Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi boicottato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    In Sbk conta il manico in Gp no. Barros non ha fatto tanto di + del suo ultimo anno in gp, checa sta facendo bene quest'anno, maccoy ha fatto ridere (peccato) tamada abe hopkins non ne parliamo, simoncelli ha fatto secondo con una moto che AVEVA GUIDATO GIA' DUE VOLTE AL MUGELLO per un totale di 600km, Bayliss a Valencia ha fatto pole vittoria gpv, Biaggi nel 98 al suo esordio in 500 bastono tutti con una moto che avava provato una volta sola, Crafar (che in sbk le prendeva) con una Wildcard baston? tutti a Donington nel 98, eppure ai tempi sto discorso della serie b gi? c'era. Toseland ? sempre stato una PIPPA, ha vinto un mondiale contro Laconi (altro ex gp) e contro moto privatissime che con Chili e Haga andavano moooolto + forte ma si rompevano sempre, nel 2007 ha beccato l'anno di grazia ma se biaggi non buttava fuori haga a misano non vinceva neanche quello. Bayliss nel 2003 all'esordio arriv? 4 con una moto nuovissima e alla terza gara in assoluto in gp a jerez pista sconosciuta fece pole e terzo posto. Durante la stagione ha fatto un altra pole a philip island e due podi. Basta co sta storiella della serie b!
    Simoncelli ha fatto UNA GARA UNA!!!!E' il caso di valutarlo? io direi propio di no.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ... entrare OGGI in un bar e trovare un biaggista che percula Rossi (magari perch? prende gli schiaffi da Lorenzo) ? un caso raro
      E per forza, ormai sono quasi estinti, l'ultimo titolo risaliva al secolo scorso!
      Quest'anno festeggiano i survived....

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post
        E per forza, ormai sono quasi estinti, l'ultimo titolo risaliva al secolo scorso!
        Quest'anno festeggiano i survived....
        infatti lo sportivo tifa solo per chi vince

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          infatti lo sportivo tifa solo per chi vince
          Ah, ecco perch? siete in pochi, nn vince(va) mai...

