Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi boicottato
Collapse
X
-
questo post è favoloso sto provando orgasmi multipli... mi sembra di essere stato con una che mi trastullava il birillo per anni ed ora finalmente ha deciso di "ammazzarmi"Last edited by TuonoBlack; 29-09-10, 13:14.
Comment
-
eccoolla' te pareva, sempre qualcuno che rovina post dove si sta' parlando bene
in anni e anni di daidegas, mai si e' potuta seguire una discussione seria su biaggi senza per forza dover leggere sentenze tipo zelig. per fortuna che poi molti personaggi spariscono quando si rendono conto di aver sparato minchiate a raffica. purtroppo altri no
Comment
-
gombloddooooo
io l'ho sempre pensato.
max nel 2005 ha sparato a zero dicendo, tra le altre cose, che la honda era una moto di merda... silurato per forza.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postsolita vecchia storia...
il cesso che te dici era una moto da podio... un cesso non arriva a podio
e tra la honda di Rossi e la Honda di Biaggi.. c'era la differenza di un Burgees e del suo team
credo che in molti si chiedano "ma senza Burgees, Vale avrebbe vinto cos? tanto o avrebbe vinto un paio di titoli in meno?"... perch? 15 titoli mondiali come ingegnere... non credo li abbia mai vinti nessun'altro.
Comunque Live.. da sempre la stampa sta col vincitore....
Cmq la sfortuna di Biaggi, che tra l'altro ritengo essere stato il miglior avversario di VR, sia stato in parte artefice del proprio destino, avendo purtroppo un carattere un po "spigoloso".
L'altra sfiga ? stata quella di incontrare sul suo percorso il fenomeno assoluto del motociclismo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Gixer View PostSe per? si ? fatto terra bruciata intorno e non ha un "suo" Burgess un motivo ci sar? no?
Io ho solo evidenziato che secondo me(condivisibile o no)era ed ? un rompicoglioni..anche in sbk,ha cambiato 3 moto in 4 anni ed ha vinto il mondiale nell'anno in cui il livello dei piloti ? il pi? basso degli ultimi 20 anni..sai che soddisfazione!
Leggi l'ultimo mondiale del 1997 vinto da Max con un ravana sassi perch? quello era all'epoca la NSR 250 e quello sfirato nel 1998 (grande farsa quella).
Suoi i mondiali con Spencer.....
Di fatto poi lo stesso Erv si ritir? poich? non condivideva pi? le politiche della HRC....
Con le 3 moto mi sembra che accio non ha fatto, sfiorato il successo alla prima edizione del 2007.
Con il tean satellite Sterilgarda finch? non sono arrivati gli aggiornamenti per Bayliss e Farizio era li.....
L'Aprilia l'ha preparata lui.
ma di che stiamo parlando...
Lui segue pure il soldo, Batt? non poteva (o voleva pagarlo), alla Sterilgarda gi hanno detto che l'anno succesivo andava nel team ufficiale e poi Ducati fece marcia indietro.
Con l'aprilia ? storia recente.
Mah.....
Comment
-
Originally posted by CorsairR View PostIo invece mi chiedo perch? Burgees ha sempre seguito VR in ogni suo cambio di Team....ci sar? un motivo!!!
Cmq la sfortuna di Biaggi, che tra l'altro ritengo essere stato il miglior avversario di VR, sia stato in parte artefice del proprio destino, avendo purtroppo un carattere un po "spigoloso".
L'altra sfiga ? stata quella di incontrare sul suo percorso il fenomeno assoluto del motociclismo!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bobber View Posteccoolla' te pareva, sempre qualcuno che rovina post dove si sta' parlando bene
in anni e anni di daidegas, mai si e' potuta seguire una discussione seria su biaggi senza per forza dover leggere sentenze tipo zelig. per fortuna che poi molti personaggi spariscono quando si rendono conto di aver sparato minchiate a raffica. purtroppo altri no
Comment
X
Comment