poraccio, nel momento migliore gli succede sempre qualcosa....come l'anno scorso al saxring
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa, caduta e frattura!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostA Pedrosa si ? rotta la moto...e lui si ? rotto...nessun errore!
A Lorenzo si ? rotto un motore negli ultimi 2 minuti delle qualifiche in Repubblica Ceca...fosse durato 5 minuti di pi? l'avrebbe rotto in gara con le immaginabili conseguenze...
Ecco, lui ? bravissimo ma diciamo anche che non ? certo uno "sfortunello", almeno quest'anno.
Ci? non vuol dire che lui non meriti, al 100% il titolo.
PS: chi ha parlato di Vale?
Sembra che a Dani si ? inceppata la molla di ritorno dell'acceleratore, e al chiudere......non si ? chiuso con evidenti conseguenze
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postv.
ho pensato che lorenzo, quest'anno ha veramente un culo sfondato.... come ha avuto qualcuno che gli mettesse un po' di pepe al culo (scusate la finesse ) questi ? caduto e s'? fratturato ....
sar? indubbiamente bravo e veloce, ma sto mondiale lo vince proprio in carrozza
vanno oltre i loro limiti.
Chi avr? ragione fra noi due ?
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIo invece penso che per battere Lorenzo,
vanno oltre i loro limiti.
Chi avr? ragione fra noi due ?
alla prima uscita del primo giorno di prove libere.....oltre i propri limiti ??
ank rossi e dovizioso che erano in pista con lui hanno detto che era stata una caduta strana xch? non stava neank tirando forte...
deve avere dei limiti proprio scarsi sto pedrosa, mi domando come faccia adessere arrivato nel team hrc della motogp...
mah, l'avr? richiesto rossi come contropartita x il suo passaggio in yamaha
xch? ? sempre colpa di rossi...no ?? siete riusciti a tirarlo in ballo ank qui
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Postse vabb? bravo, c'hai raGGione e Viva biaggi il vero n?1 di tutti itempi
alla prima uscita del primo giorno di prove libere.....oltre i propri limiti ??
ank rossi e dovizioso che erano in pista con lui hanno detto che era stata una caduta strana xch? non stava neank tirando forte...
deve avere dei limiti proprio scarsi sto pedrosa, mi domando come faccia adessere arrivato nel team hrc della motogp...
mah, l'avr? richiesto rossi come contropartita x il suo passaggio in yamaha
xch? ? sempre colpa di rossi...no ?? siete riusciti a tirarlo in ballo ank qui
Intanto cosa centra Biaggi in questo post ?
Lo sai solo tu.
La mia era una chiara provocazione, a quanto da te scritto, ma non l'hai capita, vabb?.
Del resto affermare che Lorenzo quest'anno vince per culo, come da te scritto, ? da veri intenditori.
il mio pensiero piuttosto ? stato un altro, dopo il primo sincero dispiacere x camomillo, ho pensato che lorenzo, quest'anno ha veramente un culo sfondato.... come ha avuto qualcuno che gli mettesse un po' di pepe al culo (scusate la finesse ) questi ? caduto e s'? fratturatoLast edited by raster10; 02-10-10, 12:02.
Comment
X
Comment