Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dello sport, del lecito e del buon senso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ringrazio Rossi e Lorenzo per aver reso una gara monotona .... interessante e bella...

in quell'ultimo giro hanno concentato tutta una gara...anche Meda si stava abbioccando...

a Lorè...ma te lo vai a pija nder....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Stai mischiando cose che non c'entrano niente l'una con l'altra, come me e Ultrone...

Se per eccesso di foga commetto un errore e ti penalizzo di chi ? la colpa?

Mia ovviamente.

Ma devo essere sanzionato?

Per me NO.

Siamo a correre, spesso per qualcosa di importante, lo sbaglio ci sta e di certo non ? voluto, cos? come l'eccesso di foga ? ci? che permette di vedere manovre soettacolari che fanno parte di questo sport non che sono l'eccezione.

Altrimenti si arriva come in formula 1 a sanzionare hamilton per aver reintrodotto la manovra del sorpasso.

Detto ci? riguardo Gibe e Vale per me non c'? stato niente di strano.

Gibe non ha protetto la traiettoria interna ma ha cercato comunque di chiudere la porta con Rossi accanto, ovvio che ti scontri.

Se ti sembra scorretto allora ti sembrer? scorretto anche l'esempio seguente.

Mettiamo che ti affianco nel rettilineo del Mugello, all'interno, siamo appaiati, io stacco insieme a te e freniamo dunque insieme, per? tu inizi a impostare la curva, da esterno, io no, cosa succede?

Tu ti avvicini e se io non giro mi prendi, ma io non giro, io ho il DIRITTO di non curvare, io tiro dritto e ti porto fino in sabbia se voglio, io faccio la mia traiettoria qualunque essa sia, se non vuoi essere costretto a seguirmi inventati qualcosa.

Sei infatti tu che vedendo che non giro ti devi fermare e girarmi dietro, o lasciare i freni e provare a passarmi davanti, se vuoi puoi anche scegliere di bocciarmi ma dubito tu ce la faccia a fare comunque la tua traiettoria.

Per me questo ? semplicemente correre
      .

Straquoto!!!

Comment

• Font Size
        Ma come mai che quasi nessuno ha criticato il contatto di Fabrizio-Guintoli di gara 2?
        Last edited by motorman; 04-10-10, 19:24.

Comment

• Font Size
          Nell'inquadratura dall'alto si vede chiaramente che Rossi sarebbe andato lunghissimo, a Gibernau basta farlo passare e poi richiudere.

Ci ? cascato come un pollo.

Adesso devo dire che credo abbiano fatto bene a non sanzionare, ma appena ? successo mi aspetto una penalizzazione per Rossi, e non mi avrebbe certamente fatto gridare allo scandalo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            a volte mi domando se il motomondiale non stia diventando come il calcio, moviole movioloni, dibattiti, casalinghe che dicono la loro, ecc, ecc

non vedo cosa ci sia da dibattere, scrivere, commentare se non un grandissimo duello tra due grandissimi piloti, un duello leale e corretto segnato dalle traiettorie, un duello che come ho già detto SAREBBE STATO RICORDATO SENZA VINCITORI NE VINTI, solo se il bambinello non si fosse messo a piagnere.....

ma oltre alla moto gp ne vedete di altre gare? di altri campionati?
            pensare solo di commentare il duello di ieri, al di fuori dello spettacolo che ha restituito per una volta ai telespettatori...mi sembra pazzesco....
            Non so se mi sono spiegato Male ... ma per me il Duello Rossi-Lorenzo è ciò che mi aspetto in una Gara ... senza se o ma !!!
            Bravi Entrambi ... Lorenzo a Provarci con un Mondiale da Vincere, e Rossi che è arrivato Terzo lo stesso !!!

MINKYA è dal 1993 che aspetto di rivedere ste cose ... Schwantz & Rainey, si Sportellavano così e "peggio" ad ogni Gara ...

NON SI ERA CAPITO ???

PS: Altro concetto ... Rossi-Gibe per me NON è stato Corretto, MA se a Voi stà bene ... NON criticate nessuno che entri a Rossi !!!
            NOTA: Rossi-Lorenzo è Rossi che ha sportellato nel caso, ma tutto secondo Normalità ... invece c'è chi critica Lorenzo !!!
            Le Casalinghe !!!
            Last edited by Mr.Molla; 04-10-10, 19:40.

Comment

• Font Size
              Beh se questo era da sanzionare
              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

lo era pure questo.... e come mai non se ne parla mai?????

e si usa il sorpasso Vr su Gibernau come il male assoluto del motociclismo.....
              Last edited by p.p.r.t; 04-10-10, 19:55.

Comment

• Font Size
                Che ... hai Scurreggiato ???

Quello ? stato un ERRORE di HAGA ... a primavista anch'io diedi del demente a Biaggi, ma poi si vede che ? Haga che ha Rallentato e poi Chiuso !!!
                Con tanto di scuse a Biaggi nel dopo gara ... sia sue che dei Relativi Team Manager

Batt? in particolare, che essendo un SIGNORE, ha chiuso le contestazioni con un : Queste sono le Gare !!!

Machemminkya c'entra ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p.p.r.t View Post
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

No se ne ? parlato, e i DETENTORI della verit? assoluta* hanno stabilito essere un normale incidente di gara.

* ovviamente tali individui non possono essere pro Rossi in quanto incapaci di giudicare.

Comment

• Font Size
                    Scusa ma che sto qui a prendervi per il culo?

Ovvio che credo a ci? che scrivo.

Detto ci? per me sono da sanzionare le manovre PLATEALMENTE SCORRETTE, che arrechino danno a qualcuno o meno.

