Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora togliti l'avatar, perchè dimostri di non sapere neanche quello che Max disse l'ultimo anno di HRC all'ultima gara di valencia ai microfoni di paolone.....
Tanto per.... io non è che ricordo, lo ricordo perchè l'ho sentito a 1 metro live, e no nalla televisione
E allora togliti l'avatar, perch? dimostri di non sapere neanche quello che Max disse l'ultimo anno di HRC all'ultima gara di valencia ai microfoni di paolone.....
Tanto per.... io non ? che ricordo, lo ricordo perch? l'ho sentito a 1 metro live, e no nalla televisione
Oddio che disse Speed, io mi ricordo pi? quello che spar? a ragione su Meda/Reggio/Cereghini a Le Mans...ma questa propio non me la ricordo...
si la spalla da problemi e in generale tornare dopo un brutto incidente fa chiudere un p? di gas a chiunque
per? secondo me quello che manca..........manca dall'alto
e cio?
nella motogp di oggi se ti vogliono far vincere vinci altrimenti non vinci
secondo me
la moto di rossi adesso ha meno "attenzioni" di quella di lorenzo......e forse anche di quella di Spies
lorenzo ? pilota yamaha e il porssimo anno sar? pilota yamaha........impensabile che rossi adesso abbia lo stesso trattamento
sfumature...........elettroniche e non
che per? tolgono quel pizzico che serve per stare davanti
e da questo si pu? capire che neanche Rossi pu? vincere.........se non vogliono farlo vincere.......
e da questo ricordiamoci quello che diceva Biaggi, pensando che forse aveva ragione
la motogp di oggi ? un bel reality, e nei reality tutto ? pilotato
Oddio che disse Speed, io mi ricordo pi? quello che spar? a ragione su Meda/Reggio/Cereghini a Le Mans...ma questa propio non me la ricordo...
Allora ti posso dire anche come eravamo in formazione
Marino - Max - Responsabile fans club - capo meccanico Max che smanettava sulla moto - Paolone e ad 1 metro io...
Valencia ultima stagione e le sue parole ai microfoni dissero proprio che se ti vogliono boicottare o non far andare una moto, puoi fare tutto quello che vuoi e guidare come meglio non puoi ma non vincerai mai
Finendo con il parlare poi del boicottamento, che se vi ricordate bene fu argomento di scontri all'ultimo sangue anche in DDG.
si la spalla da problemi e in generale tornare dopo un brutto incidente fa chiudere un p? di gas a chiunque
per? secondo me quello che manca..........manca dall'alto
e cio?
nella motogp di oggi se ti vogliono far vincere vinci altrimenti non vinci
secondo me
la moto di rossi adesso ha meno "attenzioni" di quella di lorenzo......e forse anche di quella di Spies
lorenzo ? pilota yamaha e il porssimo anno sar? pilota yamaha........impensabile che rossi adesso abbia lo stesso trattamento
sfumature...........elettroniche e non
che per? tolgono quel pizzico che serve per stare davanti
e da questo si pu? capire che neanche Rossi pu? vincere.........se non vogliono farlo vincere.......
e da questo ricordiamoci quello che diceva Biaggi, pensando che forse aveva ragione
la motogp di oggi ? un bel reality, e nei reality tutto ? pilotato
Senza contare che partire con la consapevoleza di non giocarsela ad armi pari ? abbastanza demotivante. Io spero che questo periodo gli serva per fare un bagno di umilta perche secondo me ne ha bisogno
Senza contare che partire con la consapevoleza di non giocarsela ad armi pari ? abbastanza demotivante. Io spero che questo periodo gli serva per fare un bagno di umilta perche secondo me ne ha bisogno
E allora togliti l'avatar, perch? dimostri di non sapere neanche quello che Max disse l'ultimo anno di HRC all'ultima gara di valencia ai microfoni di paolone.....
Tanto per.... io non ? che ricordo, lo ricordo perch? l'ho sentito a 1 metro live, e no nalla televisione
Ma dai....Voleva essere una provocazione....Sveglia...sono le 11:20...
sulla moto ho qualche dubbio, nel senso che chi mette le mani su quella di rossi son sempre gli stessi da anni e dovrebbero seguirlo in toto in ducati quindi non credo che gli remino contro....non mi sembra che yamaha abbia tirato fuori degli aggiornamenti visto che pure lorenzo chiede qualcosa in pi?, che se ci fosse gia lui l'avrebbe di certo....per me oltre alla spalla il problema vero ? la motivazione...? rientrato sperando di fare il miracolo e tornare a vincere o comunque sempre sul podio, ma la realt? ? stata che s'? trovato subito a correre contro 2 indemoniati, ora 3 se stoner conferma la prestazione di ieri, e con un altro paio di piloti a dargli fastidio, spies e dovizioso.....poi con la testa probabilmente non ? al top e volente o no il botto influisce e il timore inconscio non passa in breve tempo, con la yamaha non ? che si stia lasciando proprio amichevolmente e l'aver smesso di chiedere di poter fare i test con la ducani ? una buona mossa perch? ? l'unico modo per poterci sperare...insomma ? tutto un insieme che concorre a fargli fare prestazioni anonime.....e per lui l'obiettivo ? andare forte fin dal primo metro con la ducati perch? altrimenti saranno dolori, i giovani ormai son cresciuti, maturati e pronti a vincere sempre e in ogni condizione e non gli daranno certo tempo per ritornare al top!!! devo essere sincero io non l'ho mai sopportato per? vederlo a 30 sec. da chi vince non mi piace, vorrei che continuasse a perdere ma lottando coi primi 2/3 fino alla fine...anche perch? ? innegabile che quando ? la davanti lo spettacolo ne guadagna.....insomma vorrei un rossi perdente ma ultracompetitivo....perdente perch? c'? qualcuno che va pi? di lui e basta
Comment