Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess andr? con Rossi in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t View Post
    Perch? secondo te Jeremy ha bisogno di questi mezzucci per essere assunto.....
    Per essere assunto certamente no, ma per giocare al rialzo con i compensi certamente s?.
    Come tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Per essere assunto certamente no, ma per giocare al rialzo con i compensi certamente s?.
      Come tutti
      Nessun tecnico ha mai vinto tanto quanto lui, nel suo caso non credo che serva

Comment

• Font Size
        Continuo a rimanere perplesso davandi a queste polemiche... ma c'è bisogno di queste polemiche sul "nulla"?
        Mi pare naturale che quando un pilota riesce ad entrare in simbiosi col suo capotecnico cerca a tutti i costi di mantenerselo a vita... è normale, è scontato e non c'è nulla da polemizzare... Valentino l'ha fatto e lo vorrebbe rifare.. Lorenzo quando è passato in yamaha pure si è portato dietro il suo capotecnico... Spies sta facendo... dunque? Anche qui 2 pesi 2 misure? Tutti possono ma Vale no perchè deve dimostrare?
        Ma va la... ma che c'è da discutere su una cosa ovvia.
        Il tecnico migliore diventa uno tra tanti se non riesce ad interfacciarsi bene col pilota... e per il pilota idem!
        Se quando un pilota e un tecnico trovandosi si legano bene è naturale che poi tentanto di rimanere sulla medesima barca... è fisiologico.
        Ma che vuol dire Rossi ha paura di andare in ducati da solo... ma checcazzataè! al massimo a Rossi gli dispiacerà andarci senza... e viceversa.. Se il rapporto è reciproco, non è che Burgess abbia bisogno di Rossi per rimanere nei box di qualche team, al massimo preferirà rimanere con Rossi perchè è a lui legato e gli dispiacerà andare da altre parti... e questo è quanto.
        Last edited by sandro76; 24-09-10, 10:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Nessun tecnico ha mai vinto tanto quanto lui, nel suo caso non credo che serva
          non credo che Ducati gli dia un assegno in bianco gi? firmato.
          Come in tutte le trattative contrattuali questi comportamenti fanno parte del gioco, anche se sei il pi? vincente dell'universo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            non credo che Ducati gli dia un assegno in bianco gi? firmato.
            Come in tutte le trattative contrattuali questi comportamenti fanno parte del gioco, anche se sei il pi? vincente dell'universo....
            Non hai capito, non credo propio che Burgees si sia messo in giro a tastare il polso a qualche casa.
            Lo hanno cercato loro

Comment

• Font Size
              Non hai capito, non credo propio che Burgees si sia messo in giro a tastare il polso a qualche casa.
              Lo hanno cercato loro
              ovvio, ma questo non vuol dire che avr? un assegno in bianco....
              Non ho mai conosciuto nessuno che sa di un interesse da parte di una societ? e dice subito si....questo a tutti i livelli possibili ed immaginabili

Ripeto fa tutto parte di una normale trattativa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                ovvio, ma questo non vuol dire che avr? un assegno in bianco....
                Non ho mai conosciuto nessuno che sa di un interesse da parte di una societ? e dice subito si....questo a tutti i livelli possibili ed immaginabili

Ripeto fa tutto parte di una normale trattativa.
                A scusa, allora non ti avevo capito io...credevo dicessi che si fosse presentato dicendo quella casa mi da TOT.
                Quanto mi date?
                Quando i miei dipendenti vengono a chiedermi l'aumento in genere si presentano con una lettera d'impegno della concorrenza

Comment

• Font Size
                  A scusa, allora non ti avevo capito io...credevo dicessi che si fosse presentato dicendo quella casa mi da TOT.
                  Quanto mi date?
                  Quando i miei dipendenti vengono a chiedermi l'aumento in genere si presentano con una lettera d'impegno della concorrenza
                  Il gioco si pu? fare in modo aperto o pi? velato, ma tra Burgess e i tuoi dipendenti cambia solo la cifra sul contatto alla voce "retribuzione"

Comment

• Font Size
                    Il gioco si pu? fare in modo aperto o pi? velato, ma tra Burgess e i tuoi dipendenti cambia solo la cifra sul contatto alla voce "retribuzione"
                    Perch? secondo te uno come Lui bussa chess? in honda con il suo cv in mano e la segretaria gli dice si si metta li che poi lo do ai manager.... ma in che mondo vivete? uno come Jeremy con quello che ha vinto basta che dica vorrei cam... e davanti alla porta ha la file dei manager dei vari team con le proposte...

Comment

• Font Size
                      che bello leggere polemiche 2011....ma non scrivete tutto ora...perchè poi il prossimo anno che scrivete?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Continuo a rimanere perplesso davandi a queste polemiche... ma c'? bisogno di queste polemiche sul "nulla"?
                        Mi pare naturale che quando un pilota riesce ad entrare in simbiosi col suo capotecnico cerca a tutti i costi di mantenerselo a vita... ? normale, ? scontato e non c'? nulla da polemizzare... Valentino l'ha fatto e lo vorrebbe rifare.. Lorenzo quando ? passato in yamaha pure si ? portato dietro il suo capotecnico... Spies sta facendo... dunque? Anche qui 2 pesi 2 misure? Tutti possono ma Vale no perch? deve dimostrare?
                        Ma va la... ma che c'? da discutere su una cosa ovvia.
                        Il tecnico migliore diventa uno tra tanti se non riesce ad interfacciarsi bene col pilota... e per il pilota idem!
                        Se quando un pilota e un tecnico trovandosi si legano bene ? naturale che poi tentanto di rimanere sulla medesima barca... ? fisiologico.
                        Ma che vuol dire Rossi ha paura di andare in ducati da solo... ma checcazzata?! al massimo a Rossi gli dispiacer? andarci senza... e viceversa.. Se il rapporto ? reciproco, non ? che Burgess abbia bisogno di Rossi per rimanere nei box di qualche team, al massimo preferir? rimanere con Rossi perch? ? a lui legato e gli dispiacer? andare da altre parti... e questo ? quanto.
                        Sandro, ma ancora ci perdi tempo?

Comment

• Font Size
                          Con la sola differenza che i miei li rimpiazzo diciamo abbastanza facilmente se chiedono uno sproposito.....una testa come quella di Burgees un po meno

Comment

• Font Size
                            Con la sola differenza che i miei li rimpiazzo diciamo abbastanza facilmente se chiedono uno sproposito.....una testa come quella di Burgees un po meno
                            Appunto da l? deriva la differenza retributiva, ma nessuno ? insostituibile: ? sempre e solo solo questione di quattrini

Comment

• Font Size
                              ....anche Brivio va in Ducati ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puppa View Post
                                Sandro, ma ancora ci perdi tempo?
                                A quanto pare si Alle volte non so' resistere

Comment

X
                                Working...
                                X