Esempi:

Hayden stende Capirex a Misano: errore di guida, nessuna penalit?.

Gibe fa strike su tutti nel 2006: errore di guida, nessuna penalit?.

Rossi vs Gibe:
                    Rossi tira lungo, manovra prevedibile, Gibe poteva inchiodare, nessuna penalit?
                    Gibe chiude la curva nonostante Rossi all'interno, manovra meno prevedibile ma Rossi poteva inchiodare, nessuna penalit?.

Rossi tampona Melandri: errore di guida, nessuna penalit?.

Capirossi usa Harada come sponda piombandogli addosso senza farsi vedere: manovra imprevedibile che arreca danno, diventa scorrettezza se verificata convocando i piloti.

Perch? ? OVVIO che va dimostrata l'intenzionalit? altrimenti si va a punire cosa?

Gli errori di guida?

Della serie non ci provare nemmeno che se sbagli paghi.

Aho, ma questi prendono miliardi per un motivo, fare spettacolo, mica giocare a briscola eh...

... se si bocciano rientra nel gioco, poi se ravvisano scorrettezze non sansionate si comporteranno di conseguenza e regoleranno i conti tra di loro...

... non servono gli arbitri, serve solo avere le palle di giocare.

riquoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Che ... hai Scurreggiato ???

Quello è stato un ERRORE di HAGA ... a primavista anch'io diedi del demente a Biaggi, ma poi si vede che è Haga che ha Rallentato e poi Chiuso !!!
                      Con tanto di scuse a Biaggi nel dopo gara ... sia sue che dei Relativi Team Manager

Battà in particolare, che essendo un SIGNORE, ha chiuso le contestazioni con un : Queste sono le Gare !!!

Machemminkya c'entra ???
                      Prima di tutto modera i toni perchè non abbiamo mai mangiato assieme e quindi certe libertà con me non le prendi e poi se come dici tu Haga ha sbagliato che era all'esterno e ha chiuso la traiettoria la stessa cosa vale per Gibernau.

Era solo per far capire che di incidenti simili ce ne sono stati ma nessuno si è accanito così contro come quello tra Vale e Gibernau.
                      e ripeto con me questi toni non usarli più!!! grazie
                      Last edited by p.p.r.t; 04-10-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p.p.r.t View Post

e si usa il sorpasso Vr su Gibernau come il male assoluto del motociclismo.....
                        Gurda bene il video....la differenza ? palese.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Gurda bene il video....la differenza ? palese.....
                          Certo che la differenza ? palese, Biaggi tocca Haga quando quest'ultimo aveva gi? il ginocchio a terra, mentre Rossi si ? toccato con Gibernau mentre erano ancora in ingresso, praticamente dritti.

Comment

• Font Size
                            Pprt, e' il tuo nick che mi ha ispirato la Scurreggia
                            Mamma mia che caratterino manco na battuta

Giu ... Ovunque fosse Biaggi, Haga l'ha preso dietro ! Cioe' Biaggi era gi? passato ... cose che possono capitare, un po' differente dal farle capitare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Non so se mi sono spiegato Male ... ma per me il Duello Rossi-Lorenzo ? ci? che mi aspetto in una Gara ... senza se o ma !!!
                              Bravi Entrambi ... Lorenzo a Provarci con un Mondiale da Vincere, e Rossi che ? arrivato Terzo lo stesso !!!

MINKYA ? dal 1993 che aspetto di rivedere ste cose ... Schwantz & Rainey, si Sportellavano cos? e "peggio" ad ogni Gara ...

NON SI ERA CAPITO ???

PS: Altro concetto ... Rossi-Gibe per me NON ? stato Corretto, MA se a Voi st? bene ... NON criticate nessuno che entri a Rossi !!!
                              NOTA: Rossi-Lorenzo ? Rossi che ha sportellato nel caso, ma tutto secondo Normalit? ... invece c'? chi critica Lorenzo !!!
                              Le Casalinghe !!!
                              ECCO ORA SIIII

Comment

• Font Size
                                Scusa ma che sto qui a prendervi per il culo?

Ovvio che credo a ci? che scrivo.

Detto ci? per me sono da sanzionare le manovre PLATEALMENTE SCORRETTE, che arrechino danno a qualcuno o meno.

Esempi:

Hayden stende Capirex a Misano: errore di guida, nessuna penalit?.

Gibe fa strike su tutti nel 2006: errore di guida, nessuna penalit?.

Rossi vs Gibe:
                                Rossi tira lungo, manovra prevedibile, Gibe poteva inchiodare, nessuna penalit?
                                Gibe chiude la curva nonostante Rossi all'interno, manovra meno prevedibile ma Rossi poteva inchiodare, nessuna penalit?.

Rossi tampona Melandri: errore di guida, nessuna penalit?.

Capirossi usa Harada come sponda piombandogli addosso senza farsi vedere: manovra imprevedibile che arreca danno, diventa scorrettezza se verificata convocando i piloti.

Perch? ? OVVIO che va dimostrata l'intenzionalit? altrimenti si va a punire cosa?

Gli errori di guida?

Della serie non ci provare nemmeno che se sbagli paghi.

Aho, ma questi prendono miliardi per un motivo, fare spettacolo, mica giocare a briscola eh...

... se si bocciano rientra nel gioco, poi se ravvisano scorrettezze non sansionate si comporteranno di conseguenza e regoleranno i conti tra di loro...

... non servono gli arbitri, serve solo avere le palle di giocare.

MI SEMBRA NON CI nIENTE DA AGGIUNGERE

non vedo come si possa pensare diversamente

Comment

X
                                Working...
                                X