Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il commento dell'Illustre Opinionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Misterhelmet View Post
    Rispondo a tutti insieme:

Lucchinelli è indecente ma almeno non è perseguibile in quanto sotto sostanze ;-)
    E poi non ha il livello di cultura (non intendo motociclistica ma scolastica) di Meda e quindi si vende ancora meno bene.

criticare le mie tesi va bene, l'importante è addurre fatti a proprio sostegno.
    io non tollero solo quelli che mi danno dell'antirossi senza motivo, senza ascoltare quel che dico.
    dare addosso a meda o criticarlo non è dare addosso a rossi. Se pensate questo vuol dire che considerate i due uniti e questa cosa non è corretta.
    comunque sono grato se qualcuno mi dice quello che gli piace e quello che non gli piace.
    fino a che non mi insulta gratuitamente…

per quanto riguarda luigirr, non si tratta di essere svizzeri.
    non sentire che meda non ama gli italiani ma rossi vuol dire avere una sordita parziale selettiva…;-)
    meda melandri lo odia, reggiani non ne parliamo…visto che ancora non ha mandato giù il fatto di esser stato licenziato come manager.
    simoncelli lo trattano bene per ordine ricevuto e loris lo trattano come un porello…

Luigi, sei ancora troppo tifoso per avere una visione serena.
    Quello che hai detto di Lucchinelli è a dir poco offensivo, e il bello è che non ti piace il sarcasmo quando è fatto nei tuoi confronti.

Ti metti sul pulpito con quell'aria scocciata e spari le tue sentenze.

Io dico che sei riuscito in pieno in quello che ti eri prefissato, far parlare di te.

Quello che separa te da Meda sta solo nella sponda sulla quale lavorate, lui difende il suo prodotto mentre tu fai il critico e come ho già detto sposti molto bene i riflettori verso di te.
    Con la differenza però che lui quando è stato attaccato è intervenuto su DDG ma non ha certamente attaccato gli utenti (che l'hanno offeso con parole e commenti certamente più pesanti di quelli rivolti a te) come hai fatto tu.

Vorrei capire perchè vuoi cercare di apparire candido.
    Last edited by Giu72; 24-09-10, 20:43.

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda luigirr, non si tratta di essere svizzeri.
      non sentire che meda non ama gli italiani ma rossi vuol dire avere una sordita parziale selettiva?;-)
      meda melandri lo odia, reggiani non ne parliamo?visto che ancora non ha mandato gi? il fatto di esser stato licenziato come manager.
      simoncelli lo trattano bene per ordine ricevuto e loris lo trattano come un porello?

Luigi, sei ancora troppo tifoso per avere una visione serena.
      oh, va bene che non siamo tutti uguali ed ognuno ha la propria sordit? parziale selettiva
      per? prova a riascoltarti le gare ed i commenti di meda e reggiani, e prova a vedere se non si accendono sia per il pilota italiano che per la moto italiana... dai.... ricordati i toni di meda quando cadeva melandri, o capirossi, o quando vale lottava con biaggi... o stoner sulla ducatona ed i complimenti che ha fatto un saco di volte a tutti quelli che lavorano in ducati.... ma li ho sentiti solo io?

e ci mettono passione, che da telespettatore a me piace percepire.
      Io ti consiglierei di imitarli un p? e di cambiare il tuo tono, perch? sono davvero d'accordo con ogni sillaba che hai detto riguardo la morte di tomizawa nel tuo video, sei stato davvero bravo secondo me, ma mi stavo addormentando!
      poi ho visto il video dopo ed ho visto ancora lo stesso tono e fatica a sentire le parole....

sono troppo tifoso? va che io al massimo faccio gli applausi, mica mi metto a sbraitare. le gare mi divertono, e la visione che ho io ? quella che ti ho detto. Meda e Reggiani sono di una simpatia rara. che siano di parte a me frega niente. fanno il loro lavoro con passione, e sono anche competenti
      poi ripeto se qualcuno vuole l'imparzialit? che si vada a vedere la tv svizzera che l? sono molto imparziali

e da ci? che ho capito non sono il solo ad avere la visione che ho, vedi risposta di steu qu? sotto...

