martedi' compro MS in edicola come tutti i martedi' dal 1986 ad oggi
incopertina c'? la foto di Biaggi campione sbk e sotto c'? scritto :
"Boicottato dalla Motogp, Max Biaggi ? il primo italiano campione del mondo Superbike dopo 4 titoli vinti in 250"
BOICOTTATO IN MOTOGP.......??
allora mi vado a vedere il significato di boicottare su wiki :
"Il boicottaggio ? un'azione individuale o collettiva coordinata avente lo scopo di ostacolare e modificare l'attivit? di una persona, o quella di un gruppo ..."
lo sapevo gi?, ma ho voluto conferma
quindi mi chiedo
adesso dopo che Biaggi vince la sbk, anche i giornali sportivi di moto pi? autorevoli, ammettono-dichiarano che Biaggi in MotoGp venne BOICOTTATO ?
quindi che qualcuno ostacol? la sua attivit?............quindi il suo puntare al titolo ?
quindi Biaggi non era un visionario, un pazzo e un rompicolgioni ???
insomma aveva ragione lui e oggi tutti lo ammettono adesso ???
strana la vita........
incopertina c'? la foto di Biaggi campione sbk e sotto c'? scritto :
"Boicottato dalla Motogp, Max Biaggi ? il primo italiano campione del mondo Superbike dopo 4 titoli vinti in 250"
BOICOTTATO IN MOTOGP.......??
allora mi vado a vedere il significato di boicottare su wiki :
"Il boicottaggio ? un'azione individuale o collettiva coordinata avente lo scopo di ostacolare e modificare l'attivit? di una persona, o quella di un gruppo ..."
lo sapevo gi?, ma ho voluto conferma
quindi mi chiedo
adesso dopo che Biaggi vince la sbk, anche i giornali sportivi di moto pi? autorevoli, ammettono-dichiarano che Biaggi in MotoGp venne BOICOTTATO ?
quindi che qualcuno ostacol? la sua attivit?............quindi il suo puntare al titolo ?
quindi Biaggi non era un visionario, un pazzo e un rompicolgioni ???
insomma aveva ragione lui e oggi tutti lo ammettono adesso ???
strana la vita........
Comment