Vuoi una risposta diplomatica o una risposta come la daresti tu nei confronti di altri piloti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vale pu? vincere ancora un gp con yamaha?
Collapse
X
-
ragazzi io ho avuto in passato un infortunio simile alla spalla non lo trattata bene ed ora ne pago le conseguenze, mi esce una volta alla settimana, dopo 7 giorni mi sono tolto la fasciatura, non ho fatto la fisioterapia, ma quando vado in moto , sia su strada che su pista non mi fa male, ho i legamenti fottuti, la capsula del tendine fottuta la cuffia fottua e chi + ne ha + ne metta..non mi fa male in moto. Rossi non va piano per colpa della spalla... si potrebbe pensare alla paura di rifarsi male, ma chi va in moto sa che al momento che abbassi la visiera la paura svanisce. Allora il motivo ? uno solo: non vince perch? ora ha una moto privata e con questa motogp in queste condizioni ? dura per tutti, anche per il + forte di tutti in assoluto, e questo non si discute.
Comment
-
Originally posted by liam View Postcalcolando il super stato di forma di giorgio e la speranza di predrosa che lo rende concentrato e competitivo....la voglia di stoner di dimostrare che quella moto così la sà guidare solo lui....che spies ormai da ufficiale dalla livrea non ufficiale sta fisso nei primi 5...che dovizioso se non arriva almeno 5nto nel mondiale lo cacciano da hrc....
MA VALE LO PUò VINCERE ANCORA UN GP CON LA M1????
per me si...........
Chiaramente spero di essere smentito, da una gara ALLA ROSSI con botta e risposta fino all'ultimo giro altrimenti di una gara noiosa non me ne faccio niente.Last edited by Giu72; 28-09-10, 20:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAvevo fatto una Butade ... ma visto che hai le Palle ... se mi dai conferma Scommettiamo Veramente !!!
Vince una gara Vinco io
Si Ritira pari e patta
Non Vince vinci te
Ma chimmelofaf? ... sono pure Biaggista
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by liam View Postcalcolando il super stato di forma di giorgio e la speranza di predrosa che lo rende concentrato e competitivo....la voglia di stoner di dimostrare che quella moto cos? la s? guidare solo lui....che spies ormai da ufficiale dalla livrea non ufficiale sta fisso nei primi 5...che dovizioso se non arriva almeno 5nto nel mondiale lo cacciano da hrc....
MA VALE LO PU? VINCERE ANCORA UN GP CON LA M1????
per me si...........
Comment
X
Comment