Comment

• Font Size
            In Sbk conta il manico in Gp no. Barros non ha fatto tanto di + del suo ultimo anno in gp, checa sta facendo bene quest'anno, maccoy ha fatto ridere (peccato) tamada abe hopkins non ne parliamo, simoncelli ha fatto secondo con una moto che AVEVA GUIDATO GIA' DUE VOLTE AL MUGELLO per un totale di 600km, Bayliss a Valencia ha fatto pole vittoria gpv, Biaggi nel 98 al suo esordio in 500 bastono tutti con una moto che avava provato una volta sola, Crafar (che in sbk le prendeva) con una Wildcard baston? tutti a Donington nel 98, eppure ai tempi sto discorso della serie b gi? c'era. Toseland ? sempre stato una PIPPA, ha vinto un mondiale contro Laconi (altro ex gp) e contro moto privatissime che con Chili e Haga andavano moooolto + forte ma si rompevano sempre, nel 2007 ha beccato l'anno di grazia ma se biaggi non buttava fuori haga a misano non vinceva neanche quello. Bayliss nel 2003 all'esordio arriv? 4 con una moto nuovissima e alla terza gara in assoluto in gp a jerez pista sconosciuta fece pole e terzo posto. Durante la stagione ha fatto un altra pole a philip island e due podi. Basta co sta storiella della serie b!
            Daje su che non ci credi neanche tu a quello che scrivi, se toseland ? una pippa cosa si deve dire degli altri che hanno perso contro di lui? Si fa presto a dire poi che D|* Bayliss ha fatto pole e vittoria a valencia ma nessuno si ricorda che non ha fatto una gara sola? E cosa ha combinato nelle stagioni che ha corso per intero? Chi dice pi? di un secco nulla (visto che stiamo parlando di un D|* come vi piace crederlo) deve farsi vedere da uno bravo, anche perch? MAI ha impensierito i primi.. Simoncelli avr? anche fatto 600 km su quella moto ma vuoi mettere quanti ne avevano fatto gli altri? E poi aveva mai visto quella pista prima? Se la pista nuova vale per qualcuno, allora deve valere per tutti
            Spies ? arrivato e ha fatto il sederino a strisce a tutti, al netto di errori del suo box, rottute e falcidiamenti da romani kamikaze avrebbe stravinto molto prima eppure che sta facendo in GP? Io dico che sta facendo un gran bene ma vista la superiorit? SCHIACCIANTE in sbk anche qui avrebbe dovuto dettare legge...
            Checa che era un bollitone in GP come sta andando in SBK? Barros su un cancello di honda privatissima che garoni ? riuscito a fare? Biaggi ? il primo "forte" della GP (non riesco a vederlo come un mostro, mi sta troppo sulle p@lle, per? andava forte e questo ? un dato di fatto) che ha avuto una moto degna in sbk e che cosa ha fatto? Li ha presi tutti a schiaffoni... Ha rischiato di vincere all'esordio, ha combattuto con Bayliss finch? la sua ducati privata non ? rimasta indietro rispetto alle ufficiali, si ? fatto rispettare con un'aprilia all'esordio e li ha mandati tutti a casa appena la moto ? maturata! E se lo dico io che lo "odio" (e tengo a sottolineare il virgolettato) vuol dire che ? stato nettamente superiore...
            La sbk ? la serie b del motociclismo, vuoi per i soldi che girano (dill? pagano di pi? e quelli bravi ovviamente quando chiamati corrono a prendere il grano), vuoi per le moto pi? facili da portare al limite, vuoi per il caso che in qualche modo ha voluto che il livello sia nettamente pi? basso che in GP poco importa... Che poi sia nettamente pi? bella da vedere ? tutto un altro discorso ma come han gi? fatto notare in tanti pi? scendi la scala gerarchica dell'importanza delle gare pi? te le godi a vederle da fuori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              Daje su che non ci credi neanche tu a quello che scrivi, se toseland ? una pippa cosa si deve dire degli altri che hanno perso contro di lui? Si fa presto a dire poi che D|* Bayliss ha fatto pole e vittoria a valencia ma nessuno si ricorda che non ha fatto una gara sola? E cosa ha combinato nelle stagioni che ha corso per intero? Chi dice pi? di un secco nulla (visto che stiamo parlando di un D|* come vi piace crederlo) deve farsi vedere da uno bravo, anche perch? MAI ha impensierito i primi.. Simoncelli avr? anche fatto 600 km su quella moto ma vuoi mettere quanti ne avevano fatto gli altri? E poi aveva mai visto quella pista prima? Se la pista nuova vale per qualcuno, allora deve valere per tutti
              Spies ? arrivato e ha fatto il sederino a strisce a tutti, al netto di errori del suo box, rottute e falcidiamenti da romani kamikaze avrebbe stravinto molto prima eppure che sta facendo in GP? Io dico che sta facendo un gran bene ma vista la superiorit? SCHIACCIANTE in sbk anche qui avrebbe dovuto dettare legge...
              Checa che era un bollitone in GP come sta andando in SBK? Barros su un cancello di honda privatissima che garoni ? riuscito a fare? Biaggi ? il primo "forte" della GP (non riesco a vederlo come un mostro, mi sta troppo sulle p@lle, per? andava forte e questo ? un dato di fatto) che ha avuto una moto degna in sbk e che cosa ha fatto? Li ha presi tutti a schiaffoni... Ha rischiato di vincere all'esordio, ha combattuto con Bayliss finch? la sua ducati privata non ? rimasta indietro rispetto alle ufficiali, si ? fatto rispettare con un'aprilia all'esordio e li ha mandati tutti a casa appena la moto ? maturata! E se lo dico io che lo "odio" (e tengo a sottolineare il virgolettato) vuol dire che ? stato nettamente superiore...
              La sbk ? la serie b del motociclismo, vuoi per i soldi che girano (dill? pagano di pi? e quelli bravi ovviamente quando chiamati corrono a prendere il grano), vuoi per le moto pi? facili da portare al limite, vuoi per il caso che in qualche modo ha voluto che il livello sia nettamente pi? basso che in GP poco importa... Che poi sia nettamente pi? bella da vedere ? tutto un altro discorso ma come han gi? fatto notare in tanti pi? scendi la scala gerarchica dell'importanza delle gare pi? te le godi a vederle da fuori...
              Discorso Spies: l'hanno scorso ha bastonato tutti tra gli ufficiali, quest'anno ha bastonato tutti tra i non ufficiali e spesso anche gli ufficiali.
              leva rossi, leva lorenzo....il livello ? quello. Pedrosa una sbk non la potrebbe guidare. Barros ha fatto qualche podio e vinto una gara con una moto privata. L'anno prima con una moto privata ha fatto 1 vittoria, con sua maest? in pista, e un podio...non molto di meno di ci? che ha fatto poi in sbk, in gp ? arrivato 8 nel mondale a 220 punti da Rossi, in sbk ? arrivato 6 a 180 punti da bayliss. Do sta sta differenza? Levi Rossi levi
              Lorenzo e poi...?

Livello basso uguale divertimento? Allora Mansell Prost Senna Lauda Piquet Villeneuve ecc erano di livello notevolemte inferiore a Coulthard Hill Alesi Berger Schumacher Barrichello ecc Spencer Roberts Dhooan Raney Cadalora era piloti di serie b al confronto con di Lorenzo Pedrosa Rossi Stoner che ci fanno dormire ad ogni gara...? perch? so forti allora..ma per favore mi sto stancando con tutte ste cavolate da giornalisti!!! ? la tecnologia che rovina le gare, non il livello competitivo dei concorrenti. Motogp SerieA di tecnologia non di livello di piloti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Wikipedia ha ragione
                Originally posted by livelegend View Post
                beh dalla settima gara in poi non male, forse ricordavo il finale di stagione
                Biaggi cominci? a esternare i suoi dubbi fin dalle prove invernali, e questo ? proprio inconcepibile per un pilota che ha determinate abizioni.