Originally posted by steu60 View Post
      ora , dire che la telecronaca dell'ultimo motogp , aldila' che meda o reggiani possano risultare simpatici od antipatici, sia stata "rossicentrica" e' essere in malafede.

hanno dato il giusto peso a tutti ed anche a rossi , il che non e' vietato

l'autore ha fatto un minestrone (inzuppato di luoghi comuni ad effetto) non distinguendo la telecronaca vera e propria dal dopo gara dove un altro che non sa distinguere un bullone da una vite ha fatto domande demenziali a pedrosa...

pero' nel dopogara c'e' anche stata una bella intervista a dovizioso, dove spiegava come la tecnica di guida di pedrosa in questo momento , paghi....
      e come secondo lui , pur non conoscendone le motivazioni, valentino rossi non sia quello di sempre .... molto meno reattivo sulla moto.

Comment

• Font Size
        Per fortuna non sono solo nemmeno io.
        Non rispondo perch? ho gi? risposto pi? volte a queste identiche cose che avete scritto, compreso quella di essere l'addetto luci di me stesso.
        Gli altri invece scrivono per rimanere nel buio...mah.
        Se poi il video ? noioso, puoi anche aver ragione. Se rrivi alla fine per? vuol dire che ci tieni a sentir tutto, altrimenti...

per quanto riguarda lucchinelli, l'ho solo citato. Lui ? il primo a far battute su ste cose...io su eurosport lo ascoltavo, mica no.
        Della sala stampa di Imola ha detto che gli ricordava il carcere...;-)
        E poi, l'ho imparato in questo forum che se metti un'iconcina puoi dare anche del ricettatore a qualcuno. ;-)

per il resto , ognuno quota quel che gli fa comodo. Questo pot ha 5-6 pagine, ma non ? difficile nemmeno per me trovare chi mi d? ragione. Non che la cosa sia importante, ma ? tanto per rispondere sul tema.
        Dai che si avvicina la settimana prossima e magari ci sar? un altro video su cui dire le stesse cose...

Comment

• Font Size
          Per fortuna non sono solo nemmeno io.
          Non rispondo perch? ho gi? risposto pi? volte a queste identiche cose che avete scritto, compreso quella di essere l'addetto luci di me stesso.
          Gli altri invece scrivono per rimanere nel buio...mah.
          Se poi il video ? noioso, puoi anche aver ragione. Se rrivi alla fine per? vuol dire che ci tieni a sentir tutto, altrimenti...

se ti riferisci al mio post, ti rispondo che ? normale che ognuno vede le cose a suo modo, se no saremmo la stessa persona. quindi se c'? rispetto ed educazione non ci sono problemi.

io mi sono permesso di dirti cosa ho pensato del tuo video, ma ho scritto anche che sono d'accordo su ogni sillaba che hai detto. sull'accaduto dei soccorsi e sull'incidente e sul fatto delle polemiche inutili e guerre che i sono scatenate con i commissari di percorso ecc....
          Quindi il tuo video l'ho visto tutto perch? a livello di contenuto ? il migliore.
          e condivido pienamente ogni parola. in giro ho visto in tv e letto troppe minkiate.
          mi sono solo permesso di criticare il tono del video, e di esprimere il mio parere allacciandolo al tono di Meda e Reggiani, che trovo stupendo e simpaticissimo.

se la cosa pu? servirti ? bene, se no rimane un mio umile punto di vista espresso in un forum, tutto qu?

Comment

• Font Size
            Tranquillo. Sul tono ho risposto sopra, erano le 4 di notte...sono sempre le 4 di notte quando faccio i video, inoltre l'argomento mi aveva colpito troppo duro.

Per il resto, io trovo Meda e Reggiani bravissimi e simpatici ma dovrebbero far la cronaca. Purtroppo non la fanno quasi mai e quando la fanno sono di parte.
            Anche sta cosa di fare i comici a tutti i costi...non la capisco.
            Per il resto no problem

Comment

X
            Working...
            X