Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a poggiali..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

intervista a poggiali..

.. qualcuno l'ha letta? ? antecedente a misano, quindi se ? gi? stata postata mi scuso.

grande davvero, un'umilt? fuori dal comune. niente spazio per le recriminazioni, onestissimo nel dire che le case aiutano chi lo merita e nell'ammettere implicitamente che a un certo punto lui non se lo ? saputo meritare. bello anche quando ammette di essere stato cosi fragile e genuino quando dice che gli sarebbe piaciuto essere come lorenzo.

devo essere onesto, durante la sua parabola discendente sono stato uno di quelli pi? accaniti nel definirlo un debole mentalmente.. ma ora ripensandoci, non ho cambiato idea, ma il tono e il modo in cui lo vedo ? sicuramente cambiato. bravo manuel, spero che la vita ti restituisca l'entusiasmo che poco a poco il mondo delle corse ti ha tolto.

• Font Size
    Scusati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Scusati...

Buhahahahahaha

Comment

• Font Size
        mha per me uno che getta una carriera cristallina in uno sport meraviglioso cosi "posso seguire la mia altra grande passione: la palestra" mi SEMBRA solo un idiota.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala111 View Post
          mha per me uno che getta una carriera cristallina in uno sport meraviglioso cosi "posso seguire la mia altra grande passione: la palestra" mi SEMBRA solo un idiota.
          Quindi tu hai capito questo dall'intervista...

A posto cos?.

Comment

• Font Size
            no no, il virgolettato è una sua dichiarazione. e cmq non facciamo i buonisti: è un debole e il vostro compatimento velato non è certo meglio del mio giudizio.

Comment

• Font Size
              oh guarda che quando scoppi...la testa non ti regge pi?, non sopporti pi? quelle pressioni e le tensioni del pre gara...lui stesso ha amesso che ha ceduto di testa e quando inizi a fare i conti con la paura, hai perso quella sorta di invulnerabilit? che un pilota ha dentro.
              Quindi aprezzabile la sua confessione invece di farsi figo raccontando caxxate.

Comment

• Font Size
                Ma accidenti, in quella intervista c'? un dramma.
                Il dramma di un ragazzo diventato campione troppo presto, prima di diventare uomo.
                Un ragazzo che ha lavorato duro, ha avuto tutto subito e poi glielo hanno tolto, o lo ha perso...? uguale.

Un pilota abbandonato dai fans e magari anche da chi gli stava vicino che ci ha provato a tornare su ma non ce l'ha fatta e lo ha ammesso.
                Diversamente da altri ha saputo quando smettere.
                Un'introverso che forse non era tagliato per quella visibilit? e che mascherava la timidezza estrema con arroganza.

Io non semplificherei tutto in questo modo solo perch? magari a tratti ? stato scontroso o pieno di s?. Chi non lo sarebbe a 15 anni se non fosse ben seguito e finisse in cima al mondo?

io mi levo il cappello davanti a Poggiali...al pilota perch? tanti altri hanno fatto un decimo di quello che ha fatto lui, e all'uomo perch? si ? pesato, si ? misurato, si ? trovato mancante e l'ha ammesso.

Comment

• Font Size
                  Un ragazzo con un grandissimo talento che ciononostante non ha avuto la forza e l intelligenza soprattutto per affrontare le difficolta di una carriera e si è arreso. questa è la mia versione, sara anche meno narrativa e sentimentale della tua, ma io mi guardo bene dall usare una parola come "dramma" per una storia del genere.

Comment

• Font Size
                    Un ragazzo con un grandissimo talento che ciononostante non ha avuto la forza e l intelligenza soprattutto per affrontare le difficolta di una carriera e si ? arreso. questa ? la mia versione, sara anche meno narrativa e sentimentale della tua, ma io mi guardo bene dall usare una parola come "dramma" per una storia del genere.

Ma s?, ammazziamolo sto cojone.
                    Fin che va forte compriamo i poster, se ha un problema sfanculiamolo...
                    Ma come si permette questo di avere problemi...di ritirarsi, di fare un figlio e di dire che ? importante anche una vita normale...
                    Boh...

Comment

• Font Size
                      Un ragazzo con un grandissimo talento che ciononostante non ha avuto la forza e l intelligenza soprattutto per affrontare le difficolta di una carriera e si ? arreso. questa ? la mia versione, sara anche meno narrativa e sentimentale della tua, ma io mi guardo bene dall usare una parola come "dramma" per una storia del genere.
                      eh gi?..un ragazzo che agli albori della sua carriera perde il suo pi? grande riferimento con la morte del padre come lo vuoi chiamare? commedia? secondo te perch? sto ragazzo si ? chiuso a riccio nel 'fantastico mondo della gp'?

Comment

• Font Size
                        mha, io non ho usato parole di quella caratura e non ho assolutamente niente contro poggiali (che come pilota era formidabile). Dico solo che ha avuto dei limiti personali (che solitamente si chiamano "problemi" quando sfociano in qualche cosa di patologico e non mi risulta) e questi limiti sono debolezza e poca intelligenza. Io solitamente non stimo persone deboli e poco intelligenti e non capisco perche solo dichiararlo in una intervista strappacarezze lo renda meritevole di chissa quale complimento.

Il padre lo ha perso nel 99 e 4 anni dopo ha vinto il mondiale 250....e nelle sue dichiaranzioni i problemi erano altri, caratteriali dice
                        Last edited by mala111; 22-09-10, 23:47.

Comment

• Font Size
                          ricordo che fosse stato mollato da quella che allora per lui era la donna della sua vita,da l? in poi il calvario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Misterhelmet View Post
                            Ma s?, ammazziamolo sto cojone.
                            Fin che va forte compriamo i poster, se ha un problema sfanculiamolo...
                            Ma come si permette questo di avere problemi...di ritirarsi, di fare un figlio e di dire che ? importante anche una vita normale...
                            Boh...
                            Sai, la lettura di Nietzsche sulle menti deboli sortisce questi effetti...
                            Ma gli rispondi pure?!?!

Comment

• Font Size
                              Posso dire che come pilota mi piaceva, peccato ha buttato il suo talento al vento, l'importante per lui adesso e che sia riuscito a rifarsi una vita....

Comment

X
                              Working...
                              X