Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sGuuuB: Rossi in moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sGuuuB: Rossi in moto2

da motoblog.it http://www.motoblog.it/post/26159/va...-team-nel-2011
    Valentino Rossi ? stato visto discutere con Eskil Suter per una eventuale fornitura di prototipi da 600cc. Alessio Salucci si starebbe avvicinando, assieme ad Andrea Iannone, ad un importante sponsor, mentre si parla di contatti con Rossano Brazzi, storico capo tecnico Aprilia nel ?99, anno del mondiale 250 di Valentino Rossi.

Unendo tutti questi elementi, si pu? evincere che la coppia di amici pi? famosa del paddock stia seriamente mettendo s? un team Moto2 da portare in pista il prossimo anno, con Andrea Iannone come primo pilota. Ovviamente sono rumors che attendono qualche prova pi? concreta, ma pare che MCN sia ben informato su quello che sta accadendo (notizia data in anteprima da Moto.it).

Un loro informatore interno all?ambiente ha confermato che ?un pilota molto importante della MotoGP avr? un team in Moto2 il prossimo anno, con Andrea Iannone come pilota. E? interessato a numerosi team ma sembra che abbia gi? preso accordi con Valentino Rossi?.

• Font Size
    Sta preparandosi per il tramonto imminente

Comment

• Font Size
      a me iannone sta sulle balle... PER ORA ha dimostrato di non avere la testa per vincere un mondiale (vedi la sceneggiata del sorpasso con bandiere gialle..). spero per lui che un giorno riesca a cambiare.. io nel frattempo tifo Elias!!

Comment

• Font Size
        mha la sceneggiata delle bandiere gialle mi pare l unica cosa da imputargli in tutto quest anno, e francamente mi sembra un po poco per DIMOSTARE di non avere la testa per vincere un mondiale. certo non ha un carattere molto "accomodante"......
        Manico di serie A in compenso.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala111 View Post
          mha la sceneggiata delle bandiere gialle mi pare l unica cosa da imputargli in tutto quest anno, e francamente mi sembra un po poco per DIMOSTARE di non avere la testa per vincere un mondiale. certo non ha un carattere molto "accomodante"......
          Concordo, Iannone sta guidando bene.

Comment

• Font Size
            ah beh, sul manico non si discute, ci sono i tempi a dimostrarlo, va veramente forte!

ho detto che secondo me non ha la testa per vincere un mondiale (quindi non devo DIMOSTRARTI che ho ragione, io la penso cos?, tu la pensi cos?) perch? se avesse voluto provarci stava zitto, si rimetteva secondo e non perdeva una vagonata e mezza di punti in una gara sola!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ah beh, sul manico non si discute, ci sono i tempi a dimostrarlo, va veramente forte!

ho detto che secondo me non ha la testa per vincere un mondiale (quindi non devo DIMOSTRARTI che ho ragione, io la penso cos?, tu la pensi cos?) perch? se avesse voluto provarci stava zitto, si rimetteva secondo e non perdeva una vagonata e mezza di punti in una gara sola!
              Anche un certo Massimiliano Biaggi fece una VACCATA del tutto simile nel 98.

Capita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post

ho detto che secondo me non ha la testa per vincere un mondiale (quindi non devo DIMOSTRARTI che ho ragione, io la penso così, tu la pensi cos&#224 perchè se avesse voluto provarci stava zitto, si rimetteva secondo e non perdeva una vagonata e mezza di punti in una gara sola!
                DIMOSTRARE era riferito a iannone, che non ha DIMOSTRATO per cosi poco di non avere la testa per vincere.....
                Last edited by mala111; 22-09-10, 22:35.

Comment

• Font Size
                  DIMOSTRARE era riferito a iannone, che non ha DIMOSTRATO per cosi poco di non avere la testa per vincere.....
                  secondo te no, secondo me s?

Comment

• Font Size
                    eddai per cosi poco!!!!

Comment

• Font Size
                      Iannone sar? anche una testa calda...Ma ? un bel pilotino...se ci mette la testa potr? fare grandi cose...

Comment

• Font Size
                        Anche la partenza anticipata di Misano è un grave errore di Andrea che per fortuna ha capito che le penalità non si possono sindacare in gara ma dopo gara.

Comment

• Font Size
                          eddai per cosi poco!!!!
                          beh, ha buttato via 25 punti perch? la pensava diversamente dalla direzione di gara.. che avesse torto o ragione, doveva discuterne dopo, non durante la gara. poi oh, magari mi sbaglio, per? per adesso la mia idea ? questa..

Comment

• Font Size
                            E' uno dei pochi che fa la differenza Iannone, e il mondiale se lo gioca.

Non è un sopravvalutato.

Comment

• Font Size
                              Beh se potesse servire per sfornare nuovi talenti made in italy tanto di cappello....

Comment

X
                              Working...
                              X