Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Chiesa in motogp (?!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    prima era il Max lento, poi (secondo alcune menti eccelse) divent? il Max veloce... ora ? solo il Max rotto
    Peccare di saccenza, sfociando nella "dimenticanza" non ? da Te taleBBano biaggiarolo

Comment

• Font Size
      sempre peggio....

Comment

• Font Size
        si ma io dico anche lui non si rende conto che sta cascando in una trappola? la motogp non lo vuole perchè è Neuchirkner, ma solo perché è tedesco e ha degli sponsor che lo supportano...andare alla Ducati Pramac vuol dire stroncarsi una carriera che già si prospettava difficile in SBK (figuriamoci in GP), se solo avesse un po' di orgoglio dovrebbe rifiutare. Invece preferirà fare il burattino alla corte di Ezpeleta. Che tristezza.

Comment

• Font Size
          Dai in questo caso la colpa non ? del pilota ma di chi lo cerca. E' esimo in SBK senza grandi speranze per il 2011, visto che nessuno gli dara una moto buona, lo chiamano in Gp(dove forse lo pagano pure bene) e cosa dovrebbe fare rifiutare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheBlueMask View Post
            si ma io dico anche lui non si rende conto che sta cascando in una trappola? la motogp non lo vuole perch? ? Neuchirkner, ma solo perch? ? tedesco e ha degli sponsor che lo supportano...andare alla Ducati Pramac vuol dire stroncarsi una carriera che gi? si prospettava difficile in SBK (figuriamoci in GP), se solo avesse un po' di orgoglio dovrebbe rifiutare. Invece preferir? fare il burattino alla corte di Ezpeleta. Che tristezza.
            Va bene tutto ma ci vuole anche un p? di misura.

A questo gli offrono una moto in MOTOGP, guida un catrame in SBK, va a guadagnare il triplo e dovrebbe rifiutare?!

Nessun pilota sano di mente rifiuterebbe una GP!!!

Ogoglio?!
            Mi sembrate quegli sfigati che dicono che i calciatori guadagnano troppo...mo se c'erano loro quei soldi non li prendevano...

Neuchirkner ? una seconda guida...per un team satellite pu? essere ok.
            Aldil? del Dorna merda a prescindere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Peccare di saccenza, sfociando nella "dimenticanza" non ? da Te
              tra i 2 Max quello veloce ? il romano/monegasco ... perch? chi vince ha sempre ragione

ora il tetesko non riesce + manco ad essere solo il + lento ... ma ? proprio sgangherato e dall'incidente di monza non si ? + ripreso, mentre il suo compagno rea ha fatto anche delle gare quest'anno

ciccino cos'avrei dimenticato ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheBlueMask View Post
                si ma io dico anche lui non si rende conto che sta cascando in una trappola? la motogp non lo vuole perch? ? Neuchirkner, ma solo perch? ? tedesco e ha degli sponsor che lo supportano...andare alla Ducati Pramac vuol dire stroncarsi una carriera che gi? si prospettava difficile in SBK (figuriamoci in GP), se solo avesse un po' di orgoglio dovrebbe rifiutare. Invece preferir? fare il burattino alla corte di Ezpeleta. Che tristezza.
                bh? visti gli attuali risultati in sbk, se ha la possibilit? di fare un po' di cassa in gp gli conviene firmare alla svelta...xch? mi sa che di moto in sbk .....forse giusto nel campionato teTesco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post

A questo gli offrono una moto in MOTOGP, guida un catrame in SBK, va a guadagnare il triplo e dovrebbe rifiutare?!

Ogoglio?!
                  Mi sembrate quegli sfigati che dicono che i calciatori guadagnano troppo...mo se c'erano loro quei soldi non li prendevano...

sfigati un cazz

Comment

• Font Size
                    Va bene tutto ma ci vuole anche un pò di misura.

Ogoglio?!

Neuchirkner è una seconda guida...per un team satellite può essere ok.
                    Aldilà del Dorna merda a prescindere!
                    si ho capito che una MOTOGP no si può rifiutare, ma lui era uno che andava davvero forte...in questo momento la sua carriera è già in discesa dopo l'incidente di Monza, forse (e vabbè è la mia opinione, non sono dentro queste faccende) avrebbe potuto guardare con in prospettiva il discorso MOTOGP (considerando l'introduzione delle 1000 nel 2012) e cercare per il 2011 di tornare un pilota di vertice in SBK. Invece così come stanno le cose ora, va in gp solo a fare presenza senza particolari possibilità di emergere(solo Barros nel corso degli anni è riuscito a combinare qualcosa di buono con quelle moto) per poi essere scaricato appena un altro pilota tedesco sarà pronto per la MOTOGP(Bradl?). Non mi sembra un opinione così scandalosa, benchè ovviamente si possa dissentire.

EDIT: in effetti prima l'avevo messa giù un po' esagerata, detta così è più sensata.
                    Last edited by TheBlueMask; 01-10-10, 09:50.

Comment

• Font Size

Ogoglio?!

si certamente

neuck fa bene ad accettare

? il sistema motgp che ormai ? alla canna del gas e pur di riempire la griglia prende di tutto ormai

pensate se la suzuki davvero si ritira, a don Carmelo gli prende il coccolone

Comment

• Font Size
                        Mmmmmh bell'affare

Comment

• Font Size
                          ma io non credo che noichirche lo pagano.....porta uno sponsor per correre e basta mesà

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma io non credo che noichirche lo pagano.....porta uno sponsor per correre e basta mesà

funziona che con i soldi che porta ci corre e se avanza qualcosa(e penso proprio che avanza) se la mette in tasca
                            Last edited by giuseppe_d; 01-10-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                              senza nulla togliere al povero Max, che spero si riprenda al pi? presto, devo dire che ? veramente penosa sta situazione...

manca poco che ezpeleta fa un bando de concorso per partecipare alla motogp....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                funziona che con i soldi che porta ci corre e se avanza qualcosa(e penso proprio che avanza) se la mette in tasca
                                ma uno sponsor che ci guadagna a sponsorizzare uno in motogp che fa fatica a qualificarsi in SBK con una moto con altri ci vincono...?

solo per un fatto di nazionalit?...?

Comment

X
                                Working...
                                X