Io direi che Biaggi pi? che boicottato nel finale di stagione ? stato ABBANDONATO dalla Honda, forse anche perch? erano stufi di sentirlo "lamentarsi" mentre intanto Rossi macinava vittorie e punti.

Comment

• Font Size
                  e chi si ricorda di Biaggi i primi tempi in motogp con una moto a carburatori??

Comment

• Font Size
                    Motogp a carburatori ?
                    Forse la 500 2t
                    Cmq mi ricordo che ha vinto la prima gara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Motogp a carburatori ?
                      Forse la 500 2t
                      osnia (senza offesa) ma vedo che sei esperto

e magari secondo te la M1 2002 era ad iniezione... bella questa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        anche io la penso cosi'..........pi? o meno
                        per? Fabrizio non ? romano
                        ? dei castelli romani

Comment

• Font Size
                          Discorso Spies: l'hanno scorso ha bastonato tutti tra gli ufficiali, quest'anno ha bastonato tutti tra i non ufficiali e spesso anche gli ufficiali.
                          leva rossi, leva lorenzo....il livello è quello. Pedrosa una sbk non la potrebbe guidare. Barros ha fatto qualche podio e vinto una gara con una moto privata. L'anno prima con una moto privata ha fatto 1 vittoria, con sua maestà in pista, e un podio...non molto di meno di ciò che ha fatto poi in sbk, in gp è arrivato 8 nel mondale a 220 punti da Rossi, in sbk è arrivato 6 a 180 punti da bayliss. Do sta sta differenza? Levi Rossi levi
                          Lorenzo e poi...?

Livello basso uguale divertimento? Allora Mansell Prost Senna Lauda Piquet Villeneuve ecc erano di livello notevolemte inferiore a Coulthard Hill Alesi Berger Schumacher Barrichello ecc Spencer Roberts Dhooan Raney Cadalora era piloti di serie b al confronto con di Lorenzo Pedrosa Rossi Stoner che ci fanno dormire ad ogni gara...è perchè so forti allora..ma per favore mi sto stancando con tutte ste cavolate da giornalisti!!! è la tecnologia che rovina le gare, non il livello competitivo dei concorrenti. Motogp SerieA di tecnologia non di livello di piloti.
                          in effetti la differenza la fa la tecnologia di altro livello
                          però per metterla a posto serve un pilota di un altro livello, magari non di guida, ma di capacità di far funzionare il tutto o quantomeno dare le indicazioni giuste

insomma anche io credo che il manico se c'è va bene sia per motogp che per sbk
                          ma credo anche che le motogp 800 sono molto più difficili da usare al 100% perchè per tirare fuori quel 100% il lavoro deve essere infinitamente preciso e lungo

simoncelli è l'esempio, granidssimo manico ma ancora non è in grado di fare quello che ho scritto sopra

con le 1000 di 7 anni fa era diverso
                          Last edited by livelegend; 01-10-10, 18:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            osnia (senza offesa) ma vedo che sei esperto

e magari secondo te la M1 2002 era ad iniezione... bella questa
                            azz.. giuro che ora che ho riletto la storia m'? tornato un vago ricordo..
                            e cmq mi sono offeso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quindi per te ? normale rovinare la vita delle persone........??
                              si mandano via le persone malvagie false e che remano contro, non i rompicolgioni che fanno bene il loro lavoro
                              non sono del tutto d'accordo.

Mi spiego: se davvero l'hanno boicottato (cio? sabotato di nascosto) ? stata una mezza porcata, e ti do ragione.

Quello che dovevano fare, secondo me (ed io sono un biaggista) era strappargli il contratto in faccia e mandarlo via a calci nel sedere. (pagandogli la penale, naturalmente)

perch?? perch? tra biaggi e la honda, tra vale e la yamaha e tra.. totti e la roma, giusto per fare esempi, c'? lo stesso rapporto di subordinazione che c'? tra un datore di lavoro ed un operaio.

ora magari non sar? giusto, ma un datore di lavoro, visto che caccia i soldi, visto che mette i mezzi ecc ha, o dovrebbe avere tutto il diritto di mandare al diavolo un operaio che rompe troppo l'anima. anche se ? l'operaio piu' bravo.

proprio nn capisco perch? l'artigiano puo' e deve lasciare a casa l'operaio che rompe le palle ma la honda non puo' lasciare a casa biaggi che rompe le palle.

Ps: rovinato la vita? echheccazzo, l'hanno forse rinchiuso in galera? biaggi da quel che mi risulta non ? finito a fare il barbone sotto iponti..

Comment

• Font Size
                                In Sbk conta il manico in Gp no
                                Quanto meno opinabile come affermazione, giusto per usare un simpativo eufemismo

Comment

X
                                Working...
                                X