Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi boicottato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pu? essere o meno simpatico, pu? essere che non si tifi x lui x? si tifa 46...pu? essere che ha un carattere di menta...
    Pu? anche essere che, meno di altri, si sia chinato davanti a certe decisioni dei team x i quali ha corso, pagandone direttamente le conseguenze.
    Ma sul fatto che in moto ci sa andare, eccome se lo sa, non pu? essere negato!

Comment

• Font Size
      giustissimo !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        si ma la cosa scandalosa ? che oggi si scrivano parole come BOICOTTATO, mentre all'epoca gli si dava solo del rompicoglioni visionario.........

c'? qualcosa che non torna

mi sembra che motosprint abbia sempre sostenuto la tesi della "torta" preparata x biaggi

purtroppo la mia memoria nn ? molto allenata e a ricordi mi sembrava fosse quella la linea di motosprint....

biaggi sar? quel che sar? ma la manetta l' ha sempre data...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          gius?............io do il giusto significato alle parole

se leggo su un giornale che Biaggi ? stato boicottato, mi pongo delle domande che prima non mi ponevo

quanomeno quella del perch? la considerazione di uno che fa bene il suo lavoro cambi in maniera cosi' netta da parte dei media solo dopo un mondiale vinto

IO il titolo Biaggi Boicottato l'avrei visto bene 7 anni fa.......mentre la cosa avveniva..........e non adesso
          se tu leggi motosprint e e credi in quello che scrivono allora io ti posso dire che giro in 53 al mugello..
          attendibilit? di quel giornale pari a zero.. ormai mi chiedo che minchia lo compro a fare..
          ad ogni modo biaggi a rotto i coglioni a mezza moto gp. la honda quando l ha avuto in repsol da met? anno glie l ha data su e li si puo parlare di boicottaggio..il veto su kawa e suzu ? una cagata.. tanto poi non ci sarebbe andato comunque su quei 2 cessi di moto..infine ha avuto tempo prima e non l ha sfruttato.. anzi.. ha preferito stare un p? in 250 a far su titoli.. quando mick era a vincere nella 500

Comment

• Font Size
            ah dimenticavo.. in superbike max non ? il migliore. sicuramente si meritava di pi? il mondiale un certo leon che ha avuto l appoggio di un bel niente da parte di suzuki con una moto che a met? stagione veniva sverniciata dalla aprilia come fosse ferma..
            il merito di biaggi ? di essere un pilota che non spreca e fa piazzamenti.. la regolarit? in sbk paga per il semplice motivo che in sbk molti piloti sono irruenti.. vanno forte e poi alcune gare si stendono o sono l ombra di se stessi..
            questo ? il suo merito principale..
            ps: sono contento per biaggi. un mondiale se lo merita, ma forse nella sua carriera se avesse ammnistrato meglio le sue parole e le sue energia ne avrebbe vinto qualcuno in pi?.

Comment

X
            Working...
            X