moto e lasciarlo sfilare...
Massi capisco che tradurre il Japponese NON ? cosa da tutti
Cos? magari i giornalisti, tutti contro Biaggi ovvio, non hanno tradotto
Cmq al max (non Biaggi) posso essere una Molla delle Valvole ... ma una Biella proprio NON mi pare
Discorso simile per Pprt che poteva rispondermi : Senti da che pulpito, uno che si chiama Molla, e parla di Scurregge
Suvvia un po' di umorismo ... che c'? anche in quello che st? per dire
Pprt ... "magari vale era leggermente pi? indietro ma il Gibe sapeva perfettamente che se avesse la lasciato aperto uno spiraglio il vale lo avrebbe infilato"
Eddai tutti lo sanno che se lasciano una spiraglio quello dietro lo Infila ... si vede che a casa vostra ? voce del verbo "Buttar Fuori" !!!
Io sono 193mm x 105Kg pensa se Rispondere, fosse voce del verbo "Menar le Mani"
Cmq se vedete Bianco o Nero avete ragione ... gi? in una scala Grigi la questione diventerebbe molto scura ... a Colori Rossi-Gibe e Capi-Harada sarebbero Marroni ... il colore della Stronsata !!! (NO Sport ... Si se Biliardo)
Basterebbe una semplice REGOLA ... se ti Butto Fuori Irrimediabilmente, Squalifica ... se Rientri, mi devo far Sorpassare ... (SI Buon Senso)
Ma c'? a chi interessa solo la Vittoria anche se Ottenuta a TRADIMENTO !!! (NO Lecito ... almeno per me)
Cmq al max (non Biaggi) posso essere una Molla delle Valvole ... ma una Biella proprio NON mi pare
Discorso simile per Pprt che poteva rispondermi : Senti da che pulpito, uno che si chiama Molla, e parla di Scurregge
Pprt ... "magari vale era leggermente pi? indietro ma il Gibe sapeva perfettamente che se avesse la lasciato aperto uno spiraglio il vale lo avrebbe infilato"
Eddai tutti lo sanno che se lasciano una spiraglio quello dietro lo Infila ... si vede che a casa vostra ? voce del verbo "Buttar Fuori" !!!
Cmq se vedete Bianco o Nero avete ragione ... gi? in una scala Grigi la questione diventerebbe molto scura ... a Colori Rossi-Gibe e Capi-Harada sarebbero Marroni ... il colore della Stronsata !!! (NO Sport ... Si se Biliardo)
Basterebbe una semplice REGOLA ... se ti Butto Fuori Irrimediabilmente, Squalifica ... se Rientri, mi devo far Sorpassare ... (SI Buon Senso)
Ma c'? a chi interessa solo la Vittoria anche se Ottenuta a TRADIMENTO !!! (NO Lecito ... almeno per me)
la biella era na battuta...
ma la storia del valentiniano mi ha spaccato il ***** davvero...maledetto il giorno che mi sono iscritto con quel caxxo di 46....
non capisco cosa centri il menar le mani ma con me hai azzeccato perch? dato che non avevo pi? tempo per il motociclismo in pista mi sono dato alla boxe per il resto non ho capito bene la scala di grigi che tu dici io penso che tutti i piloti abbiano nel loro carnet degli errori che purtroppo hanno creato dei problemi agli avversari e successo pure a me che sono una scureggia (cos? almeno me lo dico io ) in pista inavvertitamente di far cadere altri figuriamoci a dei piloti che lo fanno per mestiere... il fatto e che con tutti gli altri si sorvola come incidente di gara al massimo in quei momenti si dice ecco tizio ha fatto la cagata ma non si continua nei secoli dei secoli a ricordare.....
sono corse, i sorpassi se sono arditi danno valore al pilota e alla corsa, piu spettacolo,pi? competitivit?, anzi, meno male che ci stanno. mica stamo ar torricola con le minimoto, stai a disput? na gara del mondiale gp, ma per favore co ste storie
Comment