Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa, caduta e frattura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era una provocazione
    vado che devo fare atterrare un paio d'elefanti

ed io non ho affatto mai detto che lorenzo vince solo x culo
    lorenzo è un fenomeno, sempre scritto, mai negato, nè quest'anno nè gli anni passati.....cmq se ti si rompono tutti gli avversari diretti, io penso cmq che un po' di culo ce l'hai avuto lo stesso, o sei vuoi vederla dall'altra metà che i suoi avverseri diretti quest'anno anno avuto ank un po' di sfortuna...

biaggi c'entra sempre...come rossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma nooooooooooooooo
      puoi essere piu' chiaro sui moccoli???grazie brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        era una provocazione
        vado che devo fare atterrare un paio d'elefanti

ed io non ho affatto mai detto che lorenzo vince solo x culo
        lorenzo ? un fenomeno, sempre scritto, mai negato, n? quest'anno n? gli anni passati.....cmq se ti si rompono tutti gli avversari diretti, io penso cmq che un po' di culo ce l'hai avuto lo stesso, o sei vuoi vederla dall'altra met? che i suoi avverseri diretti quest'anno anno avuto ank un po' di sfortuna...

biaggi c'entra sempre...come rossi...

La seconda va gi? meglio,

ma se uno cade (da solo) mica deve per forza essere fortuna per gli altri.

Questi altri (Lorenzo ndr) magari vincono lo stesso.

Poi, PER PIACERE

non mettere il nome MAX vicino a quell'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Si parla di moto che ? rimasta accelerata...non un errore del pilota ma un problema tecnico alla causa della caduta.
          Certo che Lorenzo quest'anno altre ad un gran stato di forma mette in mostra anche un culo mostruoso...
          esatto......porca pupazza.....mi viene in mente quello spot

"ti piace vincere facile?"

secondo me gli rimane come macchia....quest'anno i suoi avversari per stargli dietro si ammazzano...ed escono di scena.....

azz...non avete idea come mi dispiace!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            quest'anno i suoi avversari per stargli dietro si ammazzano...ed escono di scena.....
            non ? che siano caduti tirando alla morte in gara eh....altrimenti si da un immagine un p? falsata

entrambi in prove libere, uno per una disattenzione, uno per un probabile guasto....

la fortuna o sfortuna dipende solo dalle conseguenze di queste cadute, e non dal fatto di subirle

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              non ? che siano caduti tirando alla morte in gara eh....altrimenti si da un immagine un p? falsata

entrambi in prove libere, uno per una disattenzione, uno per un probabile guasto....

la fortuna o sfortuna dipende solo dalle conseguenze di queste cadute, e non dal fatto di subirle
              Non avrei saputo dirlo mejo...

... anzi s?...

GRAN CULO

Probabilmente lo vinceva uguale ma quest'anno ce lo ha avuto davvero smisurato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post

be' questo commento e' ovvio....

qui non e' come Casey nel 2008 che subi la pressione di Vale in gara...

ma quando si fanno errori, o ci sono guasti....significa che non sei sereno..e stai cmq rincorrendo di fretta qualcuno...

per me...il caso non esiste.....

certo e' che Lorenzo, anche per la gara di oggi non e' sicuramente bollito.....ma se per questo nemmeno rossi...ehehehehe

Comment

• Font Size
                  peccato
                  se pedrosa non fosse caduto per minchiate dei propri tecnici oggi sarebbe stato avanti con stoner... e le ultime 4 gare sarebbero diventate decisamente interessanti per il mondiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non avrei saputo dirlo mejo...
                    ... anzi sì...
                    GRAN CULO
                    in effetti mi piace molto di più come lo hai spiegato te!

Originally posted by hal1969it View Post
                    be' questo commento e' ovvio....
                    non è un ovvio commento ma una doverosa precisazione
                    Last edited by darionik; 03-10-10, 07:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      VALE solo per gli altri piloti...e' la famosa coerenza italica.....
                      Voglio fare un commento assolutamente centrato rispetto al titolo del 3D :

ADoro quel 'coso' che mastica nella tua firma, starei a guardarlo per ore !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        La seconda va gi? meglio,

ma se uno cade (da solo) mica deve per forza essere fortuna per gli altri.

Questi altri (Lorenzo ndr) magari vincono lo stesso.

Poi, PER PIACERE

non mettere il nome MAX vicino a quell'altro
                        lorenzo non ha bisogno che gli altri si rompano x vincere, ma ank no, nel senso che, come tutti, c'? la gara che domina e la gara che subisce, se x? gli altri sono in infermeria, non ti resta che vincerle facili...ank se poi capita che ti spunta un canguro mannaro e son cazzi x tutti
                        cmq se ti stai giocando il mondiale, hai un'avversario in palla che ti ha rimontato qualk punto, ed alla vigilia di un trittico di gare serate (n.d.r. come ank rossi, purtroppo ) si scassa, a causa di un quanto pare probabile inconveniente tecnico alla sua moto, permettiti di pensare che un po' di culo l'hai ank avuto, o sfortuna che dir si voglia x il tuo avversario.....xch? se x disgrazia, quell'inconveniente tecnico, fosse capitato alla tua di moto, con le conseguenti fratture fisiche ed abbandono del mondiale e 75 punti da assegnare in 3 gare in successione.....ciao ciao 54 punti di vantaggio e ciao ciao mondiale gi? quasi assegnato sulla carta....ok? questa secondo me ? solo questione di culo/sfortuna.....niente bravura, niente capacit? di pilotaggio
                        hai capisciuto ??

Comment

• Font Size
                          Certo che ho capiciato il tuo pensiero

Comment

• Font Size
                            Comunque io quoto il culo di Mikiff.

Comment

• Font Size
                              Che avete capito, frociazzi !!!!!!

Intendevo questo :

Comment

• Font Size
                                Quella di Motegi avrebbe potuto essere proprio la gara di Pedrosa, se partiva in pole poi stava avanti tutta la gara senza problemi, e magari si sarebbe visto chi era pi? forte tra lui e Stoner nella guida in solitaria

Comment

X
                                Working...
                                X