se la spalla e' da operare, allora e' meglio si fermi adesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi flop: "Forse mi fermo prima"
Collapse
X
-
Originally posted by Dino1108 View Post
Invece, abusando d'orgoglio e sottovalutazione
parole sante
Ricordo che durante l'inverno che portava alla stagione 2006 rideva(prendendo per i fondelli Biaggi) quando aveva trovato problemi di chattering, poi per? anche per quel motivo perse il mondiale.
Originally posted by marcomal View Postho idea che l'operazione (dall'esito non risolutivo al 100%) lo spaventi + che il tentare di lavorare sulla spalla sopportando.... al di l? della mia palese avversione per Rossi sono dell'idea che questo sia davvero il momento + difficile della sua carriera.... pressione di fan e stampa da un lato... voglia di vittoria (credo insaziabile) da parte sua... paura di non riuscire a rimettere a posto la spalla con l'operazione.... paura di un 2011 pieno di incognite.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostUno che ammette un'avversione per un pilota dovrebbe evitare di commentare visto la sua palese impossibilit? di essere obbiettivi...guarda che io non ho mai nascosto la mia palese avversione al Rossi persona e a pressoch? tutto il suo fansclub (soprattutto questi ultimi), ci? nonostante credo di essere sempre rimasto abbastanza lucido e distaccato nell'esprimere le mie valutazioni sul Rossi pilota. Resta inteso che io la penso in un certo modo circa la sua carriera ricca di successi e si pu? OVVIAMENTE non essere d'accordo con me. Tu puoi dire altrettanto?????
Comment
-
Fossi in rossi farei così:
se potessi provare la Ducati a Valencia non mi opererei perchè la riabilitazione alla spalla è un pò più complessa che non alla gamba e richiede più tempo, se invece non potessi provare la Ducati mi farei operare subito per essere in forma per i test invernali previsti a gennaio. Continuare nelle condizioni in cui era ad Aragon non ha senso, il mondiale è matematicamente perso e lottare per un sesto posto acciuffato per le disgrazie altrui non è il massimo per uno come rossi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
io fino a poco tempo fa lo veneravo come una divinita' ma ultimamente mi ha iniziato a stare sul c@zzo! mi ricorda un tipo bassino col pizzetto che lui tanto odiava! insomma ora mi sa di bambino piagnone viziato, e detto da me che un suo poster(ancora per poco) nel casseto dove lavoro e grave!
Comment
X
Comment