Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Chiesa in motogp (?!)
Collapse
X
-
si ma io dico anche lui non si rende conto che sta cascando in una trappola? la motogp non lo vuole perchè è Neuchirkner, ma solo perché è tedesco e ha degli sponsor che lo supportano...andare alla Ducati Pramac vuol dire stroncarsi una carriera che già si prospettava difficile in SBK (figuriamoci in GP), se solo avesse un po' di orgoglio dovrebbe rifiutare. Invece preferirà fare il burattino alla corte di Ezpeleta. Che tristezza.
Comment
-
Dai in questo caso la colpa non ? del pilota ma di chi lo cerca. E' esimo in SBK senza grandi speranze per il 2011, visto che nessuno gli dara una moto buona, lo chiamano in Gp(dove forse lo pagano pure bene) e cosa dovrebbe fare rifiutare?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by TheBlueMask View Postsi ma io dico anche lui non si rende conto che sta cascando in una trappola? la motogp non lo vuole perch? ? Neuchirkner, ma solo perch? ? tedesco e ha degli sponsor che lo supportano...andare alla Ducati Pramac vuol dire stroncarsi una carriera che gi? si prospettava difficile in SBK (figuriamoci in GP), se solo avesse un po' di orgoglio dovrebbe rifiutare. Invece preferir? fare il burattino alla corte di Ezpeleta. Che tristezza.
A questo gli offrono una moto in MOTOGP, guida un catrame in SBK, va a guadagnare il triplo e dovrebbe rifiutare?!
Nessun pilota sano di mente rifiuterebbe una GP!!!
Ogoglio?!
Mi sembrate quegli sfigati che dicono che i calciatori guadagnano troppo...mo se c'erano loro quei soldi non li prendevano...
Neuchirkner ? una seconda guida...per un team satellite pu? essere ok.
Aldil? del Dorna merda a prescindere!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPeccare di saccenza, sfociando nella "dimenticanza" non ? da Te
ora il tetesko non riesce + manco ad essere solo il + lento ... ma ? proprio sgangherato e dall'incidente di monza non si ? + ripreso, mentre il suo compagno rea ha fatto anche delle gare quest'anno
ciccino cos'avrei dimenticato ?
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postsi ma io dico anche lui non si rende conto che sta cascando in una trappola? la motogp non lo vuole perch? ? Neuchirkner, ma solo perch? ? tedesco e ha degli sponsor che lo supportano...andare alla Ducati Pramac vuol dire stroncarsi una carriera che gi? si prospettava difficile in SBK (figuriamoci in GP), se solo avesse un po' di orgoglio dovrebbe rifiutare. Invece preferir? fare il burattino alla corte di Ezpeleta. Che tristezza.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostVa bene tutto ma ci vuole anche un p? di misura.
A questo gli offrono una moto in MOTOGP, guida un catrame in SBK, va a guadagnare il triplo e dovrebbe rifiutare?!
Ogoglio?!
Mi sembrate quegli sfigati che dicono che i calciatori guadagnano troppo...mo se c'erano loro quei soldi non li prendevano...
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostVa bene tutto ma ci vuole anche un pò di misura.
Ogoglio?!
Neuchirkner è una seconda guida...per un team satellite può essere ok.
Aldilà del Dorna merda a prescindere!
EDIT: in effetti prima l'avevo messa giù un po' esagerata, detta così è più sensata.Last edited by TheBlueMask; 01-10-10, 09:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostVa bene tutto ma ci vuole anche un p? di misura.
Ogoglio?!
neuck fa bene ad accettare
? il sistema motgp che ormai ? alla canna del gas e pur di riempire la griglia prende di tutto ormai
pensate se la suzuki davvero si ritira, a don Carmelo gli prende il coccolone
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postma io non credo che noichirche lo pagano.....porta uno sponsor per correre e basta mesà
funziona che con i soldi che porta ci corre e se avanza qualcosa(e penso proprio che avanza) se la mette in tascaLast edited by giuseppe_d; 01-10-10, 11:19.
Comment
-
senza nulla togliere al povero Max, che spero si riprenda al pi? presto, devo dire che ? veramente penosa sta situazione...
manca poco che ezpeleta fa un bando de concorso per partecipare alla motogp....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfunziona che con i soldi che porta ci corre e se avanza qualcosa(e penso proprio che avanza) se la mette in tasca
solo per un fatto di nazionalit?...?
Comment
X
Comment